Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto il capitolo...vabbè capisco l'andazzo..ma perchè nominano sempre gli occhiali? Si trasmettono pure quelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque capitolo interessante..sono contento che sia un esperimento di orochimaru, vediamo dove va a parare kishi

le abilità oculari messe dappertutto non mi piacciono per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speravo che Kishi in questa mini saga si limitasse con questi super occhi invece rimangono il tema ricorrente, in ogni caso niente che mi impedisca di seguire questa storiella, la vivo con tutto altro spirito rispetto a fine Naruto, in modo molto più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello rivedere Orochimaru in questo modo però ciò che mi ha infastidito del capitolo è come a quanto pare gli sia permesso di portare avanti esperimenti, tra lui stesso, Shin e compagnia... mi sembra davvero fuori luogo

d'accordo coi perdoni di Naruto MEH :bah!: Nagato forse forse ci può anche stare ma Obito proprio no, lui è l'inizio di tutto ciò che ha causato di male nel mondo ninja e a Naruto, per quanto mi piacesse come personaggio, non può esistere una cosa del genere, in qualunque mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La gente è convinta (o meglio: vuol convincere) che solo perchè in uno shonen ci sono cose come: umani estremamente forti/veloci/resistenti, o poteri sovrannaturali, allora ogni caz.zata ed insensatezza tramistica e logica va giustificata.
Un mondo di fantasia non è un mondo che giustifica ogni tipo di caz.zata a priori. Le "ca.zzate" devono essere coerenti col mondo creato.

Ed il mondo di Naruto non è un mondo in cui un serial killer psicopatico DOVREBBE essere a piede libero, perchè è un mondo in cui, come nel nostro, vigono regole etico-morali ed effettive... un mondo in cui se sgarri sei dentro o sei morto.

Fine della questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quanta verità in poche righe :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
che figata sto cap :rickds: sakura sempre peggio :rickds: ma sburritos ndo sta?

- - - Aggiornato - - -

Ai fan di Naruto non piace il perdono del villain:sisi:
quali villain? non ne ricordo manco uno

- - - Aggiornato - - -

Non, se un ninja diventa un criminale, non è più un ninja del villaggio. Nella guerra non c'erano ninja traditori, non è mai stato detto che c'erano anche nukenin, a parte Orochimaru e la sua combricola.

C'è sul serio qualcuno che si aspetta del realismo in una serie come Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Eppure mi pare che Deidara sia saltato fuori poco dopo che si è scoperto che un pazzo omicida è diventato capo di un villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naruto the bestmanga ever su questo non si discute

che tutta la famiglia uzumaki stia fuori da questo macello per la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A quanto mi risulta solo Naruto ha perdonato/compreso Obito, mica tutto il resto del mondo shinobi :morristend:, e Naruto ha tutte le ragioni per odiarlo, ma si sa che il nostro biondo è un santo :rickds: Tornando al capitolo, probabilmente tutti quelli hanno aiutato in maniera significativa sono stati perdonati o comunque messi sotto sorveglianza, ma non imprigionati ecco, come parrebbe essere il caso di Orochimaru (Suigetsu, Jugo e Karin manco li conto dato che hanno poche colpe, se non seguire gente sbagliata XD).

A me quello che da fastidio è che Orochimaru sembri diventato "buono" e, a conferma di questo, direi che lui non si impossessi più di colpi altrui con la tecnica dell'immortalità per via del fatto che il suo ultimo corpo è di uno Zetsu (che non è un corpo normale).

Per concludere quello che vuole ottenere Naruto, e che ottiene, è un mondo utopistico, secondo me, e pertanto non realistico. Quanto alla coerenza, quella è da vedere

Porgi l'altro occhi che te lo rigenero c'è stato dopo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I'm watching over you via tapatalk

A quanto mi risulta solo Naruto ha perdonato/compreso Obito, mica tutto il resto del mondo shinobi :morristend:, e Naruto ha tutte le ragioni per odiarlo, ma si sa che il nostro biondo è un santo :rickds: Tornando al capitolo, probabilmente tutti quelli hanno aiutato in maniera significativa sono stati perdonati o comunque messi sotto sorveglianza, ma non imprigionati ecco, come parrebbe essere il caso di Orochimaru (Suigetsu, Jugo e Karin manco li conto dato che hanno poche colpe, se non seguire gente sbagliata XD). A me quello che da fastidio è che Orochimaru sembri diventato "buono" e, a conferma di questo, direi che lui non si impossessi più di colpi altrui con la tecnica dell'immortalità per via del fatto che il suo ultimo corpo è di uno Zetsu (che non è un corpo normale).

Per concludere quello che vuole ottenere Naruto, e che ottiene, è un mondo utopistico, secondo me, e pertanto non realistico. Quanto alla coerenza, quella è da vedere
Su Obito: ma il punto è che la gente (l'alleanza) si fa convincere da quattro parole di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Caxxo fossi stato io insieme ad altra gente normale, in quella situazione avrei preso e defenestrato Naruto e avrei squartato Obito, altro che accettare la bontà Narutiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo stesso Minato non mi pare così "contro Obito"... Lo ha ucciso, ha devastato il suo villaggio, gli ha ammazzato la moglie, lo ha privato del figlio, facendo passare a quest'ultimo le pene dell'inferno..... Io fossi stato in lui lo avrei tagliato a tranci e dato in pasto ai cani di Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi va b'è... Naruto è il perdonatore, e ormai non ci si può fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su Obito: ma il punto è che la gente (l'alleanza) si fa convincere da quattro parole di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Caxxo fossi stato io insieme ad altra gente normale, in quella situazione avrei preso e defenestrato Naruto e avrei squartato Obito, altro che accettare la bontà Narutiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo stesso Minato non mi pare così "contro Obito"... Lo ha ucciso, ha devastato il suo villaggio, gli ha ammazzato la moglie, lo ha privato del figlio, facendo passare a quest'ultimo le pene dell'inferno..... Io fossi stato in lui lo avrei tagliato a tranci e dato in pasto ai cani di Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi va b'è... Naruto è il perdonatore, e ormai non ci si può fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
povera anima, neanche fosse stata colpa sua...era stato abbindolato, controllato, usato, ecc....tutto questo dopo che gli era crepata di fronte la ragazza di cui era cotto

- - - Aggiornato - - -

alla fine si è scoperta la madre di sarada
ma va la, è Suigetsu che è scarso coi macchinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

povera anima, neanche fosse stata colpa sua...era stato abbindolato, controllato, usato, ecc....tutto questo dopo che gli era crepata di fronte la ragazza di cui era cotto
Aaaah... B'è allora... Capisco... Cioè... Sì, alla fine ha perso la sua ragazza, e quindi ha deciso di sterminare il mondo intero, parenti, amici, bambini, donne, anziani... Sì... E' comprensibile, e perdonabile...

Sì se io fossi stato in mezzo alla folla che ha perso tutto (gente ammazzata dal Jubi, gente ammazzata dall'Albero, gente ammazzata da Obito stesso), sì lo avrei capito... In guerra alla fine è una rarità che muoia gente, quindi è comprensibile uno shock che ti porti a sterminare la galassia... Sìììì... Perdonato...

Ma anche NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E lo stesso vale per Pain.. La sua redenzione posso accettarla, il perdono NO... Troppo facile pentirsi così...

Dimmi che c'è del sarcasmo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra che lo vogliano uccidere tutti e Minato è dispiaciuto più che altro per il fatto che, se lui non li avesse lasciati soli (ma tanto c'è Kakashi bambino jonin:morris82: ), probabilmente le cose sarebbero andate in un altro modo e se ne prende la responsabilità.

Poi Obito era un ragazzino in una guerra mondiale che è rimasto traumatizzato a vita, direi che è comprensibile; se ci pensi, durante il tiro alla fune (di chakra), si è realizzato quel collegamento che auspicava Hagoromo, quello che avrebbe dovuto aiutare le persone a capirsi a vicenda, comprendersi, anche se alla fine quelli che hanno capito (e perdonato) Obito son stati quelli a lui più vicini, Kakashi e Minato, e Naruto.

Poi, secondo me, il comprendersi è più una questione di testa e non è detto che, se io capisca le ragioni dietro ad una persona, sia comunque disposto a perdonarla (che è un fatto più di "cuore"), come ho scritto prima è Naruto ad essere un santo :rickds:

EDIT ho visto The Last (in coreano con traduzione mhe XD) se è da considerarsi canonico, Kishimoto può pure andare a prenderlo in quel posto :rickds:

A me sembra che lo vogliano uccidere tutti e Minato è dispiaciuto più che altro per il fatto che, se lui non li avesse lasciati soli (ma tanto c'è Kakashi bambino jonin:morris82: ), probabilmente le cose sarebbero andate in un altro modo e se ne prende la responsabilità. Poi Obito era un ragazzino in una guerra mondiale che è rimasto traumatizzato a vita, direi che è comprensibile; se ci pensi, durante il tiro alla fune (di chakra), si è realizzato quel collegamento che auspicava Hagoromo, quello che avrebbe dovuto aiutare le persone a capirsi a vicenda, comprendersi, anche se alla fine quelli che hanno capito (e perdonato) Obito son stati quelli a lui più vicini, Kakashi e Minato, e Naruto.

Poi, secondo me, il comprendersi è più una questione di testa e non è detto che, se io capisca le ragioni dietro ad una persona, sia comunque disposto a perdonarla (che è un fatto più di "cuore"), come ho scritto prima è Naruto ad essere un santo:rickds:
Umanamente non si può comprendere una persona simile.. Troppo comoda la scusa: il mio piano va a puttane, vengo sconfitto, mi pento... Non si può vivere così... Obito può essere stato traumatizzato, ma è un pluriomicida, complice di tortura, genocidio, crimini umani... Su non è umanamente possibile accettarlo, anche se San Naruto ti dice di fermarti, razionalmente contro un tipo così si può provare solo odio... Io non avrei accettato di lasciarlo vivere, che lo dica Naruto, Kakashi o chiunque altro... Fossero stati altri tipi di crimine, ok, ma qui la situazione è troppo estrema.. Poi per carità opinione personalE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps. Si the last è canonico.. Così come anche il nuovo film..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro