Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
tumblr_nexuj6DbDA1u0gz3io1_1280.jpg

cL9VGxe.png
per fortuna che jiraya é uscito di scena prima dell'inizio dello scempio e NON E TORNATO sotto forma di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico personaggio non sputtanato da culomoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jiraya per fortuna è l'unico che ha riposato in pace.

Anche se è un pò una caz*ata visto che tra tutti gli Edo Tensei, lui sarebbe stato quello più probabile tra tutti. Dai Orochimaru ha preso le cellule di tutti e non di quello con cui ha fatto a cazzotti più volte? Pure le cellule di Itachi aveva, che neanche riusciva ad avvicinarsi a lui senza finire in un'illusione.

Ultima modifica da un moderatore:
Jiraya per fortuna è l'unico che ha riposato in pace.Anche se è un pò una caz*ata visto che tra tutti gli Edo Tensei, lui sarebbe stato quello più probabile tra tutti. Dai Orochimaru ha preso le cellule di tutti e non di quello con cui ha fatto a cazzotti più volte? Pure le cellule di Itachi aveva, che neanche riusciva ad avvicinarsi a lui senza finire in un'illusione.
Le cellule le prende kabuto,e viene spiegato che saccheggia le tombe per farlo,spiega anche che jiraya essendo sul fondo dell'oceano è irraggiungibile

Le cellule le prende kabuto,e viene spiegato che saccheggia le tombe per farlo,spiega anche che jiraya essendo sul fondo dell'oceano è irraggiungibile
Le cellule sono state collezionate da Orochimaru nel corso degli anni.

Una domanda:

nello scontro Hashirama-Madara (in passato) da cui Madara fu dato per morto... -non ricordo-... come si salvò Madara?

izanagi post mortem mi pare di aver capito
Perchè sotto spoiler?!

Comunque: ed è possibile, scusa?! Cioè, Hashirama lo ha ucciso, no?! Poi lo avrà seppellito da qualche parte... questo come e dove si è "alzato"?!

Proprio non ricordo.

Una domanda:nello scontro Hashirama-Madara (in passato) da cui Madara fu dato per morto... -non ricordo-... come si salvò Madara?
Si era impiantato in un occhio (a mo' di amateratsu di itachi su sasuke) quella tecnica che riscrive la realtà (ce l'ho sulla punta della lingua ma non ho voglia di cercare il nome... quella di Danzo) ed ha messo una temporizzazione per l'attivazione di qualche ora dopo la morte, per fare ciò ha dovuto mordere ed ingoiare un pezzo del primo hokage durante il loro ultimo scontro.

Mi è venuta in mente una cosa incredibile. Non ho letto mai nessuno "lamentarsene" ed è strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo sharingan non aveva, tra le funzioni principali, la copia dei jutsu?!?!?!?!?! Ma Kishimoto se n'è dimenticato, poi?

Possibile che Sasuke, in tutto l'anime, sia riuscito a copiare solo un jutsu, per giunta nei primissimi 30 episodi/capitoli (e solo in quelli l'ha usato)?!

Lo stesso Itachi non usa jutsu "copiati", ma solo robe made in Uchiha (Katon e simili).

Perchè sotto spoiler?!
Comunque: ed è possibile, scusa?! Cioè, Hashirama lo ha ucciso, no?! Poi lo avrà seppellito da qualche parte... questo come e dove si è "alzato"?!

Proprio non ricordo.
perchè ho già preso cazziatoni micidiali dai moderatori per mancati spoiler (vecchi anche di anni)...si hashirama l'ha ucciso ma come diceva l' utente prima deve essere una cosa simile a quello che ha fatto itachi con sasuke con lo sharingan che sia ttivo post mortem

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è venuta in mente una cosa incredibile. Non ho letto mai nessuno "lamentarsene" ed è strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo sharingan non aveva, tra le funzioni principali, la copia dei jutsu?!?!?!?!?! Ma Kishimoto se n'è dimenticato, poi?

Possibile che Sasuke, in tutto l'anime, sia riuscito a copiare solo un jutsu, per giunta nei primissimi 30 episodi/capitoli (e solo in quelli l'ha usato)?!

Lo stesso Itachi non usa jutsu "copiati", ma solo robe made in Uchiha (Katon e simili).
io ci stavo pensando l'altra volta in relazione alla figaggine della prima serie. Cose accennate e dimenticate allegramente. Anzi, lo sharingan serviva anche a prevedere le mosse altrui o sbaglio? Cosa totalmente persa

io ci stavo pensando l'altra volta in relazione alla figaggine della prima serie. Cose accennate e dimenticate allegramente. Anzi, lo sharingan serviva anche a prevedere le mosse altrui o sbaglio? Cosa totalmente persa
a proposito di cose dimenticate mi vengono in mente: il "kirin" di sasuke contro itachi (tecnica fantastica mai più utilizzata mi pare) e la tecnica di tsunade contro kabuto nella prima serie che gli aveva sfasato il sistema nervoso

Diciamo che l'abilità di copia dello sharingan negli scontri della shippuden serviva a ben poco visto che tutti utilizzano abilità innate. Poi Sasuke sa usare solo il fuoco e il fulmine, quindi non saprebbe copiare tecniche di vento.

Diciamo che l'abilità di copia dello sharingan negli scontri della shippuden serviva a ben poco visto che tutti utilizzano abilità innate. Poi Sasuke sa usare solo il fuoco e il fulmine, quindi non saprebbe copiare tecniche di vento.
kakashi è riuscito a copiare tecniche di fuoco e acqua quando il suo chakra base è fulmine e terra

kakashi è riuscito a copiare tecniche di fuoco e acqua quando il suo chakra base è fulmine e terra
Kakashi in teoria è in grado di usare tutti gli elementi. Il fulmine è quello suo di partenza.

Anche se il vento e il fuoco non li ha mai usati nel manga.

perchè ho già preso cazziatoni micidiali dai moderatori per mancati spoiler (vecchi anche di anni)...si hashirama l'ha ucciso ma come diceva l' utente prima deve essere una cosa simile a quello che ha fatto itachi con sasuke con lo sharingan che sia ttivo post mortem
Sì, ma che significa?! Cioè Hashirama ha "visto il falso"?! L'ha visto morire e se n'è andato, lasciando ai suoi occhi l'attivazione della tecnica?! Boh.

Anche quello, sì.

Eh? Quindi Kakashi (che invece, giusto all'inizio, mostra tecniche copiate dal passato di vari elementi) saprebbe usare tutti gli elementi?! A me pareva più che si copiasse a prescindere da elementi e tutto.

E poi... tutto quello che vuoi, ma non può, una feature principale della tecnica, essere usata una sola volta, e per giunta solo nei primi 30 capitoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kakashi in teoria è in grado di usare tutti gli elementi. Il fulmine è quello suo di partenza.Anche se il vento e il fuoco non li ha mai usati nel manga.
Nell'anime si però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da notare come la maschera rimanga illesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Eh? Quindi Kakashi (che invece, giusto all'inizio, mostra tecniche copiate dal passato di vari elementi) saprebbe usare tutti gli elementi?! A me pareva più che si copiasse a prescindere da elementi e tutto.

E poi... tutto quello che vuoi, ma non può, una feature principale della tecnica, essere usata una sola volta, e per giunta solo nei primi 30 capitoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kakashi con lo sharingan riesce a vedere perfettamente gli utilizzi del chakra nemico e capisce come funzionano le tecniche in un lampo grazie alla sua incredibile intelligenza.

Dato che è in grado di usare tutti gli elementi (si suppone) può copiare qualsiasi tecnica non innata.

Diciamo che è una peculiarità di Kakashi perché è intelligentissimo, sa usare bene gli elementi, ed ha lo sharingan.

Ma un Uchiha di basso livello qualsiasi, al limite riuscirebbe a copiare qualche tecnica di fuoco semplice.

Sasuke pts, che era meno abile, l'ha usata per copiare solo taijutsu mi pare.

Nella serie Shippuden tutti i nemici usavano abilità innate, e sappiamo che queste non possono essere copiate. Per questo Sasuke e Kakashi non hanno più usato le mosse dei loro nemici.

- - - Aggiornato - - -

Nell'anime si però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So, infatti ho specificato nel manga.

Quando usa una tecnca dell'acqua con la bocca nel manga, si toglie la maschera infatti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro