Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La difesa assoluta (che poi sarebbe lo scudo di sabbia) è un dono che gli ha fatto sua madre in punto di morte,il monocode lo faceva uscire di testa e non lo faceva dormire.ma come può gaara avere ancora la sua dfesa assoluta dopo che gli è stata estratta la monocoda?
io ricordavo che la possibilità di muovere a sabbia ra data dalla monocoda..così come la difesa assoluta,quello dello spirito della mare era una versione di yashamaru tutt'altro che confermata..La difesa assoluta (che poi sarebbe lo scudo di sabbia) è un dono che gli ha fatto sua madre in punto di morte,il monocode lo faceva uscire di testa e non lo faceva dormire.
Ricordo pure io così..ovviamente kishimoto ci spiegherà tutto col procedere della storia: non è il caso di saltare a conclusioni affrettate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ricordavo che la possibilità di muovere a sabbia ra data dalla monocoda..così come la difesa assoluta,quello dello spirito della mare era una versione di yashamaru tutt'altro che confermata..m vabbè,stando così le cose,avrai ragione te:Morris82:
beh siccome è una sua tecnica personale,ne consegue che non basti il chackra per fare qello che fa,quindi servirebbe la monocoda..Be no aspettate, non dico che kishimoto aveva spiegato gia tutto, ma quando gaara fu riportato in vita tutti ci chiedevamo se potesse ancora usare i suoi poteri, e molti gia li dissero che probabilmente potesse usarli. Ora come mai questa sorpresa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAlla fine con tutte le cose strambe che abbiamo visto in questo manga, perchè gaara non può controllare la sabbia con il suo chakra?
Magari il demone gli consentiva di avere una "autonomia" maggiore, ma non vedo perchè non possa usare la sabbia a suo piacimento:kasmol:
(e comunque si, il fatto della madre fu spiegato che gli conferì questa difesa assoluta)
Comunque è vero, sembra sasori la marionetta di kankuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma il raikaghe si sta facendo ricreare il braccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
già ma son ancora convinto che naruto lo owni di brutto se si impegnaLetto il nuovo capitolo veramente bello, però Sasuke cos'è diventato *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
La sabbia ferrifera la usava il Terzo kazekage, non il padre di Gaara (Quarto kazekage)... ma comunque credo sia un' abilità innata del clan di Gaara, e non qualcosa di connesso al Tasso.Ritornando su Gaara, ricordatevi che lui è figlio del Kazekage, quindi cè lìha nel sangue la capacità di controllare la sabbia, ricordate??, il padre sapeva usare la sabbia ferrifera.......
Kishimoto lo fa a posta a non farci vedere il potere misterioso nella speranza che ci dimentichiamo della sua esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq anche secondo me Naruto ora come ora è più forte di Sasuke ma sono entrambi più deboli del Raikage.già ma son ancora convinto che naruto lo owni di brutto se si impegnasenza dimenticare che naruto(che già con la trasformazione eremita e col chackra della volpe imho supera sasuke) ha il misterioso dono di itachi magari è proprio un potere fatto apposta per contrastare quello di sasuke XD
guarda nel mondo di naruto alla fine è difficile decidere chi è più forte, la differenza fondamentalmente la fanno le tecniche , anche uno debole con una tecnica assurda può uccidere uno più forte... per esempio il terzo hokage è stato ucciso indirettamente da orochimaru che a sua volta è stato ucciso da sasuke che ha ucciso itachi, quindi teoriacamente sasuke è più forte di un hokage di orochimaru e di itachi ma non credo proprio sia così... come del resto jyraia è stato ucciso da pain ma pain è stato sconfitto da naruto quindi naruto dovrebbe esser più forte anche di jyraia stesso ma non credo..Kishimoto lo fa a posta a non farci vedere il potere misterioso nella speranza che ci dimentichiamo della sua esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq anche secondo me Naruto ora come ora è più forte di Sasuke ma sono entrambi più deboli del Raikage.
Per quanto riguarda Gaara, ma secondo me il potere li derivava dalla monocoda ma credo che a causa della prolungata presenza nel suo corpo sia riuscito ad apprenderla.
naruto è il ninja piu culato di tutti, ha nel corpo il demone piu forte che gli conferisce poteri innimmaginabili sia di battaglia che di guarigione, nelle vene scorre il sangue di uno dei ninja piu forti della storia, oltretutto itachi gli ha donato un ulteriore potere..... con certe premesse è gia destinato a diventare uno dei nija piu forti in assoluto facendo poco o nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià ma son ancora convinto che naruto lo owni di brutto se si impegnasenza dimenticare che naruto(che già con la trasformazione eremita e col chackra della volpe imho supera sasuke) ha il misterioso dono di itachi magari è proprio un potere fatto apposta per contrastare quello di sasuke XD