Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
"Sharingan, Sharingan da tutte le parti" :rickds:

Cè anche quello con il cappotto di Akatsuki, idee nuove a profusione insomma.

Un po di hype per Oro ce l'ho.

Ma di tutte le somiglianze che può avere con Karin, l'insalata vede solo gli occhiali? Cos'è, si trasmettono per via ereditaria come lo Sharingan?:rickds:

Adesso voglio vedere che cosa si inventa Kishi con il tizio vestito da Akatsuki, che non so perchè mi provoca un irritante déjà vu.

Secondo me questo losco individuo con lo sharingan è lo Zetsu di Madara.

Visto che quello Bianco, che tutti conosciamo, era il clone del Primo Hokage, perché non può essere stato creato anche quello di Madara?

E il tizio incapucciato di Alba imho è Shisui Uchiha!!!

Quanto ancora kishi deve lasciare il ciuffetto a sasuke per tenere in dubbio se ha ancora il rinnegan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi capitoli non mi dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e in futuro spunteranno finalmente gli esclusi del capitolo 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi chiedo se questi capitoli arriveranno mai in italia,ma credo di si

Ad ogni modo, a me il capitolo è piaciuto. Kishi avrà anche poca fantasia per riciclare, ma sa come hyppare ed il mistero non manca in questi due chap! Non avrei mai immaginato che avrebbe coinvolto anche gli adulti con questo losco individuo (alzi la mano chi ha pensato a KAbuto e Orochimaru che son stati persino nominati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...HYPE per Orochiok!!! :ivan:

Il siparietto di ChouChou è stato spassoso, la adoro già, stupida ciocciona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante io pensi ancora al fraintandimento più grande del mondo, mi è sorto un piccolissimo dubbio...e se Sarada non fosse figlia né di Sasuke né di Sakura, ma SOLO di Karin??? O_o

Stiamo a vedere, sincera curiosità per il proseguo!

P.S. ad ogni modo, se durerà fino ad agosto/settembre senza altre pause, raggiunge tranquillamente i 2-3 volumi!

- - - Aggiornato - - -

mi chiedo se questi capitoli arriveranno mai in italia,ma credo di si
La Planet non ha cambiato la cadenza di Naruto (che è ormai finito da un pezzo), imho, proprio per questo motivo...così per la fine dell'estate termina anche questo sequel e parte subito a pubblicarlo dopo il volume 72.

Mi é rimasta impressa la frase "sasuke va spesso in posti sperduti nelle sue missioni, e non ha modo di caricare il suo cellulare"

oltre a questo non commenterò oltre.

Mi é rimasta impressa la frase "sasuke va spesso in posti sperduti nelle sue missioni, e non ha modo di caricare il suo cellulare"oltre a questo non commenterò oltre.
Il mondo di Naruto è sempre stato un mondo anacronistico...aggiungi che son passati 10 anni dalla fine del manga, che dietro le mura di Konoha si vedeva addirittura una città stile Tokyo...saranno arrivati i cellulari anche da loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quella stessa vignetta Naruto afferma che "Sasuke è rimasto pretty old-fashioned" per la questione del falco messaggero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da te mi sarei aspettato una smerdata migliore, stavolta! Stai perdendo colpi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai, può essere anche una cosa plausibile, ma vedere i personaggi di Naruto con il mac e il cellulare fa comunque uno strano effetto.

- - - Aggiornato - - -

Il mondo di Naruto è sempre stato un mondo anacronistico...aggiungi che son passati 10 anni dalla fine del manga, che dietro le mura di Konoha si vedeva addirittura una città stile Tokyo...saranno arrivati i cellulari anche da loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quella stessa vignetta Naruto afferma che "Sasuke è rimasto pretty old-fashioned" per la questione del falco messaggero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da te mi sarei aspettato una smerdata migliore, stavolta! Stai perdendo colpi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I grattacieli sono arrivati molti anni prima dei cellulari. Più che altro è il computer-sottiletta che fa capire quando è andato avanti il progresso tecnologico.

Almeno avessero mostrato questo

Tell-Us-About-Your-First-Mac-Apple-Asks-for-Your-Feedback-420432-2.png
:rickds: c'è stato proprio un boom.

I grattacieli sono arrivati molti anni prima dei cellulari. Più che altro è il computer-sottiletta che fa capire quando è andato avanti il progresso tecnologico.Almeno avessero mostrato questo

Tell-Us-About-Your-First-Mac-Apple-Asks-for-Your-Feedback-420432-2.png
:rickds: c'è stato proprio un boom.
Ti riferisci ai grattacieli della città di Pain? Sì, vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto del post era...che Rap non avevo un cazz da criticare e s'è appigliato ad una cosa che in Naruto c'è sempre stata: l'anacronismo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto al boom...considera che prima c'era roba come le ricetrasmittenti (quelli che usano durante la caccia ai tizi di Alba durante la cattura di Gaara), il passo verso i cellulari non era poi chissà quanto grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci pensi, anche noi nel mondo reale abbiamo avuto un boom della tecnologia così come la conoscevamo nel giro di 10/15 anni durante gli anni 80/90 (per non parlare dell'ennesimo boom dell'ultimo decennio)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mondo di Naruto è sempre stato un mondo anacronistico...aggiungi che son passati 10 anni dalla fine del manga, che dietro le mura di Konoha si vedeva addirittura una città stile Tokyo...saranno arrivati i cellulari anche da loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quella stessa vignetta Naruto afferma che "Sasuke è rimasto pretty old-fashioned" per la questione del falco messaggero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica l'ho smerdato, ho solo detto che mi ha colpito. fa strano vedere ninja che viaggiano in ciabatte e vivono in capanne ma con l'iphone e il mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica l'ho smerdato, ho solo detto che mi ha colpito. fa strano vedere ninja che viaggiano in ciabatte e vivono in capanne ma con l'iphone e il mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"How to be a Paraculo" written by Raptohrne! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ancora sharingan?!??!?!?!?!?!?!?!?!?! Anche dopo la fine?!?! No dai, BASTA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ancora sharingan?!??!?!?!?!?!?!?!?!?! Anche dopo la fine?!?! No dai, BASTA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
L'ombra di Orochiok è potente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarada continua a considerare gli occhiali come un tratto genetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per il resto, ancora Sharingan, Oro dove sei?

Quanto ancora kishi deve lasciare il ciuffetto a sasuke per tenere in dubbio se ha ancora il rinnegan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, deve tenere il "mistero" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Alla faccia che sasuke era l'ultimo Uchiha, ne sono spuntati a destra e a manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora spunta fuori gente con lo Sharingan, ma basta dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Simpatica la figlia di Chouji, Insalata invece mi ha già annoiato con sta storia dei genitori. Certo mi sarei aspettato più partecipazione da parte di Boruto.

Speriamo di scoprire subito che fine ha fatto Orochimaru.

Mio malgrado avverto un certo interesse per la vicenda XD peccato che lo psicodramma delle ragazzine rovini un po' l'atmosfera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro