Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Bè effettivamente è strano che non ci sia una storia a riguardo, ma magari essendo un personaggio non importantissimo potrebbe essere morta durante la guerra, oppure adesso dirò una cazzata tanto per farmi due risate, ha tradito konoha e quindi per kakashi è come se fosse morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà sicuramente morta in guerra come affermi, ma non era una compagna qualunque... Kakashi doveva proteggerla "a costo della vita"... era l' ultima traccia di Obito (oltre allo sharingan sinistro)... per Kakashi deve esser stato traumatico vederla morire, quanto lo è stato con Obito... Io dico che prima o poi rileggeremo questo nome nel manga... Tenetelo a mente... Rin...

Ottimo per quanto riguarda il potere di Danzo, ciò che non mi stava piacendo di Naruto era proprio il fatto che molte decisioni fossero prese in maniera leggera ed infantile, se dietro a queste scelte c'è il potere dell'occhio di Danzo già molte cose tornano...e se...la decisione di Pain fosse stata presa da Danzo? :morristend:

UN CORNO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La nuova sigla ritrae tanti bei personaggi inesistenti, il che indica l' arrivo di altri 10 filler tra le Kakashi gaiden e lo scontro Sasuke-Deidara. 10 filler= 10 settimane circa= 2 mesi e mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke-Deidara non sta per arrivare... per niente!
Che schifezza che stanno facendo con l'adattamento dello shippuden...non sono bastati i miliardi di filler una volta fatta la prima serie, non sono bastati altri filler qua e là nello shippuden, non sono bastate puntate "fillerate" ed assolutamente noiose. .-.

È chiaro che non poteva continuare il tutto con il ritmo di 1 puntata a settimana, la differenza qualitativà fra l'adattamento della prima serie e quello dello Shippuden si fa sentire sempre più, per me.

Ottimo per quanto riguarda il potere di Danzo, ciò che non mi stava piacendo di Naruto era proprio il fatto che molte decisioni fossero prese in maniera leggera ed infantile, se dietro a queste scelte c'è il potere dell'occhio di Danzo già molte cose tornano...e se...la decisione di Pain fosse stata presa da Danzo? :morristend:

Che schifezza che stanno facendo con l'adattamento dello shippuden...non sono bastati i miliardi di filler una volta fatta la prima serie, non sono bastati altri filler qua e là nello shippuden, non sono bastate puntate "fillerate" ed assolutamente noiose. .-.

È chiaro che non poteva continuare il tutto con il ritmo di 1 puntata a settimana, la differenza qualitativà fra l'adattamento della prima serie e quello dello Shippuden si fa sentire sempre più, per me.
Sono finiti i filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i filler dello Shippuuden almeno tentano di collegarsi al manga (non come quelli della prima serie,soprattutto quella saga filler che ha preceduto la seconda serie),e sinceramente quelli sul Sanbi non mi sono poi dispiaciuti tanto. Quelli su Sora,non si potevano vedere in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto gli ultimi capitoli spoiler ma c'ho capito poco e niente...

chi mi spiega che brazzo sta a succede?

Sono finiti i filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque i filler dello Shippuuden almeno tentano di collegarsi al manga (non come quelli della prima serie,soprattutto quella saga filler che ha preceduto la seconda serie),e sinceramente quelli sul Sanbi non mi sono poi dispiaciuti tanto. Quelli su Sora,non si potevano vedere in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è da dire però che si sono inventati tecniche nei filler dell'anime. Naruto nel manga non mi pare che impara una tecnica combinata con un rospo. Cmq ottimi i 2 episodi sulla storia di kakashi.

Cmq non mi dispiacerebbe se facessero degli episodi di quando il padre di naruto era hokage, con relativo attacco della volpe oppure il combattimento tra il primo hokage e madara.

c'è da dire però che si sono inventati tecniche nei filler dell'anime. Naruto nel manga non mi pare che impara una tecnica combinata con un rospo. Cmq ottimi i 2 episodi sulla storia di kakashi.
Cmq non mi dispiacerebbe se facessero degli episodi di quando il padre di naruto era hokage, con relativo attacco della volpe oppure il combattimento tra il primo hokage e madara.
Credo che qualcosa con i rospi l'abbia imparata,non credo che con Jiraiya in quei 3 anni abbia imparato solo l'oodama rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scoperto che sta settimana niente capitolo peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di quello qualcosa si vedrà :icebad:

Niente capitolo per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
noooooooo:tragic: ecco perchè non li trovavo.. va bè ho preso naruto 44 in compenso

Azz niente capitolo.

Venerdì comincia Sasuke vs Deidara :morristend:

Comunque il capitolo esce regolarmente questa settimana,giusto?

Venerdì comincia Sasuke vs Deidara :morristend:Comunque il capitolo esce regolarmente questa settimana,giusto?
xse intendi quella che comincia oggi si

giovedì o venerdì dovremmo avere il capitolo

Veramente bellissimo l'ultimo capitolo di naruto ( il 459)... Cacchio con questo potere di Danzou, si possono spiegare moltissime cose... e sushi uchiha chi è?

Cmq si fa interessante... se adesso Sasuke e la sua banda inizio a combattere contro i kage e le loro guardie del corpo... sara fantastico... poi finalmente hanno aperto gli occhi anche gli altri, shikamaru e co... e iniziano a rivedersi alcuni personaggi!

Aspetto con ansia venerdi!

Shisui Uchiha era il migliore amico di Itachi, che lui ha ucciso per avere lo sharigan ipnotico (o così disse Itachi). Non lo si vede mai, ma viene citato nel lungo flashback di Sasuke nella prima serie.

Shisui Uchiha era il migliore amico di Itachi, che lui ha ucciso per avere lo sharigan ipnotico (o così disse Itachi). Non lo si vede mai, ma viene citato nel lungo flashback di Sasuke nella prima serie.
ora è tutto chiaro! Grazie! Quindi Itachi ha preso un occhio... Danzou l'altro...

ora è tutto chiaro! Grazie! Quindi Itachi ha preso un occhio... Danzou l'altro...
Ehm no, Itachi ha ucciso il suo migliore amico per sbloccare il proprio sharingan ipnotico... non ha preso nessun occhio :morristend:

Ma non so perchè, io pensavo che il miglior amico di itachi fosse calvo:blink:

Forse nell'anime lo mostrarono calvo...booooh

viste le imm. spoiler..sembra un'ottimo cap....peccato ke nn abbia capito molto bene cosa succede...soprattutto a sasuke..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro