Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Capisco quello che intendi e mettendola cosi ti posso dare ragione. Però comunque, pur non avendo combattuto negli ultimi eventi, si sono visti e inoltre quanti volumi saranno passati dal combattimento di Shikamaru? saranno 6/7 penso e adesso li rivediamo pronti ad andare alla ricerca di Sasuke, cioè non mi sembra un tempo cosi esagerato. E comunque ricordati che One piece e Bleach puntano più sul gruppo mentre Naruto sul singolo, il protagonista. Probabilmente sono strutturati molto diversamente quindi non si possono confrontare.
il volume in cui Shikamaru ricompare è il 35-36 appena controllato, ora siamo al 46 in jappo più o meno quindi 10 volumi, bè mi pare tantino considerando che escono circa 6 volumi all'anno. Bè adesso vedremo come si evolve la situazione però voglio vedere combattimenti singoli e le possibilità ci sono visto la mole di personaggi disponibili, basta vedere come Kishimoto evolverà l'azione

Ma era aiutato dal fatto che tutta la storia e gli avvenimenti,si svolgessero all'interno del Villaggio della Foglia. Metti la parte in cui Naruto va a cercare Tsunade con Jiraiya. In quel periodo si è visto cosa facevano gli altri che erano rimasti al villaggio?
Ovvio che l'azione è incentrata sul protagonista Naruto e quindi se se ne va non si vedono cosa fanno gli altri anche perchè ormai c'era la pace all'interno di Konoha non ci sarebbe stato nulla da far vedere. Però in quella saga, una di quelle che mi è piaciuto di meno della prima parte del manga, si è visto apprendere il rasengan ed inoltre c'è stato un ottimo combattimento tra i vare Sennin con Naruto giustamente in disparte. Inoltre si è appreso sul passato di Tsunade e qualche riferimento su Jyraya non mi pare che i personaggi secondari siano stati trascurati

veramente naruto nella prima serie era il manga più corale che esistesse:asd:
Si si intendevo in questa seconda serie.

Ma infatti nella prima serie si è forse dato troppo risalto ai vari personaggi quando poi inevitabilmente la storia più avanti si sarebbe focalizzata di più sul protagonista.

Faccio di nuovo l'esempio di OP, li l'essere gruppo ci può stare e anzi ci deve stare visto che sono una banda di pirati che proseguono lungo il mare, una cosa del genere in Naruto è impossibile.

x liquid: ah però già 10 volumi, anche di più se consideriamo che non è ancora uscito il volume con questa storia, pensavo di meno:asd:

Comunque si infatti aspettiamo di vedere come procedono le cose che magari alla fine Naruto impedisce di andare contro Sasuke e non si fa niente:asd:

veramente naruto nella prima serie era il manga più corale che esistesse:asd:
si è vero era più bello all'epoca

la coralità rullava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Intanto guardatevi tutti l' ultimo speciale anime "Kakashi Gaiden" veramente ben fatto, fedelissimo al manga e anche più riuscito forse. Dura 40 minuti: son due puntate in una!

Intanto guardatevi tutti l' ultimo speciale anime "Kakashi Gaiden" veramente ben fatto, fedelissimo al manga e anche più riuscito forse. Dura 40 minuti: son due puntate in una!
ma è un episodio o un OAV?

ma è un episodio o un OAV?
Episodio che nel manga era collocato tra le due serie, come volume-cerniera, mentre nell' anime è stato presentato in un momento ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di tanto in tanto l' anime di avvale di un riposino settimanale, per poi sfornare due episodi in uno: questa volta è toccato alle Kakashi gaiden... Se vuoi il link non devi che chiedere...

Episodio che nel manga era collocato tra le due serie, come volume-cerniera, mentre nell' anime è stato presentato in un momento ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di tanto in tanto l' anime di avvale di un riposino settimanale, per poi sfornare due episodi in uno: questa volta è toccato alle Kakashi gaiden... Se vuoi il link non devi che chiedere...
guardo che so cos'è il kakashi gaiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho chiesto se hanno fatto un OAV (Original Anime Video) oppure se lo hanno fatto in episodi normali, cmq da quanto leggo credo siano due episodi. Ok adesso corro a vederlo.

Nell'anime sta per arrivare Sasuke vs Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guardo che so cos'è il kakashi gaiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho chiesto se hanno fatto un OAV (Original Anime Video) oppure se lo hanno fatto in episodi normali, cmq da quanto leggo credo siano due episodi. Ok adesso corro a vederlo.
Lo so, ho solo ricapitolato velocemente anche per gli altri. Comunque sono stato chiarissimo: 2 episodi, nessun OAV (SO cos' è un OAV) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nell'anime sta per arrivare Sasuke vs Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
UN CORNO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova sigla ritrae tanti bei personaggi inesistenti, il che indica l' arrivo di altri 10 filler tra le Kakashi gaiden e lo scontro Sasuke-Deidara. 10 filler= 10 settimane circa= 2 mesi e mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke-Deidara non sta per arrivare... per niente!

