Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Stima per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TU!!!!!!!!!!! Con quel filmatino su obito e rin di pochi giorni fa mi hai fatto fare una notte in bianco :mah:Poverino obito :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
TU!!!!!!!!!!! Con quel filmatino su obito e rin di pochi giorni fa mi hai fatto fare una notte in bianco :mah:Poverino obito :tragic:
Come darti torto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma quando dovrebbe iniziare la terza mini serie? Comunque secondo me Orochimaru troverà il laboratorio di Sharingan di Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma poi queste mini serie si possono vedere da qualche parte?
Quando inizieranno a uscire i capitoli potremo leggerli settimana per settimana, come abbiamo sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando inizieranno a uscire i capitoli potremo leggerli settimana per settimana, come abbiamo sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, intendo i romanzi, i 6 hidden che stanno gia uscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che è inutile dire che ormai è finito poichè usciranno sempre miniserie e film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok...ma non penso ne faranno tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma lo disegna Kishi? Non mi ricordo :morristend:
Mi sa di sì :sasa:

Mi chiedo se la mocciosa occhialuta abbia lo Sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dovrebbe averlo, se non ora in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Sarada darei "qualcosa" (if you know what i mean) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma *** santo, ha dodici anni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro