Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 29
tanto se kishi vuole fare una nuova serie gli basta far capitare qualche cosa a sasuke,a quel punto impazzisce e decide di vendicarsi .....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono ribaltatoNo vebbèfatevi anche voi 2 ristae ragazzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e imho la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alcune sono già entrate nella leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo vebbèfatevi anche voi 2 ristae ragazzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e imho la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
FantasticheAlcune sono già entrate nella leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lo slang ammeriganoFantastichel'ultima ho fatto fatica a capirla, odio quando scrivono quella parlata XD
Sì solo la prima tomoe che tra l'altro non ricordo se Kishi avesse mai mostrato un pg con una sola tomoe; comunque è in linea con il fatto che Naruto ha detto che a lei mancava giusto lo sharingan per essere come il padre.lo slang ammeriganom'hanno ammazzato i sudori freddi di sasuke a me
- - - Aggiornato - - -
Cmq noto solo ora guardando le pic che ho postato... ma Sarada alla fine ha attivato lo sharingan?
Sasuke è stato mostrato con una tomoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì solo la prima tomoe che tra l'altro non ricordo se Kishi avesse mai mostrato un pg con una sola tomoe; comunque è in linea con il fatto che Naruto ha detto che a lei mancava giusto lo sharingan per essere come il padre.
Sarada ha attivato lo sharingan quando ha pensato di essere vicina ad incontrare il padre quando si è seprata da Naruto :kep88:Cmq noto solo ora guardando le pic che ho postato... ma Sarada alla fine ha attivato lo sharingan?
Ne avevo il sospetto, ma non lo ricordo affatto; ricordo solo che ha risvegliato la terza tomoe nella valle dell'epilogoSasuke è stato mostrato con una tomoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima scena di Sasuke con lo sharingan aveva un occhio con 1 tomoe e l'altro con 2. La primissima volta che l'ha sbloccato è stato quando ha rincorso il fratello nella notte dello sterminio e gli ha lanciato il kunai che ha fatto il segno sul copri-fronte del fratello. In quell'occasione li aveva entrambi con 1 tomoe.Sì solo la prima tomoe che tra l'altro non ricordo se Kishi avesse mai mostrato un pg con una sola tomoe; comunque è in linea con il fatto che Naruto ha detto che a lei mancava giusto lo sharingan per essere come il padre.
Hm...è vero :l4gann:Letto oggi l'ultimo capitolo, alcuni post sono stati fuorvianti, pensavo che Sasuke avesse scoperto che Sarada fosse la figlia e volesse ammazzarla, quando invece con ogni probabilità pensa soltanto che sia un alleata del nemico (avendo notato lo sharingan) che l'ha sgamato per fargli qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiùCiù mi sta sui maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E facciamo treAnche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif