rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
va be', poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ci stiamo a fare sti problemi, quando addirittura Obito è stato perdonato? :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va be', poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ci stiamo a fare sti problemi, quando addirittura Obito è stato perdonato? :gio:
La gente è convinta (o meglio: vuol convincere) che solo perchè in uno shonen ci sono cose come: umani estremamente forti/veloci/resistenti, o poteri sovrannaturali, allora ogni caz.zata ed insensatezza tramistica e logica va giustificata.
Un mondo di fantasia non è un mondo che giustifica ogni tipo di caz.zata a priori. Le "ca.zzate" devono essere coerenti col mondo creato.
Ed il mondo di Naruto non è un mondo in cui un serial killer psicopatico DOVREBBE essere a piede libero, perchè è un mondo in cui, come nel nostro, vigono regole etico-morali ed effettive... un mondo in cui se sgarri sei dentro o sei morto.
Fine della questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quali villain? non ne ricordo manco unoAi fan di Naruto non piace il perdono del villain![]()
Naruto the bestmanga ever su questo non si discuteNon, se un ninja diventa un criminale, non è più un ninja del villaggio. Nella guerra non c'erano ninja traditori, non è mai stato detto che c'erano anche nukenin, a parte Orochimaru e la sua combricola.
C'è sul serio qualcuno che si aspetta del realismo in una serie come Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82:
- - - Aggiornato - - -
Eppure mi pare che Deidara sia saltato fuori poco dopo che si è scoperto che un pazzo omicida è diventato capo di un villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porgi l'altro rasengan:kep88:Naruto è il gesù del manga, che ti aspetti :ryo:
Su Obito: ma il punto è che la gente (l'alleanza) si fa convincere da quattro parole di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Caxxo fossi stato io insieme ad altra gente normale, in quella situazione avrei preso e defenestrato Naruto e avrei squartato Obito, altro che accettare la bontà Narutiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA quanto mi risulta solo Naruto ha perdonato/compreso Obito, mica tutto il resto del mondo shinobi :morristend:, e Naruto ha tutte le ragioni per odiarlo, ma si sa che il nostro biondo è un santoTornando al capitolo, probabilmente tutti quelli hanno aiutato in maniera significativa sono stati perdonati o comunque messi sotto sorveglianza, ma non imprigionati ecco, come parrebbe essere il caso di Orochimaru (Suigetsu, Jugo e Karin manco li conto dato che hanno poche colpe, se non seguire gente sbagliata XD). A me quello che da fastidio è che Orochimaru sembri diventato "buono" e, a conferma di questo, direi che lui non si impossessi più di colpi altrui con la tecnica dell'immortalità per via del fatto che il suo ultimo corpo è di uno Zetsu (che non è un corpo normale).
Per concludere quello che vuole ottenere Naruto, e che ottiene, è un mondo utopistico, secondo me, e pertanto non realistico. Quanto alla coerenza, quella è da vedere
povera anima, neanche fosse stata colpa sua...era stato abbindolato, controllato, usato, ecc....tutto questo dopo che gli era crepata di fronte la ragazza di cui era cottoSu Obito: ma il punto è che la gente (l'alleanza) si fa convincere da quattro parole di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Caxxo fossi stato io insieme ad altra gente normale, in quella situazione avrei preso e defenestrato Naruto e avrei squartato Obito, altro che accettare la bontà Narutiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo stesso Minato non mi pare così "contro Obito"... Lo ha ucciso, ha devastato il suo villaggio, gli ha ammazzato la moglie, lo ha privato del figlio, facendo passare a quest'ultimo le pene dell'inferno..... Io fossi stato in lui lo avrei tagliato a tranci e dato in pasto ai cani di Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi va b'è... Naruto è il perdonatore, e ormai non ci si può fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma va la, è Suigetsu che è scarso coi macchinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine si è scoperta la madre di sarada
Aaaah... B'è allora... Capisco... Cioè... Sì, alla fine ha perso la sua ragazza, e quindi ha deciso di sterminare il mondo intero, parenti, amici, bambini, donne, anziani... Sì... E' comprensibile, e perdonabile...povera anima, neanche fosse stata colpa sua...era stato abbindolato, controllato, usato, ecc....tutto questo dopo che gli era crepata di fronte la ragazza di cui era cotto
Dimmi che c'è del sarcasmo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpovera anima, neanche fosse stata colpa sua...era stato abbindolato, controllato, usato, ecc....tutto questo dopo che gli era crepata di fronte la ragazza di cui era cotto
certo che vi fate abbindolare facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifalla fine si è scoperta la madre di sarada
A me sembra che lo vogliano uccidere tutti e Minato è dispiaciuto più che altro per il fatto che, se lui non li avesse lasciati soli (ma tanto c'è Kakashi bambino jonin:morris82: ), probabilmente le cose sarebbero andate in un altro modo e se ne prende la responsabilità.Su Obito: ma il punto è che la gente (l'alleanza) si fa convincere da quattro parole di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Caxxo fossi stato io insieme ad altra gente normale, in quella situazione avrei preso e defenestrato Naruto e avrei squartato Obito, altro che accettare la bontà Narutiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo stesso Minato non mi pare così "contro Obito"... Lo ha ucciso, ha devastato il suo villaggio, gli ha ammazzato la moglie, lo ha privato del figlio, facendo passare a quest'ultimo le pene dell'inferno..... Io fossi stato in lui lo avrei tagliato a tranci e dato in pasto ai cani di Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi va b'è... Naruto è il perdonatore, e ormai non ci si può fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Umanamente non si può comprendere una persona simile.. Troppo comoda la scusa: il mio piano va a puttane, vengo sconfitto, mi pento... Non si può vivere così... Obito può essere stato traumatizzato, ma è un pluriomicida, complice di tortura, genocidio, crimini umani... Su non è umanamente possibile accettarlo, anche se San Naruto ti dice di fermarti, razionalmente contro un tipo così si può provare solo odio... Io non avrei accettato di lasciarlo vivere, che lo dica Naruto, Kakashi o chiunque altro... Fossero stati altri tipi di crimine, ok, ma qui la situazione è troppo estrema.. Poi per carità opinione personalE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me sembra che lo vogliano uccidere tutti e Minato è dispiaciuto più che altro per il fatto che, se lui non li avesse lasciati soli (ma tanto c'è Kakashi bambino jonin:morris82: ), probabilmente le cose sarebbero andate in un altro modo e se ne prende la responsabilità. Poi Obito era un ragazzino in una guerra mondiale che è rimasto traumatizzato a vita, direi che è comprensibile; se ci pensi, durante il tiro alla fune (di chakra), si è realizzato quel collegamento che auspicava Hagoromo, quello che avrebbe dovuto aiutare le persone a capirsi a vicenda, comprendersi, anche se alla fine quelli che hanno capito (e perdonato) Obito son stati quelli a lui più vicini, Kakashi e Minato, e Naruto.
Poi, secondo me, il comprendersi è più una questione di testa e non è detto che, se io capisca le ragioni dietro ad una persona, sia comunque disposto a perdonarla (che è un fatto più di "cuore"), come ho scritto prima è Naruto ad essere un santo![]()