T
tola
Può essere perchè altrimenti divento come te!:Morris82:Se non ti è piaciuto questo ti conviene cambiare manga :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere perchè altrimenti divento come te!:Morris82:Se non ti è piaciuto questo ti conviene cambiare manga :Morris82:
Bè se ti va potresti dire il motivo per cui non ti è piacituo, alla fine può piacere o meno e quindi per quanto mi riguarda rispetto la tua opinione, se poi la commenti meglio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerchè a me non è piaciuto e non capivo perchè per alcuni è stato così bello.:Morris82:
Secondo me Kishimoto sta cercando ogni settimana per forza il colpo di scena e molte volte con delle forzature ridicole come quest'ultima del migliore amico di itachi ucciso da quest'ultimo a cui è stato tolto l'occhio da Danzou. Inoltre il manga sta prendendo una sfumatura sentimentale che a me non piace e si sta perdendo il vero obiettivo di Naruto che è quello di diventare Hokage. Invece Kishimoto ci mostra un Naruto intento a portare a casa Sasuke e ossessionato di rincontrarlo. Inoltre alcuni personaggi non sono stati più ripresi e sembrano scomparsi dalla scena come se non fossero mai esistiti.Bè se ti va potresti dire il motivo per cui non ti è piacituo, alla fine può piacere o meno e quindi per quanto mi riguarda rispetto la tua opinione, se poi la commenti meglio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sempre meglio che lamentarsi ogni volta per ogni minima sciocchezza :Morris82:Può essere perchè altrimenti divento come te!:Morris82:
1)Ma se proprio nei capitoli precedenti vi lamentavate che non succedeva nulla? Ora spuntano questi colpi di scena forzati a settimana? :morristend:Secondo me Kishimoto sta cercando ogni settimana per forza il colpo di scena e molte volte con delle forzature ridicole come quest'ultima del migliore amico di itachi ucciso da quest'ultimo a cui è stato tolto l'occhio da Danzou. Inoltre il manga sta prendendo una sfumatura sentimentale che a me non piace e si sta perdendo il vero obiettivo di Naruto che è quello di diventare Hokage. Invece Kishimoto ci mostra un Naruto intento a portare a casa Sasuke e ossessionato di rincontrarlo. Inoltre alcuni personaggi non sono stati più ripresi e sembrano scomparsi dalla scena come se non fossero mai esistiti.
La vicenda di Danzou è una ripetizione di kakashi quindi monotona e poco innovativa. Non penso che il diventare hokage non sia più un obiettivo di Naruto come dici tu e ti invito a non dare consigli da superiore come "leggi un altro manga o non hai capito nulla della storia". Perchè è tempo di finirla da parte tua di difendere questo manga perchè secondo me tempo due o tre capitoli e predicherai ancora nel deserto come in passato. Un personaggio abbandonato è kisame ma forse tu non te lo ricordi?:andrean:Sempre meglio che lamentarsi ogni volta per ogni minima sciocchezza :Morris82:A volte mi chiedo cosa vogliano certi utenti che postano in questo topic.
1)Ma se proprio nei capitoli precedenti vi lamentavate che non succedeva nulla? Ora spuntano questi colpi di scena forzati a settimana? :morristend:
Che c'è di forzato? Danzou ha preso il braccio e l'occhio di Shisui visto che probabilmente gli mancavano,per adesso sappiamo solo questo,ancora non sappiamo tutti i dettagli e già parli di forzatura?
2)Se non ti piace la parte del sentimentale non posso farci niente,ma i personaggi non sono mica macchine a sangue freddo,sono essere umani e quindi provono emozioni. Tutto il discorso che Sai ha fatto a Sakura riguarda poi il cardine su cui si basa la seconda serie di Naruto.
3)Il fatto di diventare Hokage serviva solo per essere accettato dal suo villaggio,cosa che ha ottenuto sconfiggendo Pain,mettiamo poi il discorso che ha fatto a Sasuke tempo fa: "Se non riesco a riportare a casa un mio amico,come posso pensare di diventare Hokage?". Se pensi che il diventarlo sia ancora l'obiettivo primario di Naruto,allora mi sa che della storia non hai capito niente.
4)A quali personaggi ti riferisci?
Tutti stupidi quindi?:pffs:da latre parti parlano di peggior capitolo della storia del fumetto mondialequindi a quanto pare non è piaciuto a parecchia gente
![]()
Volevi qualcosa di innovativo? Tipo che Danzou fosse in realtà un robot con dentro Mickey Mouse a comandarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa vicenda di Danzou è una ripetizione di kakashi quindi monotona e poco innovativa. Non penso che il diventare hokage non sia più un obiettivo di Naruto come dici tu e ti invito a non dare consigli da superiore come "leggi un altro manga o non hai capito nulla della storia". Perchè è tempo di finirla da parte tua di difendere questo manga perchè secondo me tempo due o tre capitolo e predicherai ancora nel deserto come in passato. Un personaggio abbandonato è kisame ma forse tu non te lo ricordi?:andrean:
Mi sembra esagerato definirlo il peggior capitolo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dove l'hai letto?da latre parti parlano di peggior capitolo della storia del fumetto mondialequindi a quanto pare non è piaciuto a parecchia gente
Peggiore è un complimento io direi pessimo. Volevo dire che a qualcuno tra due o tre capitoli secondo me non piacerà più Naruto e tu cercherai di difenderlo ma invano.Volevi qualcosa di innovativo? Tipo che Danzou fosse in realtà un robot con dentro Mickey Mouse a comandarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusa,dici che Kishi non parla più dell'obiettivo di Naruto di diventare Hokage quando è palese che in questo periodo ha per la testa altro? Vuoi forse che inserisca in ogni sua frase: "ehi,ricordate che voglio diventare Hokage!"
E secondo te,con quello che sta succedendo per adesso a qualcuno interessa cosa sta combinando Kisame? Si è visto prima del summit,il suo momento arriverà dopo.
Se permetti io faccio quello che mi pare,non mi sembra di aver offeso nessuno,difendo il manga solo quando vedo critiche ingiustificate e di certo non smetto solo perchè sei stanco nel vedermelo fare.
La frase in grassetto non l'ho capita.
Mi sembra esagerato definirlo il peggior capitolo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi sai già come andrà avanti la storia? Me la puoi raccontare? :Morris82:Peggiore è un complimento io direi pessimo. Volevo dire che a qualcuno tra due o tre capitoli secondo me non piacerà più Naruto e tu cercherai di difenderlo ma invano.
Ma infatti,ma da qui a dire che oggettivamente fa schifo ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno,semplicemente va a gusti,come tutto
nintendo eucube ti ha risposto bene a tutto, ma... se pensi che diventare hokage fosse lo scopo della trama... mi sa che hai frainteso l' intero manga. Quello era sì e no lo scopo delle primissime puntate, quando regnava la "pace" e non c' era gravi questioni in mezzo... Naruto non aveva altro da pensare che ai suoi sogni da bambino... Subito dopo, con l' evolversi (e meno male!!!) di vari casi: entrata in scena di Orochimaru, Akatsuki, fuga di Sasuke ecc ecc Naruto ha GIUSTAMENTE messo da parte i suoi sogni egoistici, preso dalla foga di emozioni ben più reali e concrete, come quella dovuta alla perdita di un amico, del maestro, l' amore non corrisposto... Ed è GIUSTISSIMO che Naruto abbia preso questa piega: rende il personaggio più reale! Sarebbe stato assurdo se Naruto, oggi, invece di soffrire per le "disgrazie" recenti, continuasse a parlare sempre e solo del sogno di diventare Hokage...Secondo me Kishimoto sta cercando ogni settimana per forza il colpo di scena e molte volte con delle forzature ridicole come quest'ultima del migliore amico di itachi ucciso da quest'ultimo a cui è stato tolto l'occhio da Danzou. Inoltre il manga sta prendendo una sfumatura sentimentale che a me non piace e si sta perdendo il vero obiettivo di Naruto che è quello di diventare Hokage. Invece Kishimoto ci mostra un Naruto intento a portare a casa Sasuke e ossessionato di rincontrarlo. Inoltre alcuni personaggi non sono stati più ripresi e sembrano scomparsi dalla scena come se non fossero mai esistiti.
Quoto tutto... stavolta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre meglio che lamentarsi ogni volta per ogni minima sciocchezza :Morris82:A volte mi chiedo cosa vogliano certi utenti che postano in questo topic.
1)Ma se proprio nei capitoli precedenti vi lamentavate che non succedeva nulla? Ora spuntano questi colpi di scena forzati a settimana? :morristend:
Che c'è di forzato? Danzou ha preso il braccio e l'occhio di Shisui visto che probabilmente gli mancavano,per adesso sappiamo solo questo,ancora non sappiamo tutti i dettagli e già parli di forzatura?
2)Se non ti piace la parte del sentimentale non posso farci niente,ma i personaggi non sono mica macchine a sangue freddo,sono essere umani e quindi provono emozioni. Tutto il discorso che Sai ha fatto a Sakura riguarda poi il cardine su cui si basa la seconda serie di Naruto.
3)Il fatto di diventare Hokage serviva solo per essere accettato dal suo villaggio,cosa che ha ottenuto sconfiggendo Pain,mettiamo poi il discorso che ha fatto a Sasuke tempo fa: "Se non riesco a riportare a casa un mio amico,come posso pensare di diventare Hokage?". Se pensi che il diventarlo sia ancora l'obiettivo primario di Naruto,allora mi sa che della storia non hai capito niente.
4)A quali personaggi ti riferisci?
Quoto in tutto, sembra più che altro un topic delle lamentele, bravo Nintendo eucubeRagazzi ma siete ridicoli! :Morris82: Sembra di essere in sezione Console war: chi difende ciecamente, chi offende il manga anche quando non ce n' è motivo... essere obiettivi no? Vengo già "stanco" e disgustato dalle sezioni videogames... ora anche qui mi tocca leggere sta roba?
Se davvero credete il manga faccia così schifo (peggior capitolo della storia mi pare d' aver letto, ma non ne sono sicuro)... non leggetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inutile impegnarsi nella lettura solo con lo scopo fisso di venire poi qui dritti a sputare sul capitolo ogni settimana
nintendo eucube ti ha risposto bene a tutto, ma... se pensi che diventare hokage fosse lo scopo della trama... mi sa che hai frainteso l' intero manga. Quello era sì e no lo scopo delle primissime puntate, quando regnava la "pace" e non c' era gravi questioni in mezzo... Naruto non aveva altro da pensare che ai suoi sogni da bambino... Subito dopo, con l' evolversi (e meno male!!!) di vari casi: entrata in scena di Orochimaru, Akatsuki, fuga di Sasuke ecc ecc Naruto ha GIUSTAMENTE messo da parte i suoi sogni egoistici, preso dalla foga di emozioni ben più reali e concrete, come quella dovuta alla perdita di un amico, del maestro, l' amore non corrisposto... Ed è GIUSTISSIMO che Naruto abbia preso questa piega: rende il personaggio più reale! Sarebbe stato assurdo se Naruto, oggi, invece di soffrire per le "disgrazie" recenti, continuasse a parlare sempre e solo del sogno di diventare Hokage...
Non puoi affermare che Kisame è sparito... il manga non è concluso! Kisame ha già avuto una parte più duratura di quella di membri di Akatsuki che sembravano più importanti... vuoi che per un pò se ne stia buono? Normale che a breve salterà fuori. Shonen del genere portano parecchi personaggi: naturalissimo che molti vengano momentaneamente messi in disparte a turno: guarda One piece.
Byakugan significa "occhi bianchi" :morristend:scusate mi è venuto solo ora il dubbio...com' è che verso l' inizio della saga si chiamava occhi bianchi il bakugan ?? :Morris82:
Scusa allora perchè apriamo un topic sul manga di Naruto? Solo per drire quanto è bello? Ricordo che è dallo scontro tra Itachi e Sasuke che questo manga fa pietà! Comunque dopo il capitolo della resurrezione degli abitanti di konoha con la sconfitta di Pain questo capitolo è il peggiore mai visto!:Morris82:Quoto in tutto, sembra più che altro un topic delle lamentele, bravo Nintendo eucube
Addirittura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa allora perchè apriamo un topic sul manga di Naruto? Solo per drire quanto è bello? Ricordo che è dallo scontro tra Itachi e Sasuke che questo manga fa pietà! Comunque dopo il capitolo della resurrezione degli abitanti di konoha con la sconfitta di Pain questo capitolo è il peggiore mai visto!:Morris82:
Questione di gusti. Io rivedere per la millionesima volta gente che prende occhi e braccia dai corpi degli altri sinceramente dopo 459 capitoli stufa un pò!:Morris82:Addirittura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me è sembrato il migliore che ci sia stato da molto tempo![]()
Beh tocca vedere come verrà spiegato il tutto, aspetterei un pò prima di lamentarmiQuestione di gusti. Io rivedere per la millionesima volta gente che prende occhi e braccia dai corpi degli altri sinceramente dopo 459 capitoli stufa un pò!:Morris82: