Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Planet non ha cambiato la cadenza di Naruto (che è ormai finito da un pezzo), imho, proprio per questo motivo...così per la fine dell'estate termina anche questo sequel e parte subito a pubblicarlo dopo il volume 72.mi chiedo se questi capitoli arriveranno mai in italia,ma credo di si
Il mondo di Naruto è sempre stato un mondo anacronistico...aggiungi che son passati 10 anni dalla fine del manga, che dietro le mura di Konoha si vedeva addirittura una città stile Tokyo...saranno arrivati i cellulari anche da loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi é rimasta impressa la frase "sasuke va spesso in posti sperduti nelle sue missioni, e non ha modo di caricare il suo cellulare"oltre a questo non commenterò oltre.
I grattacieli sono arrivati molti anni prima dei cellulari. Più che altro è il computer-sottiletta che fa capire quando è andato avanti il progresso tecnologico.Il mondo di Naruto è sempre stato un mondo anacronistico...aggiungi che son passati 10 anni dalla fine del manga, che dietro le mura di Konoha si vedeva addirittura una città stile Tokyo...saranno arrivati i cellulari anche da loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quella stessa vignetta Naruto afferma che "Sasuke è rimasto pretty old-fashioned" per la questione del falco messaggero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da te mi sarei aspettato una smerdata migliore, stavolta! Stai perdendo colpi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci ai grattacieli della città di Pain? Sì, vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI grattacieli sono arrivati molti anni prima dei cellulari. Più che altro è il computer-sottiletta che fa capire quando è andato avanti il progresso tecnologico.Almeno avessero mostrato questo
![]()
c'è stato proprio un boom.
mica l'ho smerdato, ho solo detto che mi ha colpito. fa strano vedere ninja che viaggiano in ciabatte e vivono in capanne ma con l'iphone e il mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mondo di Naruto è sempre stato un mondo anacronistico...aggiungi che son passati 10 anni dalla fine del manga, che dietro le mura di Konoha si vedeva addirittura una città stile Tokyo...saranno arrivati i cellulari anche da loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quella stessa vignetta Naruto afferma che "Sasuke è rimasto pretty old-fashioned" per la questione del falco messaggero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da te mi sarei aspettato una smerdata migliore, stavolta! Stai perdendo colpi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"How to be a Paraculo" written by Raptohrne! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmica l'ho smerdato, ho solo detto che mi ha colpito. fa strano vedere ninja che viaggiano in ciabatte e vivono in capanne ma con l'iphone e il mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si finisce mai di imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png"How to be a Paraculo" written by Raptohrne! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'ombra di Orochiok è potente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora sharingan?!??!?!?!?!?!?!?!?!?! Anche dopo la fine?!?! No dai, BASTA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Lol, deve tenere il "mistero"Quanto ancora kishi deve lasciare il ciuffetto a sasuke per tenere in dubbio se ha ancora il rinnegan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif