Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ok ho letto il 700.1 e posso dire solo una cosa: che schifo essere Kiba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai quanto essere Tenten, un tale genio da aprire un negozio in armi in tempo di pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque tutta la storia del quadrilatero Sasuke-Sakura-Karin-Sarada mi sa di gigantesca trollata, giusto perchè Kishi vuole tenere l'interesse dei lettori a livelli accettabili.

Ragazzi, mi è stato chiesto dove poter trovare il riassunto/analisi completo di naruto (prima serie+shippuden+finale), possibilmente qualcosa di recente. Ma io non ho trovato niente, quindi se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, mi è stato chiesto dove poter trovare il riassunto/analisi completo di naruto (prima serie+shippuden+finale), possibilmente qualcosa di recente. Ma io non ho trovato niente, quindi se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke!

Sasuke ama Naruto, Naruto ama Sakura, Sakura ama Sasuke, Naruto vuole diventare Hokage, Sakura fa pena, Sasuke fa il cattivo, Naruto picchia Sasuke, Sasuke torna buono.

Finale peggio di una fanfiction, Sakura X Sasuke, Naruto X Hinata, Naruto è il nuovo Hokage, FINE.

Anzi no, Sasuke X Karin, Sakura fa ancora più pena, spin-off fino al 20XX, non ci sarà mai una fine.

Per riassumere il tutto in una parola potrei dire: capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (IMHO ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Harima, ma sbaglio o a te il finale fanservice alla DB non era dispiaciuto? Come mai ora leggo il contrario?:morristend:
A me piacciono questi finali, ma riconosco il loro "fattore fanfiction" e ci scherzo su volentieri.

Però potrei rivalutarlo in negativo se tutta la faccenda del gaiden con la figlia di Sasuke si rivelasse vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio vedere Hinata in questo capitolo, Kishi EDDAJE! :l4gann::l4gann::l4gann:

Voglio vedere Hinata in questo capitolo, Kishi EDDAJE! :l4gann::l4gann::l4gann:
Sarà a casa a cuinare o a fare il bucato.

A me piacciono questi finali, ma riconosco il loro "fattore fanfiction" e ci scherzo su volentieri.
Però potrei rivalutarlo in negativo se tutta la faccenda del gaiden con la figlia di Sasuke si rivelasse vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok...e la per la questione sotto spoiler concordo, ma si sente puzza di trollata lontano un miglio (com'è giusto che sia)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'erede del clan a fare la sguattera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'erede del clan a fare la sguattera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che alla vecchia forza portante della Volpe a Nove Code, del clan Uzumaki, moglie del quarto Hokage fosse andata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Kushina mi dava anche l'idea di essere più forte di Hinata.

Non che alla vecchia forza portante della Volpe a Nove Code, del clan Uzumaki, moglie del quarto Hokage fosse andata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE Kushina mi dava anche l'idea di essere più forte di Hinata.
Lì Kishi è giustificato, doveva far prevalere il carattere di madre di Kushina, non serviva minimamente far vedere il carattere combattivo ai fini della storia.

Sono in tempi di pace, e questo spin-off sequel si presta come robetta comica post-conclusione, è quantomeno OVVIO (ed onestamente non chiedo chissà che) che la facciano vedere a fare la mamma! Seriously, che v'aspettate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in tempi di pace, e questo spin-off sequel si presta come robetta comica post-conclusione, è quantomeno OVVIO (ed onestamente non chiedo chissà che) che la facciano vedere a fare la mamma! Seriously, che v'aspettate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello che mi aspetto infatti!

Per questo preferisco non vederla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè? È comparso? Io non l'ho visto. :morris82:
700.1 non è il 700+1. Girano due capitoli fatti di "bozze", uno su Kiba e uno sul volto di kakashi, li trovi su mangamint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspetto che faccia la mamma-ninja. non mi sembra una cosa così strana.

Perchè? È comparso? Io non l'ho visto.
il 700.1 è dedicato a kiba e akamaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro