Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lolCapitolo fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNaruto da adulto è perfetto.
Il discorso che fa ad Insalta mi ha fatto troppo ridere, e quello che pensa di ChoCho pure.
Comunque ormai non ho più dubbi, Insalta è figlia di Sakura. L'ho capito dal modo in cui Sasuke l'ha minacciata, esattamente come faceva con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà questo è Naruto 2. Siccome la gente cominciava a rompersi il ***** della vecchia numerazione hanno costretto kishimoto a chiudere il manga e usare la scusa dello spin-off per continuarlo. Ma è molto probabile che presto arriveranno nuove minacce (le stesse del vecchio naruto alla fine) e kishi disegnerà altri 70 volumi. Poi diventerà vecchio e lascerà tutto nelle mani di kubo, che chiuderà bleach 2 con soli 123 albetti e si metterà al lavoro su naruto 3, con la figlia di boruto che prepara insalata al bisnonno che nell'ultimo scontro ha perso una gamba.Onestamente a me questo spin-off non sta piacendo più di tanto.Dati i giovini protagonisti speravo in un ritorno alla spensieratezza della prima serie, ma a quanto pare Kishimoto preferisce calcare la mano con lo stile Shippuden :sad2:
Ma poi dove cazzò è Boruto![]()
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà questo è Naruto 2. Siccome la gente cominciava a rompersi il ***** della vecchia numerazione hanno costretto kishimoto a chiudere il manga e usare la scusa dello spin-off per continuarlo. Ma è molto probabile che presto arriveranno nuove minacce (le stesse del vecchio naruto alla fine) e kishi disegnerà altri 70 volumi. Poi diventerà vecchio e lascerà tutto nelle mani di kubo, che chiuderà bleach 2 con soli 123 albetti e si metterà al lavoro su naruto 3, con la figlia di boruto che prepara insalata al bisnonno che nell'ultimo scontro ha perso una gamba.
Più danni di Kishi stesso nell'ultimo periodo tanto sarebbe difficile farliNon credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto spin-off durerà massimo 3 tankobon e chiuderà tutte le faccende lasciate in sospeso della serie. Ovvero i rapporti con i figli, Orochimaru e le ultime cagatine con gli Uchiha.
- - - Aggiornato - - -
E' più facile che sia l'anime a marciarci su, proponendo una serie GT piena di minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma... Non è che i filler di Naruto siano un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù danni di Kishi stesso nell'ultimo periodo tanto sarebbe difficile farlia meno che a sceneggiare questo Naruto GT non fosse Kubo
Non dovrei ridere ma holy shit :whawha:Comunque ormai non ho più dubbi, Insalta è figlia di Sakura. L'ho capito dal modo in cui Sasuke l'ha minacciata, esattamente come faceva con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' dietro ad un cespuglio insieme all'altro tipo in attesa di fare l'entrata della vita.Ma poi dove cazzò è Boruto![]()
Ma per me neanche sa dell'esistenza della figlia. Sakura gli avrà detto che stava prendendo la pillola, e invece non era vero.Ma da quanto i due non si vedono?Manco riconosce la figlia:pffs:
Le uniche cose che implederebbero sarebbero le loro braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio Naruto vs Sasuke Adult, implode il cosmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Diventano come Seamus dei Griffin ahahahLe uniche cose che implederebbero sarebbero le loro braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif