Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,933
No non credo.azz uno al mese,durerà anni allora
Il primo chap avrà comunque 59 pagine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non credo.azz uno al mese,durerà anni allora
Vero...No non credo.Il primo chap avrà comunque 59 pagine.
Esatto.Vero...Insomma: 18 pagine un capitolo normale -> Questo ne ha più del triplo, cioè più di 3 capitoli (come monte pagine)... In un mese Kishi ce ne dava 4 salvo pause, quindi come quantità non siamo particolarmente distanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'importante è che tutti i capitoli mensili abbiano questo monte pagine, ma credo proprio sarà sempre così :kep88:
Ah quindi confermato il formato mensile, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo non credo.Il primo chap avrà comunque 59 pagine.
Sì sicuramente la scelta del flashforward è fatta per tenere i lettori con curiosità per mooooolto tempo... Quindi ci toccherà attendere un bel po' prima di arrivare agli eventi iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto.Due o tre capitoli credo saranno dedicati di sicuro al movie di Boruto e poi inizierà la nuova serie, però penso ci vorrà un po di tempo prima di ricollegarci a quello che succederà all'inizio.
Di preciso non si sa, si conosce solo il formato del primo capitolo, che sono appunto 59 pagine.Ah quindi confermato il formato mensile, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be si, aspetto di vedere il primo capitolo per vedere sti disegni.Sì sicuramente la scelta del flashforward è fatta per tenere i lettori con curiosità per mooooolto tempo... Quindi ci toccherà attendere un bel po' prima di arrivare agli eventi iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo che i disegni siano decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarebbe una bella svolta (magari si eviterebbe sta volta che diventi Dragon Ball)beh intanto il loro livello di forza è talmente alto da poter risultare scomodo da gestire per l'autore, quindi toglierli di mezzo (io non penso siano morti) in qualche maniera consentirebbe di puntare tutta l'attenzione sulle nuove generazioni e sui loro nemici che di sicuro non solo al livello di Naruto e Sasuke
appunto bastava togliere i power up invece di lasciarglieli..beh intanto il loro livello di forza è talmente alto da poter risultare scomodo da gestire per l'autore, quindi toglierli di mezzo (io non penso siano morti) in qualche maniera consentirebbe di puntare tutta l'attenzione sulle nuove generazioni e sui loro nemici che di sicuro non solo al livello di Naruto e Sasuke
e ma non penso che quando kishimoto ha pensato di far rimanere i power up, sapesse che in futuro gli editori avrebbero fatto spuntare una nuova serie. lui avrà pensato, vabbe i poteri li lascio tanto il manga è finito, al massimo c'è il film di boruto, fine della storia. toglierli i poteri ora sarebbe incoerente (perchè proprio adesso e non prima?) a meno che il chakra del rikudo possa venire "rubato"appunto bastava togliere i power up invece di lasciarglieli..
beh già naruto e sasuke fanno esplosioni nucleari, figuriamoci se spuntano nemici più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe una bella svolta (magari si eviterebbe sta volta che diventi Dragon Ball)
Lo fecerò già per il primo film di shippudenBella domanda XD per marketing? Tanto alla fine scommetto che si scopre che non è vero...
E' una vera e propria serieMa questa sarà una mini serie o una nuova serie vera e propria che probabilmente durerà anni? si sa qualcosa a riguardo?
Sarà un manga a pubblicazione mensile che tratterà gli eventi che coinvolgono i personaggi della nuova generazione. La durata è sempre l'ultima cosa a sapersi, penso che almeno un anno durerà sicuramente data la modalità di pubblicazione e dato che Kishimoto non è coinvolto tanto quanto come nella sua opera originale.Ma questa sarà una mini serie o una nuova serie vera e propria che probabilmente durerà anni? si sa qualcosa a riguardo?
Ma infatti non sono morti, io penso che Naruto sia stato sconfitto mentre di Sasuke non sappiamo proprio nulla.beh intanto il loro livello di forza è talmente alto da poter risultare scomodo da gestire per l'autore, quindi toglierli di mezzo (io non penso siano morti) in qualche maniera consentirebbe di puntare tutta l'attenzione sulle nuove generazioni e sui loro nemici che di sicuro non solo al livello di Naruto e Sasuke