L
lol2000
ma sono l'unico ad essere rimasto delusissimo da naruto non possibile che l'eroe della guerra che ha sigillato kaguya e possiede metà chakra di hagoromo si sia rammolito così...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando devi proteggere qualcuno è più difficile combattere al massimo.ma sono l'unico ad essere rimasto delusissimo da naruto non possibile che l'eroe della guerra che ha sigillato kaguya e possiede metà chakra di hagoromo si sia rammolito così...
Ma de facto con Kaguya gli è andata molto di lussoma sono l'unico ad essere rimasto delusissimo da naruto non possibile che l'eroe della guerra che ha sigillato kaguya e possiede metà chakra di hagoromo si sia rammolito così...
No Itachi era solo talmente veloce da non farsi nemmeno copiare da KakashiMi pare che anche Itachi usasse una mano per fare le tecniche.
Cosa che però non è mai stata asserita ufficialmenteNo Itachi era solo talmente veloce da non farsi nemmeno copiare da KakashiRiguardo quella cosa ad una mano è solo il Chidori che se si è esperti si può usare senza sigilli ad una mano//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da dopo Pain nulla ha più sensoCosa che però non è mai stata asserita ufficialmenteNon è mai stato detto che solo il Chidori ha sta prerogativa
Prima avevamo il Chidori con 3 sigilli, poi è capitato di vederlo o con un solo sigillo (il primo della serie dei 3), e poi fatto persino senza sigilli... Semplicemente si deve dare per assunto che per certi Jutsu di cui si ha bisogno di usare tutti i sigilli (Zabuza e i 3000 segni per il Drago Acquatico -> Tobirama 1)... E lo stesso vale per i sigilli ad una mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi come al solito siamo noi Fan a farci sti problemi, quando probabilmente a Kishi e co. non frega gran che![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png *** come soffro... Se ripenso a Nagato e alla vicenda di Pain mi viene male...Da dopo Pain nulla ha più senso![]()
Intendi Shin Adulto?Ma solo io ho la vaga sensazione che quel villain alla fine si rivela essere buono?
Ma più che altro per come si è portato dietro sakura, come se adesso gli racconta la sua storia, diventano amici e lo cura, bho ho sta sensazioneIntendi Shin Adulto?Boh se non ha scelto Akatsuki a casaccio (giusto per il nome), potrebbe avere obiettivi non dissimili a quelli della vecchia Alba, oppure potrebbe essere interessato pure lui al Male Più Grande di Kaguya... Potrebbe non essere un cattivo, ma solo un altro che cerca di realizzare un obiettivo... Anche se di Cattivi Puri in sto manga c'è un bisogno estremo![]()
IMHO era molto meno potente di Madara,più pericolosa per i vari poteri e il chakra che possedeva, ma dato che il ninjutsu era nato con suo figlio a livello combattivo e strategico era proprio scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa de facto con Kaguya gli è andata molto di lussoUn essere con un potere enorme e una capacità strategico-logica ridotta al minimo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi in sto capitolo: Naruto stava proteggendo Sarada, ed ha ricevuto un colpo a sorpresa dall'arma di Sasuke... Era decisamente poco prevedibile, Divinità o Meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che si sia arrugginito comunque è un dato di fatto... E Kurama conferma :kep88:
il rinnegan originale (quello con le tomoe) era per via del chakra che hagoromo gli aveva prestato, mi pare di ricordare che anche durante la battaglia finale con naruto non aveva più le tomoeCome i tomoe sul rinnegan di Sasuke![]()
Ce l'ha pure nel film Last //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil rinnegan originale (quello con le tomoe) era per via del chakra che hagoromo gli aveva prestato, mi pare di ricordare che anche durante la battaglia finale con naruto non aveva più le tomoe
Secondo me bisogna anche considerare il fatto che Kaguya fosse stata in "coma" fino al momento del risveglio appunto, infatti sembrava parecchio rintronata, per non usare altri termini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO era molto meno potente di Madara,più pericolosa per i vari poteri e il chakra che possedeva, ma dato che il ninjutsu era nato con suo figlio a livello combattivo e strategico era proprio scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi trovi concorde al 100%...IMHO era molto meno potente di Madara,più pericolosa per i vari poteri e il chakra che possedeva, ma dato che il ninjutsu era nato con suo figlio a livello combattivo e strategico era proprio scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le aveva... E come dice Harima le ha ancora nel Film... Boh, o è voluto (una sorta di depotenziamento di qualche genere), o ci fasciamo la testa per una semplice dimenticanza (cosa che comunque capita nei Manga... Non solo in Naruto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil rinnegan originale (quello con le tomoe) era per via del chakra che hagoromo gli aveva prestato, mi pare di ricordare che anche durante la battaglia finale con naruto non aveva più le tomoe
Difficile non possa usare i suoi normali poteri, quando attiva addirittura il Susanoo Senza Occhi... L'unico problema noto provocato dall'assorbimento del Jubi è la perdita della possibilità di usare il Kamui su sé stessi... Ma non vedo perché non avrebbe dovuto utilizzare i suoi vecchi jutsu visto che il Rinnegan è evoluzione dello Sharingan, e a sua volta, evolve in RinnesharinganIo continuo a ritenere strano che Kishimoto ha mostrato Sasuke con l'occhio del rinnegan coperto, magari ha il rinnegan sempre attivo e le tomoe compaiono quando attiva lo sharingan su quell'occhio (ma non mi pare che lo sharingan si possa attivare un occhio sí e uno no)Per quanto riguarda lo scontro con Madara sarebbe stato molto difficile, indubbiamente, per i motivi scritti da zaza50 visto che l'Uchiha era senza dubbio troppo ubamegapowa, tuttavia non darei per scontato il fatto che il Madara rikudou potesse utilizzare i suoi poteri "normali", dal momento che non mi pare accenni ad usarli bello scontro con Naruto e Sasuke