Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non è per dire ma i grattacieli sono in Naruto da anni, stessa cosa per schermi LCD, TV e tutto quanto che ci sono dall'inizio del manga.

Amegakure_from_sky.png
ee0.jpg

il villaggio della pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando lo vedono Yahiko, Konan e Nagato dall'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma comunque si sa che tecnologia e mega-costruzioni ci sono sempre state, il fatto è che erano usate come elemento così, senza un qualcosa utile alla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

830px-Amegakure_from_sky.png

- - - Aggiornato - - -

Oltre al fatto che ci sarà uno special sulla sorellina di Hinata prima del film, ho letto una notizia che conferma la continuazione dell'anime dopo l'inizio del 2015 con un “nuovo sviluppo”.

Vi ricordate i 90 filler di fila prima della fine della prima serie???

Mi sa che tutti quelli che si son lamentati del fatto che 2 capitoli per il finale non bastavano, rimpiangeranno quello che hanno detto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre al fatto che ci sarà uno special sulla sorellina di Hinata prima del film, ho letto una notizia che conferma la continuazione dell'anime dopo l'inizio del 2015 con un “nuovo sviluppo”.

Vi ricordate i 90 filler di fila prima della fine della prima serie???

Mi sa che tutti quelli che si son lamentati del fatto che 2 capitoli per il finale non bastavano, rimpiangeranno quello che hanno detto :rickds:
Ma non credo intendessero quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

letto il finale di naruto :kishimoto non spenderò un euro per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho sempre fatto il tifo per naruto e sakura e scopro che sasuke dopo tutto il male che ha fatto , riesce a sposarsi con sakura .

Mi sembra che sakura riesce a dirgli quello che prova a naruto .Perchè non si mettono insieme ?

Naruto si sposa con hinata e riesce a realizzare il suo sogno e diventare hokage .bravo naruto ce l'hai fatta .;p

Sì, ma si vede benissimo che i grattacieli sotto Pain son diversi, meno realistici, e meno uber-tecnologici.

E' finito finalmente sto spreco di carta.

Sì, ma si vede benissimo che i grattacieli sotto Pain son diversi, meno realistici, e meno uber-tecnologici.
Infatti, quelli più che grattacieli, sembravano delle costruzioni di metallo simili ad antenne. Son proprio un'altra cosa rispetto ai grattacieli standard che si vedono nel finale.

Non si sta dicendo che il Villaggio della Pioggia sia identica a KonoTokio, si sta solo dicendo che se molti anni prima c'erano già quelle costruzioni, è plausibile che anni dopo possano costruire grattacieli.

Può fare schifo quanto vuole, ma il capitolo a settimana di Naruto mi ha sempre accompagnato, mi mancherai <3

Non si sta dicendo che il Villaggio della Pioggia sia identica a KonoTokio, si sta solo dicendo che se molti anni prima c'erano già quelle costruzioni, è plausibile che anni dopo possano costruire grattacieli.
Io penso semplicemente che Kishi abbia voluto, con un velocissimo sguardo panoramico, far capire che l'epoca ninja (ed il suo sistema con guerre annesse) sia volta al termine con la fioritura di un mondo futuristico/odierno pacifico (il discorso di Sharla che le principali migliorie tecnologiche dell'uomo ci son state nei periodi di pace ecc ecc).

Io penso semplicemente che Kishi abbia voluto, con un velocissimo sguardo panoramico, far capire che l'epoca ninja (ed il suo sistema con guerre annesse) sia volta al termine con la fioritura di un mondo futuristico/odierno pacifico (il discorso di Sharla che le principali migliorie tecnologiche dell'uomo ci son state nei periodi di pace ecc ecc).
Questo sì. Infatti il miglioramento rispetto al Villaggio della Pioggia c'è, eccome!!!

Dico solo che, visto com'era il mondo precedentemente nei posti più "evoluti", non è impossibile che ci siano i grattacieli alla fine.

Ho finalmente letto 699 e 700 ... commento MEH :morristend:

Se proprio devo dare un voto a Naruto, direi 9 per la primaserie, 4 per la seconda, totale 13 che fa 6,5 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fatemi capire, ma devono fare un film :morristend: ?? E di che parlerà scusate...

Ho finalmente letto 699 e 700 ... commento MEH :morristend:Se proprio devo dare un voto a Naruto, direi 9 per la primaserie, 4 per la seconda, totale 13 che fa 6,5 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fatemi capire, ma devono fare un film :morristend: ?? E di che parlerà scusate...
Sarà sul periodo tra il 699 ed il 700.

Dopotutto dalle varie immagini si vede anche Hinata vestita da sposa ( anche se a momenti sembra più per un funerale visti i colori, vabbé )

E magari spiegherà come mai nel 700 non si sono visti certi personaggi ( vedi Orociok )

Ho finalmente letto 699 e 700 ... commento MEH :morristend:Se proprio devo dare un voto a Naruto, direi 9 per la primaserie, 4 per la seconda, totale 13 che fa 6,5 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il capitolo 699.5 dove in pratica ci sarà la "storia d'amore" fra hinata e naruto per far felici le fangirl:ahsisi:

comuqnque ora che ci penso,il manga è finito e naruto non ha nemmeno trovato la sua "risposta" al problema del legame fra nnja e guerra..

si è semplicemente risolto da se..e Pain e Sasuke che si sono tanti sbattuti per trovare la loro soluzione..bastava aspettare e la cosa a quanto pare si sarebbe risolta da sola senza ripercussioni alcune,specie per i villaggi ninje che fino ad ora con le guerre ci vivevano...chi si ricorda della guerra fra sabbia e foglia ,accaduta esattamente perchè la sabbia era in crisii economica a causa della perdita di potere militare e l'arrivo di sempre meno fondi dal proprio daimyo perchè le missioni veniano affidate al più florido e potente villaggio della foglia?:morris82:

bei tempi quando naruto aveva un senso

comuqnque ora che ci penso,il manga è finito e naruto non ha nemmeno trovato la sua "risposta" al problema del legame fra nnja e guerra..
Come ho scritto precedentemente, Naruto non doveva trovare nessuna risposta. La cosa è venuta da sé, ma grazie al suo intervento. Il tutto è iniziato già con la saga di Pain. Il finale ha solo mostrato il risultato del nuovo mondo, dove il sistema ninja è oramai inutilizzato (come si era ipotizzato sarebbe andata a finire). Insomma, uno spiegone/risposta di Naruto alla fine sarebbe stato ridondante...i fatti hanno parlato per lui. Questa è la mia interpretazione, almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro