Povero Shin, vede ancora l'Akatsuki nell'accezione originale, di Pain...

Si vede che non è aggiornato... Si è passati da: Organizzazione Pacifista, Organizzazione Guerrafondaia Criminale, Organizzazione Realizza sogni (dai 14 fino ai 90 anni di età), a Strumento di Rinascita per Divinità Ancestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che Shin si ricolleghi ad Orochimaru e Danzou, non mi dispiace... Tutto ciò che crea un legame (semi coerente) nella storia è gradito... Ma vorrei qualche spiegazione su: dove sia stato fino ad ora, perché sia affascinato da Itachi (influsso di Oro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e perché voglia ricostituire l'Akatsuki Originale...
E non vedo come si legherà (se si legherà) tutto questo al Fantomatico Bigger Evil... A meno che Kishi non lasci il tutto da parte..
Rivedere Orochimaru è sempre piacevole... Soprattutto con sto aspetto giovanile... Certo che vederlo fare l'amicone, mi fa un pò accapponare la pelle
Test del DNA? Come predetto

Quanto ci vorrà per scoprire che: Karin spiava Sakura e ha preso parte del suo DNA? Oppure: che Suigetsu fa schifo nei Test? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Drammi, Drammi Everywhere.... Ma non posso credere che Kishi ridicolizzi Sakura così, credo ancora in un malinteso... Sarebbe veramente troppo