Lo so, ho solo ricapitolato velocemente anche per gli altri. Comunque sono stato chiarissimo: 2 episodi, nessun OAV (SO cos' è un OAV) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nuova sigla ritrae tanti bei personaggi inesistenti, il che indica l' arrivo di altri 10 filler tra le Kakashi gaiden e lo scontro Sasuke-Deidara. 10 filler= 10 settimane circa= 2 mesi e mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke-Deidara non sta per arrivare... per niente!
Si si immaginavo che sapevi cos'era un filler ma era per spiegare agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La nuova sigla ritrae tanti bei personaggi inesistenti, il che indica l' arrivo di altri 10 filler tra le Kakashi gaiden e lo scontro Sasuke-Deidara. 10 filler= 10 settimane circa= 2 mesi e mezzo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke-Deidara non sta per arrivare... per niente!
Tra tutte le cose che sai ti manca la concezione di sigla che promuove un film mostrandone le immagini.

Sasuke vs. Deidara è in arrivo, regolare tra 2 settimane.

La nuova sigla ritrae tanti bei personaggi inesistenti, il che indica l' arrivo di altri 10 filler tra le Kakashi gaiden e lo scontro Sasuke-Deidara. 10 filler= 10 settimane circa= 2 mesi e mezzo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke-Deidara non sta per arrivare... per niente!
Quella sigla promuove il nuovo film di Naruto che è uscito da poco al cinema in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La settimana scorsa hanno fatto una puntata regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto Kakashi Gaiden che dire questo è il Naruto che mi faceva emozionare tanto. Ottima trasposizione animata anche se cmq il manga mi è sembrato migliore. Cmq ora che l'ho visto mi sono sorte due domande: Rin che fine ha fatto? La parte del corpo di Obito schiaccata dal masso coincide con quella di Danzou bendata, che bella coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se cmq è ovvio al 100% che Danzou non è Obito

Visto Kakashi Gaiden che dire questo è il Naruto che mi faceva emozionare tanto. Ottima trasposizione animata anche se cmq il manga mi è sembrato migliore. Cmq ora che l'ho visto mi sono sorte due domande: Rin che fine ha fatto? La parte del corpo di Obito schiaccata dal masso coincide con quella di Danzou bendata, che bella coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se cmq è ovvio al 100% che Danzou non è Obito
Rin è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che riguarda l'ultimo capitolo...ma una faccia nel braccio di Danzou a pag 14 la vedo solo io? :wush:

Rin è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna cosa che riguarda l'ultimo capitolo...ma una faccia nel braccio di Danzou a pag 14 la vedo solo io? :wush:
Dove lo dicono perchè sinceramente non mi ricordo.

Dove lo dicono perchè sinceramente non mi ricordo.
Lo dice Kakashi prima di morire,rimproverandosi di non aver mantenuto la promessa fatta ad Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si capisce anche quando dice a Sasuke che i suoi compagni sono tutti stati uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque,ora si trovano immagini più grandi del volume 47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2yys5lv.jpg

Mi autoquoto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che riguarda l'ultimo capitolo...ma una faccia nel braccio di Danzou a pag 14 la vedo solo io? :wush:
Perchè i pallini che ha nel braccio nascosto mi sembrano occhi :unsisi:

Tra tutte le cose che sai ti manca la concezione di sigla che promuove un film mostrandone le immagini.
Sasuke vs. Deidara è in arrivo, regolare tra 2 settimane.
Ah, eppure non me ne sono mai accorto e, diciamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche i filler sono introdotti dalla sigla qualche episodio prima di iniziare...

Quella sigla promuove il nuovo film di Naruto che è uscito da poco al cinema in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa settimana scorsa hanno fatto una puntata regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rin è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna cosa che riguarda l'ultimo capitolo...ma una faccia nel braccio di Danzou a pag 14 la vedo solo io? :wush:
Rin è morta certo, ma Kakashi aveva fatto un' importante promessa! Non possono averla ammazzata come se niente fosse, come Kishimoto NON PUO' cancellare un personaggio così "importante" (per Kakashi) senza nemmeno dare uno straccio di flash-back, o un assassino in particolare su cui vendicarsi più in là... Strano...

Sarà morta di infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè effettivamente è strano che non ci sia una storia a riguardo, ma magari essendo un personaggio non importantissimo potrebbe essere morta durante la guerra, oppure adesso dirò una cazzata tanto per farmi due risate, ha tradito konoha e quindi per kakashi è come se fosse morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro