T
TSUBASA
certo che la mossa di wrestling (batista bomb!!!! ) del raikage non capisco cosa c'entri col mondo dei ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evvabbè, magari oda stava vedendo il wrestling in quel momento e non sapeva che mossa mettergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tornando seri, cavolo il Raikage è una furia scatenata, uno dei suoi sottoposti dice che ha una potenza superirore a quella di un demone con la coda, quindi,mi viene da dire, è più forte lui o il fratello???, io penso che Killer bee sia più forte..., bo vedremo, certo che se il Raikage combatteva in passato i nemici che Naruto e co. hanno affrontato, avrebbe vinto facilmente contro chiunque........certo che la mossa di wrestling (batista bomb!!!! ) del raikage non capisco cosa c'entri col mondo dei ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ooooooooooooodaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifevvabbè, magari oda stava vedendo il wrestling in quel momento e non sapeva che mossa mettergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tornando seri, cavolo il Raikage è una furia scatenata, uno dei suoi sottoposti dice che ha una potenza superirore a quella di un demone con la coda, quindi,mi viene da dire, è più forte lui o il fratello???, io penso che Killer bee sia più forte..., bo vedremo, certo che se il Raikage combatteva in passato i nemici che Naruto e co. hanno affrontato, avrebbe vinto facilmente contro chiunque........
Beh,è stato Deidara ha sfidarlo,peggio per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOoooooooooooodaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene, ora si può speculare su una cosa soltanto.. quale incredibile e imprevedibile colpo di **** avrà Sasuke per battere il raikage?
Partendo dal fatto che il Sasuke che il Raikage ha atterrato è sicuramente un kage bunshin o su una fighissima illusione dell'odiatissimo, cosa capiterà mai al raikage?
Cadrà su una buccia di banana? avrà un infarto? era malato da tempo e questo è proprio il periodo in cui è più debole? qualcuno si sacrificherà per Sasuke?
Il colpo di **** più eclatante comunque è il combattimento con Deidara. Sasuke ha esattamente il chakra adatto per controbattere alle mosse di Deidara. Cioè, poteva vincere avendo solo il chakra del fulmine, probabilità 1/6. Manco a dirlo gli è andata bene..
Non può essere,l'hanno visto tutti,non credo ne abbia fatto uno di massa :Morris82:Ma sicuramente è un genjustu, il raikaghe nel momento di foga non ne ha tenuto conto, e boom perde un braccio con sasuke ancora in piedi:keyParadise:
Comunque assurdo mi stanno facendo sasuke più forte di itachi(il fatto che usa l'amaterasu a suo piacimento..), e poi è assurdo lo pompano così tanto, quando ha l'occhio che sanguina subito dopo aver ottenuto il MS, quando itachi lo ha usato per molto piu tempo, e glielo abbiamo visto sanguinare solo nello scontro con sasuke![]()
Beh non vedo perchè non possa accadereNon può essere,l'hanno visto tutti,non credo ne abbia fatto uno di massa :Morris82:
Non credo che Sasuke abbia occhi da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh non vedo perchè non possa accadere![]()
Beh, magari il luogo era pieno di specchi e ha imbrogliato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon può essere,l'hanno visto tutti,non credo ne abbia fatto uno di massa :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngevvabbè, magari oda stava vedendo il wrestling in quel momento e non sapeva che mossa mettergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tornando seri, cavolo il Raikage è una furia scatenata, uno dei suoi sottoposti dice che ha una potenza superirore a quella di un demone con la coda, quindi,mi viene da dire, è più forte lui o il fratello???, io penso che Killer bee sia più forte..., bo vedremo, certo che se il Raikage combatteva in passato i nemici che Naruto e co. hanno affrontato, avrebbe vinto facilmente contro chiunque........
Ed ecco che arrivo con le mie teorie probabili: Juugo è KO, Suigetsu al momento inutile, Karin è nascosta, Sasuke ha già utilizzato la tecnica più potente che aveva (Susano-o)... qualcuno dovrà pur aiutare il giovane Uchiha...Bè, io sono qui per ricordarvi che fino a prova contraria fa ancora parte dell' Akatsuki, e che c' è un certo Kisame ancora in giro, di cui da tempo non abbiamo notizie. Imho arriva per picchiare il raikage. Da aggiungere che questo è impossibile se Zetsu ha agito per ordine di Tobi.
Altra ipotesi: Shikamaru, Neji, Kiba, Shino, Chouji e Rock Lee non erano partiti dal villaggio con lo scopo di catturare Sasuke? E se arrivassero ora? Imho bloccherebbero Sasuke, al tempo stesso impedendo al Raikage di ucciderlo.
Ultima ipotesi: solita botta di **** di Sasuke, appare Killer Bee e il Raikage: "ah, allora tu non l' hai ucciso" rivolto a Sasuke... "allora puoi andare. ciao" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sei neozelandese o italiano?Come vorrei che naruto capirebbe che sasukkia fosse uno stronzo e abbandonerebbe sasukkia nel suo triste destino. Comunque un'altra ipotesi possibbile e che .............................................................................. non mi viene im mente niente XD.
Gaara aiuterà Naruto, ma non adesso credo. Poi stiamo a vedere... il potere misterioso di Itachi lo vedremo solo a fine Manga probabilmente, dato che per me si risparmiano Naruto vs. Sasuke come conclusione dell'opera.Ricordatevi due cose in sospeso :
1 Quando naruto ha salvato gaara dall'alba naruto gli disse che e in debito con lui ( e quindi penso che gaara tra poco aiutera naruto in battaglia o contro maara o sasuke fa lo stesso )
2 Vi ricordate il potere ( ancora misterioso ) che itachi dono a naruto ?!?!? stiamo certi che contro a sasuke verra utilizzato
Che Itachi non fosse in grado di utilizzare Susanoo e Amaterasu assieme a tutto da vedere... noi, come Zetsu, abbiamo visto Ameterasu e Susanoo solo quando Itachi era in fin di vita e non nel pieno delle forze. Son tutti "push" che l'autore vuol dare, ma non hanno una validità!Ma sicuramente è un genjustu, il raikaghe nel momento di foga non ne ha tenuto conto, e boom perde un braccio con sasuke ancora in piedi:keyParadise:
Comunque assurdo mi stanno facendo sasuke più forte di itachi(il fatto che usa l'amaterasu a suo piacimento..), e poi è assurdo lo pompano così tanto, quando ha l'occhio che sanguina subito dopo aver ottenuto il MS, quando itachi lo ha usato per molto piu tempo, e glielo abbiamo visto sanguinare solo nello scontro con sasuke![]()
Taijutsu alla fine, chissenefrega della base! Poi comunque per i giapponesi quella è la Liger Bomb, infatti si pronuncia pure quasi allo stesso modo. E ora preperatevi al Leg Drop Of Doom stile Hulk Hogan come mossa potente del Raikage :pffs:certo che la mossa di wrestling (batista bomb!!!! ) del raikage non capisco cosa c'entri col mondo dei ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha detto :Ora sono sempre più curioso, alla domanda: "Perchè stai raccogliendo tutti i Bijuu?, egli ha risposto: "Per ottenere il corpo perfetto"...