Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
a parte i combattimenti, a me pare che nell'anime vengono un po' ridicolizzati quelli dell'akatsuki, specialmente hidan e kakuzu in alcuni punti.
a me sembra che si voglia far rispecchiare il carattere invece..punti di vista;)

a parte i combattimenti, a me pare che nell'anime vengono un po' ridicolizzati quelli dell'akatsuki, specialmente hidan e kakuzu in alcuni punti.
Hidan è un personaggio ironico-schizofrenico, e questo dato è stato enfatizzato nell' anime. Tutto qui.

O **************** ma avete visto l' ultima puntata jappo? Ci pensavo dato che qui si parla di Kakashi. Il suo combattimento con Hidan e Kakuzu è reso in maniera eccezionalmente spettacolare. Consiglio a tutti i fan di Kakashi di guardare l' ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, un corpo a corpo veramente eccezzionale

Secondo mè lo scontro sasuke/itachi sarà una vera figata nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

qlc mi invia gentilmente vi pm qualche link per il download delle scan?? grazie

il mio "fornitore ufficiale" sta dventando manchevole

EDIT: grazie a N'Daracauli ho risolto il mio problema..... cavolo kakashi si è spento come una candelina di compleanno:(... ma sono siuro che si riprenderà!!!

ma se Kishi mi fa morire Kakashi ci resto davvero male,già mi ha fatto morire il mio preferito : Itachi e un personaggi oke mi paiceva particolarmente : Jiraya

426 Spoiler:

erbo05.jpg

5ko7qx.jpg

1sl6vo.jpg

2nj8tpw.jpg

The chapter opens with an interrogation by Jigokudou Pain. Two annonymous Konoha shinobis get extracted what look like their souls by a giant summon creature.
Konohamaru, who has been spying on the scene gets spotted by Pain (and now in danger) but Ebisu sensei steps in to save him.

Scene switches to the Code Breakers.

Again, it switches to Naruto in training. He is having a tough time but the scene ends with a frame in which he vows never to give up as the code carried by Fukasaku is a message for him (from Jiraiya).

Ebisu is in trouble. (Pain orders him to tell him where Naruto is or else) A quick flashback of him (Ebisu) and Naruto. Then he tells Pain that he will never tell as Naruto is one of Konoha. Just as Pain delivers the final blow, Konohamaru throws shurikens at Pain. Looks like they (Konohamaru & Jigokudou Pain) will fight next week.

konohamaru combatterà????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Vedremo se su Pain avrà effetto la sexy no jutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo se su Pain avrà effetto la sexy no jutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif d'altrode con quella tecnica naruto aveva battuto il terzo hokage...

Il capitolo più inutile finora XD XD XD

Legion il tuo commento è perfetto XD

kidshimoto continua a girare in tondo..

già si sapeva che naruto era stato accettato.,.già si sapeva che è testardo e già dsi sapeva che pain fa il figo in giro per konoha ammazzando gente..a quando un vero colpo di scena?

kidshimoto continua a girare in tondo..già si sapeva che naruto era stato accettato.,.già si sapeva che è testardo e già dsi sapeva che pain fa il figo in giro per konoha ammazzando gente..a quando un vero colpo di scena?
Ci credi ancora?:Morris82:

A me sembra che dopo una piccola ripresa il ritmo della narrazione sia ricominciato a scemare...:Morris82:

Prevedo noia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Povero Ebisu, mi sa che ci rimetterà la pelle per salvare konohamaru :(
se kishi vesse voluto farlo morire così sarebbe morto prima senza l'intervnto di konohamaru no?

il colmo sarebbe vedere konohamaru fare la sexy no jutsu a Pein, ucciderlo con quest'ultima e essere proclamato 6° Hokage... Naruto invece, tornando a konoha si suicida con un Harakiri-rasengan per la disperazione :trallalle...

Altro capitolo completamente noioso.

Per fortuna c'è OP

Altro capitolo completamente noioso.Per fortuna c'è OP
quoto..ma quando cavolo esce il capitolo?:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro