Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
certo che la mossa di wrestling (batista bomb!!!! ) del raikage non capisco cosa c'entri col mondo dei ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che la mossa di wrestling (batista bomb!!!! ) del raikage non capisco cosa c'entri col mondo dei ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evvabbè, magari oda stava vedendo il wrestling in quel momento e non sapeva che mossa mettergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tornando seri, cavolo il Raikage è una furia scatenata, uno dei suoi sottoposti dice che ha una potenza superirore a quella di un demone con la coda, quindi,mi viene da dire, è più forte lui o il fratello???, io penso che Killer bee sia più forte..., bo vedremo, certo che se il Raikage combatteva in passato i nemici che Naruto e co. hanno affrontato, avrebbe vinto facilmente contro chiunque........

evvabbè, magari oda stava vedendo il wrestling in quel momento e non sapeva che mossa mettergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tornando seri, cavolo il Raikage è una furia scatenata, uno dei suoi sottoposti dice che ha una potenza superirore a quella di un demone con la coda, quindi,mi viene da dire, è più forte lui o il fratello???, io penso che Killer bee sia più forte..., bo vedremo, certo che se il Raikage combatteva in passato i nemici che Naruto e co. hanno affrontato, avrebbe vinto facilmente contro chiunque........
Ooooooooooooodaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene, ora si può speculare su una cosa soltanto.. quale incredibile e imprevedibile colpo di **** avrà Sasuke per battere il raikage?

Partendo dal fatto che il Sasuke che il Raikage ha atterrato è sicuramente un kage bunshin o su una fighissima illusione dell'odiatissimo, cosa capiterà mai al raikage?

Cadrà su una buccia di banana? avrà un infarto? era malato da tempo e questo è proprio il periodo in cui è più debole? qualcuno si sacrificherà per Sasuke?

Il colpo di **** più eclatante comunque è il combattimento con Deidara. Sasuke ha esattamente il chakra adatto per controbattere alle mosse di Deidara. Cioè, poteva vincere avendo solo il chakra del fulmine, probabilità 1/6. Manco a dirlo gli è andata bene..

Ooooooooooooodaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene, ora si può speculare su una cosa soltanto.. quale incredibile e imprevedibile colpo di **** avrà Sasuke per battere il raikage?

Partendo dal fatto che il Sasuke che il Raikage ha atterrato è sicuramente un kage bunshin o su una fighissima illusione dell'odiatissimo, cosa capiterà mai al raikage?

Cadrà su una buccia di banana? avrà un infarto? era malato da tempo e questo è proprio il periodo in cui è più debole? qualcuno si sacrificherà per Sasuke?

Il colpo di **** più eclatante comunque è il combattimento con Deidara. Sasuke ha esattamente il chakra adatto per controbattere alle mosse di Deidara. Cioè, poteva vincere avendo solo il chakra del fulmine, probabilità 1/6. Manco a dirlo gli è andata bene..
Beh,è stato Deidara ha sfidarlo,peggio per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sicuramente è un genjustu, il raikaghe nel momento di foga non ne ha tenuto conto, e boom perde un braccio con sasuke ancora in piedi:keyParadise:

Comunque assurdo mi stanno facendo sasuke più forte di itachi(il fatto che usa l'amaterasu a suo piacimento..), e poi è assurdo lo pompano così tanto, quando ha l'occhio che sanguina subito dopo aver ottenuto il MS, quando itachi lo ha usato per molto piu tempo, e glielo abbiamo visto sanguinare solo nello scontro con sasuke-_-

Ma sicuramente è un genjustu, il raikaghe nel momento di foga non ne ha tenuto conto, e boom perde un braccio con sasuke ancora in piedi:keyParadise:
Comunque assurdo mi stanno facendo sasuke più forte di itachi(il fatto che usa l'amaterasu a suo piacimento..), e poi è assurdo lo pompano così tanto, quando ha l'occhio che sanguina subito dopo aver ottenuto il MS, quando itachi lo ha usato per molto piu tempo, e glielo abbiamo visto sanguinare solo nello scontro con sasuke-_-
Non può essere,l'hanno visto tutti,non credo ne abbia fatto uno di massa :Morris82:

Beh non vedo perchè non possa accadere:asd:
Non credo che Sasuke abbia occhi da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non può essere,l'hanno visto tutti,non credo ne abbia fatto uno di massa :Morris82:
Beh, magari il luogo era pieno di specchi e ha imbrogliato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Sasuke perchè non può accadere?

Niente di nuovo sotto il sole. Ennesimo power up semi-istantaneo del personaggio che combatte (giustamente dopo Naruto super sgravo contro Pain,serviva che Sasuke mostrasse qualcosa di altrettanto incredibiel). Spero comunque in una sconfitta di Sasuke,o in una sua fuga,o in qualsiasi risultato diverso dalla vittoria del giovane Uchiha.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ed ecco che arrivo con le mie teorie probabili: Juugo è KO, Suigetsu al momento inutile, Karin è nascosta, Sasuke ha già utilizzato la tecnica più potente che aveva (Susano-o)... qualcuno dovrà pur aiutare il giovane Uchiha...

Bè, io sono qui per ricordarvi che fino a prova contraria fa ancora parte dell' Akatsuki, e che c' è un certo Kisame ancora in giro, di cui da tempo non abbiamo notizie. Imho arriva per picchiare il raikage. Da aggiungere che questo è impossibile se Zetsu ha agito per ordine di Tobi.

Altra ipotesi: Shikamaru, Neji, Kiba, Shino, Chouji e Rock Lee non erano partiti dal villaggio con lo scopo di catturare Sasuke? E se arrivassero ora? Imho bloccherebbero Sasuke, al tempo stesso impedendo al Raikage di ucciderlo.

Ultima ipotesi: solita botta di **** di Sasuke, appare Killer Bee e il Raikage: "ah, allora tu non l' hai ucciso" rivolto a Sasuke... "allora puoi andare. ciao" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ecco che arrivo con le mie teorie probabili: Juugo è KO, Suigetsu al momento inutile, Karin è nascosta, Sasuke ha già utilizzato la tecnica più potente che aveva (Susano-o)... qualcuno dovrà pur aiutare il giovane Uchiha...Bè, io sono qui per ricordarvi che fino a prova contraria fa ancora parte dell' Akatsuki, e che c' è un certo Kisame ancora in giro, di cui da tempo non abbiamo notizie. Imho arriva per picchiare il raikage. Da aggiungere che questo è impossibile se Zetsu ha agito per ordine di Tobi.

Altra ipotesi: Shikamaru, Neji, Kiba, Shino, Chouji e Rock Lee non erano partiti dal villaggio con lo scopo di catturare Sasuke? E se arrivassero ora? Imho bloccherebbero Sasuke, al tempo stesso impedendo al Raikage di ucciderlo.

Ultima ipotesi: solita botta di **** di Sasuke, appare Killer Bee e il Raikage: "ah, allora tu non l' hai ucciso" rivolto a Sasuke... "allora puoi andare. ciao" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimentichi un'ipotesi:

- Ricordiamoci che in teoria lì dovrebbe esserci anche naruto con kakashi ecc. Strano che ancora non gli sia arrivata la notizia che c'è sasuke.......non sono mica distanti chilometri..... Ora che hanno finito di parlare con tobi, potrebbe benissimo arrivare naruto e fermare il raikage prima che uccida sasuke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come vorrei che naruto capirebbe che sasukkia fosse uno stronzo e abbandonerebbe sasukkia nel suo triste destino. Comunque un'altra ipotesi possibbile e che ....................

.......................................................... non mi viene im mente niente XD.

Come vorrei che naruto capirebbe che sasukkia fosse uno stronzo e abbandonerebbe sasukkia nel suo triste destino. Comunque un'altra ipotesi possibbile e che .............................................................................. non mi viene im mente niente XD.
Ma sei neozelandese o italiano?

Ricordatevi due cose in sospeso :

1 Quando naruto ha salvato gaara dall'alba naruto gli disse che e in debito con lui ( e quindi penso che gaara tra poco aiutera naruto in battaglia o contro maara o sasuke fa lo stesso )

2 Vi ricordate il potere ( ancora misterioso ) che itachi dono a naruto ?!?!? stiamo certi che contro a sasuke verra utilizzato

Ricordatevi due cose in sospeso :
1 Quando naruto ha salvato gaara dall'alba naruto gli disse che e in debito con lui ( e quindi penso che gaara tra poco aiutera naruto in battaglia o contro maara o sasuke fa lo stesso )

2 Vi ricordate il potere ( ancora misterioso ) che itachi dono a naruto ?!?!? stiamo certi che contro a sasuke verra utilizzato
Gaara aiuterà Naruto, ma non adesso credo. Poi stiamo a vedere... il potere misterioso di Itachi lo vedremo solo a fine Manga probabilmente, dato che per me si risparmiano Naruto vs. Sasuke come conclusione dell'opera.

Che Itachi non fosse in grado di utilizzare Susanoo e Amaterasu assieme a tutto da vedere... noi, come Zetsu, abbiamo visto Ameterasu e Susanoo solo quando Itachi era in fin di vita e non nel pieno delle forze. Son tutti "push" che l'autore vuol dare, ma non hanno una validità!

Sulla questione del sangue... solo Amaterasu fa sanguinare l'occhio, non è questione di saper padroneggiare meno bene il Mangekyou. Infatti Sasuke con lo Tsukoyomi o con Susanoo se lo copre solamente (perché è sempre uno sforzo immane) ma non c'è traccia di sangue.

Taijutsu alla fine, chissenefrega della base! Poi comunque per i giapponesi quella è la Liger Bomb, infatti si pronuncia pure quasi allo stesso modo. E ora preperatevi al Leg Drop Of Doom stile Hulk Hogan come mossa potente del Raikage :pffs:

Ora sono sempre più curioso, alla domanda: "Perchè stai raccogliendo tutti i Bijuu?, egli ha risposto: "Per ottenere il corpo perfetto"...

Ora sono sempre più curioso, alla domanda: "Perchè stai raccogliendo tutti i Bijuu?, egli ha risposto: "Per ottenere il corpo perfetto"...
ha detto :

vediamo.. se proprio devo dirlo a parole..... diciamo che il mio scopo e ottenere la perfezione....

kakashi : la perfezione..?

yamato : che diavolo significa ?

naruto : ................

di nuovo madara : nn ha senso spiegarvelo ora... ne riparleremo in una situazione piu appropriata

e stato divertente parlare con voi .. a presto

attenzione sopra spoiler capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro