Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
No non credo.Il primo chap avrà comunque 59 pagine.
Vero... :sisi: Insomma: 18 pagine un capitolo normale -> Questo ne ha più del triplo, cioè più di 3 capitoli (come monte pagine)... In un mese Kishi ce ne dava 4 salvo pause, quindi come quantità non siamo particolarmente distanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'importante è che tutti i capitoli mensili abbiano questo monte pagine, ma credo proprio sarà sempre così :kep88:

Vero... :sisi: Insomma: 18 pagine un capitolo normale -> Questo ne ha più del triplo, cioè più di 3 capitoli (come monte pagine)... In un mese Kishi ce ne dava 4 salvo pause, quindi come quantità non siamo particolarmente distanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'importante è che tutti i capitoli mensili abbiano questo monte pagine, ma credo proprio sarà sempre così :kep88:
Esatto.

Due o tre capitoli credo saranno dedicati di sicuro al movie di Boruto e poi inizierà la nuova serie, però penso ci vorrà un po di tempo prima di ricollegarci a quello che succederà all'inizio.

Esatto.Due o tre capitoli credo saranno dedicati di sicuro al movie di Boruto e poi inizierà la nuova serie, però penso ci vorrà un po di tempo prima di ricollegarci a quello che succederà all'inizio.
Sì sicuramente la scelta del flashforward è fatta per tenere i lettori con curiosità per mooooolto tempo... Quindi ci toccherà attendere un bel po' prima di arrivare agli eventi iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che i disegni siano decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah quindi confermato il formato mensile, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di preciso non si sa, si conosce solo il formato del primo capitolo, che sono appunto 59 pagine.

Sotto, vicino alla scritta Boruto: Naruto Next Generations.

0NPbJVT.jpg

Può anche darsi che dal prossimo capitolo ne saranno di meno.

- - - Aggiornato - - -

Sì sicuramente la scelta del flashforward è fatta per tenere i lettori con curiosità per mooooolto tempo... Quindi ci toccherà attendere un bel po' prima di arrivare agli eventi iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo che i disegni siano decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Be si, aspetto di vedere il primo capitolo per vedere sti disegni.

comunque se sasuke è morto, 100% è successo davanti alla figlia che quindi avrà sbloccato il mangekyou :sisi:

Bella domanda XD per marketing?

Tanto alla fine scommetto che si scopre che non è vero...

beh intanto il loro livello di forza è talmente alto da poter risultare scomodo da gestire per l'autore, quindi toglierli di mezzo (io non penso siano morti) in qualche maniera consentirebbe di puntare tutta l'attenzione sulle nuove generazioni e sui loro nemici che di sicuro non solo al livello di Naruto e Sasuke

Mi verrebbe da dire che sono scappati assieme :pffs: :cuore:

scherzi a parte, molto probabilmente hai ragione tu!

beh intanto il loro livello di forza è talmente alto da poter risultare scomodo da gestire per l'autore, quindi toglierli di mezzo (io non penso siano morti) in qualche maniera consentirebbe di puntare tutta l'attenzione sulle nuove generazioni e sui loro nemici che di sicuro non solo al livello di Naruto e Sasuke
Sarebbe una bella svolta (magari si eviterebbe sta volta che diventi Dragon Ball)

appunto bastava togliere i power up invece di lasciarglieli..

appunto bastava togliere i power up invece di lasciarglieli..
e ma non penso che quando kishimoto ha pensato di far rimanere i power up, sapesse che in futuro gli editori avrebbero fatto spuntare una nuova serie. lui avrà pensato, vabbe i poteri li lascio tanto il manga è finito, al massimo c'è il film di boruto, fine della storia. toglierli i poteri ora sarebbe incoerente (perchè proprio adesso e non prima?) a meno che il chakra del rikudo possa venire "rubato"

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe una bella svolta (magari si eviterebbe sta volta che diventi Dragon Ball)
beh già naruto e sasuke fanno esplosioni nucleari, figuriamoci se spuntano nemici più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questa sarà una mini serie o una nuova serie vera e propria che probabilmente durerà anni? si sa qualcosa a riguardo?

Ma questa sarà una mini serie o una nuova serie vera e propria che probabilmente durerà anni? si sa qualcosa a riguardo?
E' una vera e propria serie :sisi:

Ma come per tutti gli altri manga di Jump, la sua durata sarà molto influenzata dall'indice di gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un manga a pubblicazione mensile che tratterà gli eventi che coinvolgono i personaggi della nuova generazione. La durata è sempre l'ultima cosa a sapersi, penso che almeno un anno durerà sicuramente data la modalità di pubblicazione e dato che Kishimoto non è coinvolto tanto quanto come nella sua opera originale.

A luglio comunque esce l'episodio speciale sulla nomina a Hokage di Naruto (di cui è già uscita la one shot). Quindi a partire da inizio maggio riprendono gli episodi che concludono la serie originale e se tutto va bene l'epilogo sarà per fine giugno/inizio luglio.

Chap in Koreano OUT

MK12MtN.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti non sono morti, io penso che Naruto sia stato sconfitto mentre di Sasuke non sappiamo proprio nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro