Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè? È comparso? Io non l'ho visto. :morris82:Ok ho letto il 700.1 e posso dire solo una cosa: che schifo essere Kiba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi, mi è stato chiesto dove poter trovare il riassunto/analisi completo di naruto (prima serie+shippuden+finale), possibilmente qualcosa di recente. Ma io non ho trovato niente, quindi se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sasuke ama Naruto, Naruto ama Sakura, Sakura ama Sasuke, Naruto vuole diventare Hokage, Sakura fa pena, Sasuke fa il cattivo, Naruto picchia Sasuke, Sasuke torna buono.Ragazzi, mi è stato chiesto dove poter trovare il riassunto/analisi completo di naruto (prima serie+shippuden+finale), possibilmente qualcosa di recente. Ma io non ho trovato niente, quindi se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per riassumere il tutto in una parola potrei dire: capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (IMHO ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ragazzi, mi è stato chiesto dove poter trovare il riassunto/analisi completo di naruto (prima serie+shippuden+finale), possibilmente qualcosa di recente. Ma io non ho trovato niente, quindi se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piacciono questi finali, ma riconosco il loro "fattore fanfiction" e ci scherzo su volentieri.Harima, ma sbaglio o a te il finale fanservice alla DB non era dispiaciuto? Come mai ora leggo il contrario?:morristend:
Sarà a casa a cuinare o a fare il bucato.Voglio vedere Hinata in questo capitolo, Kishi EDDAJE! :l4gann::l4gann::l4gann:
Ah ok...e la per la questione sotto spoiler concordo, ma si sente puzza di trollata lontano un miglio (com'è giusto che sia)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piacciono questi finali, ma riconosco il loro "fattore fanfiction" e ci scherzo su volentieri.
Però potrei rivalutarlo in negativo se tutta la faccenda del gaiden con la figlia di Sasuke si rivelasse vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non che alla vecchia forza portante della Volpe a Nove Code, del clan Uzumaki, moglie del quarto Hokage fosse andata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'erede del clan a fare la sguattera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lì Kishi è giustificato, doveva far prevalere il carattere di madre di Kushina, non serviva minimamente far vedere il carattere combattivo ai fini della storia.Non che alla vecchia forza portante della Volpe a Nove Code, del clan Uzumaki, moglie del quarto Hokage fosse andata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE Kushina mi dava anche l'idea di essere più forte di Hinata.
E' quello che mi aspetto infatti!Sono in tempi di pace, e questo spin-off sequel si presta come robetta comica post-conclusione, è quantomeno OVVIO (ed onestamente non chiedo chissà che) che la facciano vedere a fare la mamma! Seriously, che v'aspettate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
700.1 non è il 700+1. Girano due capitoli fatti di "bozze", uno su Kiba e uno sul volto di kakashi, li trovi su mangamint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè? È comparso? Io non l'ho visto. :morris82:
Mi aspetto che faccia la mamma-ninja. non mi sembra una cosa così strana.Sono in tempi di pace, e questo spin-off sequel si presta come robetta comica post-conclusione, è quantomeno OVVIO (ed onestamente non chiedo chissà che) che la facciano vedere a fare la mamma! Seriously, che v'aspettate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 700.1 è dedicato a kiba e akamaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè? È comparso? Io non l'ho visto.