Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Per chi sta collezionando, come il sottoscritto, il manga con la Gazzetta ho da dare una notiziona: hanno da poco annunciato che pubblicheranno anche la seconda parte del manga per intero ! La conferma la da lo stesso sito dello store di gazzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Qui potete anche recuperare i numeri precedenti.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-28-53/JMOsEWcVEXcAAAFN5CQVgmdK/pcn?CatalogCategoryID=E9OsEWcWPR4AAAFMtr9tb.Cr

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa-54-72/sGisEWcVyEsAAAFNeScVgmdK/pcn?CatalogCategoryID=E9OsEWcWPR4AAAFMtr9tb.Cr

Quasi non ci credo di essere riuscito a iniziare la collezione al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se però non voglio vedere più erroracci simili :l4gann:

fozn01.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi sta collezionando, come il sottoscritto, il manga con la Gazzetta ho da dare una notiziona: hanno da poco annunciato che pubblicheranno anche la seconda parte del manga per intero ! La conferma la da lo stesso sito dello store di gazzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Qui potete anche recuperare i numeri precedenti.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-28-53/JMOsEWcVEXcAAAFN5CQVgmdK/pcn?CatalogCategoryID=E9OsEWcWPR4AAAFMtr9tb.Cr

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa-54-72/sGisEWcVyEsAAAFNeScVgmdK/pcn?CatalogCategoryID=E9OsEWcWPR4AAAFMtr9tb.Cr

Quasi non ci credo di essere riuscito a iniziare la collezione al momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se però non voglio vedere più erroracci simili :l4gann:

fozn01.png
L'avrei presa in questo modoooo ma dopo aver visto l'immagine ritiro quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

chi è sta ciùciù???

L'avrei presa in questo modoooo ma dopo aver visto l'immagine ritiro quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

chi è sta ciùciù???
La figlia di Choji.

Comunque credo sia palese che Sasuke voglia uccidere Sarada, quando ha scoperto che è sua figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La figlia di Choji a me sta troppo simpatica..mi fa morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap Out

Quello è tutto tranne che shisui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non lo so,degli Uchiha(?) che vogliono rifondare l'Akatsuki,wtf.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sto tizio sia Yahiko?

Altro capitolone.

Solo una cosa non mi è chiara, quando avrebbero fatto questa riunione che si vede nel flashback? 11 anni fa? Quindi i Kage attuali sono in attività da così tanto tempo? Mi pare strano... Oppure Sasuke è sempre stato in viaggio, e si è incontrato con i Kage poco tempo fa per fare quel meeting?

ChoCho troppo spanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che schifo quel tizio con gli sharingan sulla pelata.

bel capitolo, anche se il tizio danzo powered style se lo poteva tranquillamente risparmiare. Fa schifo

Una minaccia peggiore di quella di Kaguya, dicono? Questo vuol dire che stavolta l'harem no jutsu nulla potrà contro bello sguardo.

Sakura corre verso l'ennesima figura demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo tizio mi ha messo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi piace come vogliano chiudere i buchi lasciati nella prima serie.

Peggio di Kaguya, bum :rickds:

Il cattivo nuovo mi fa davvero schifo e spero che adducano una spiegazione decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La grassona ha davvero rotto le palle.

Il resto mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al nuovo tizio manca solo il faccione del primo hokage sulla nuca,un po' alla Voldemort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sakura corre verso l'ennesima figura demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nuovo tizio mi ha messo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi piace come vogliano chiudere i buchi lasciati nella prima serie.
A che buchi ti riferisci?Quali starebbero riempiendo mettendo tutte cose nuove che c'entrano quasi niente?xD

Il tizio ricorda molto Danzo per come è conciato di sharingan, peccato che però non potrebbe essere lui dato che si è fatto esplodere in brandelli.

Ha un tratto somatico simile a quello di Shisui, peccato che però non potrebbe essere lui dato che i suoi occhi sono stati distrutti, uno da Itachi contro Kabuto e l'altro da Danzo contro Sasuke(e in più dovrebbe essersi suicidato).

Quindi dico che sento puzza di Orochimaru e dei suoi esperimenti, legati alla riproduzione di sharingan probabilmente attraverso l'utilizzo di Shin(zetsu bianchi).

C'è da considerare che Orochimaru ha fatto parte dell' Akatsuki per un certo periodo cercando di ottenere il corpo di Itachi(con scarsi risultati) e che non sarebbe nuovo nel maneggiare materiale genetico di hashirama, vedi Yamato, e gli sharingan, la loro unica e grande ossessione sin dagli inizi del manga.

Sharingan pure in testa, mamma mia che degrado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Riconfermo totalmente quanto detto settimana scorsa, spin-off sugli stessi, osceni, livelli dello Shippuden.

Al nuovo tizio manca solo il faccione del primo hokage sulla nuca,un po' alla Voldemort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè no? Non proprio sulla nuca ma nasconde probabilmente altra roba macabra sotto le sue vesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rkr1tx.jpg

secondo voi ha una tecnica simile a quella delle sei vie di Pain? perchè ha mostrato lo stesso MS che aveva Shin,no?

Ma come si è conciato shisui...non si può guardare :mariofp:

Gli sharingan sulla testa sono orrendi

E i cosini nani sono uno squadrone, speravo fosse solo uno

Ma poi, più forte di kaguya che è la creatrice del chakra (più o meno)...ma dai :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro