L
liquid90
il volume in cui Shikamaru ricompare è il 35-36 appena controllato, ora siamo al 46 in jappo più o meno quindi 10 volumi, bè mi pare tantino considerando che escono circa 6 volumi all'anno. Bè adesso vedremo come si evolve la situazione però voglio vedere combattimenti singoli e le possibilità ci sono visto la mole di personaggi disponibili, basta vedere come Kishimoto evolverà l'azioneCapisco quello che intendi e mettendola cosi ti posso dare ragione. Però comunque, pur non avendo combattuto negli ultimi eventi, si sono visti e inoltre quanti volumi saranno passati dal combattimento di Shikamaru? saranno 6/7 penso e adesso li rivediamo pronti ad andare alla ricerca di Sasuke, cioè non mi sembra un tempo cosi esagerato. E comunque ricordati che One piece e Bleach puntano più sul gruppo mentre Naruto sul singolo, il protagonista. Probabilmente sono strutturati molto diversamente quindi non si possono confrontare.
Ovvio che l'azione è incentrata sul protagonista Naruto e quindi se se ne va non si vedono cosa fanno gli altri anche perchè ormai c'era la pace all'interno di Konoha non ci sarebbe stato nulla da far vedere. Però in quella saga, una di quelle che mi è piaciuto di meno della prima parte del manga, si è visto apprendere il rasengan ed inoltre c'è stato un ottimo combattimento tra i vare Sennin con Naruto giustamente in disparte. Inoltre si è appreso sul passato di Tsunade e qualche riferimento su Jyraya non mi pare che i personaggi secondari siano stati trascuratiMa era aiutato dal fatto che tutta la storia e gli avvenimenti,si svolgessero all'interno del Villaggio della Foglia. Metti la parte in cui Naruto va a cercare Tsunade con Jiraiya. In quel periodo si è visto cosa facevano gli altri che erano rimasti al villaggio?