Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma come può gaara avere ancora la sua dfesa assoluta dopo che gli è stata estratta la monocoda?

ma come può gaara avere ancora la sua dfesa assoluta dopo che gli è stata estratta la monocoda?
La difesa assoluta (che poi sarebbe lo scudo di sabbia) è un dono che gli ha fatto sua madre in punto di morte,il monocode lo faceva uscire di testa e non lo faceva dormire.

La difesa assoluta (che poi sarebbe lo scudo di sabbia) è un dono che gli ha fatto sua madre in punto di morte,il monocode lo faceva uscire di testa e non lo faceva dormire.
io ricordavo che la possibilità di muovere a sabbia ra data dalla monocoda..così come la difesa assoluta,quello dello spirito della mare era una versione di yashamaru tutt'altro che confermata..

m vabbè,stando così le cose,avrai ragione te:Morris82:

io ricordavo che la possibilità di muovere a sabbia ra data dalla monocoda..così come la difesa assoluta,quello dello spirito della mare era una versione di yashamaru tutt'altro che confermata..m vabbè,stando così le cose,avrai ragione te:Morris82:
Ricordo pure io così..ovviamente kishimoto ci spiegherà tutto col procedere della storia: non è il caso di saltare a conclusioni affrettate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be no aspettate, non dico che kishimoto aveva spiegato gia tutto, ma quando gaara fu riportato in vita tutti ci chiedevamo se potesse ancora usare i suoi poteri, e molti gia li dissero che probabilmente potesse usarli. Ora come mai questa sorpresa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Alla fine con tutte le cose strambe che abbiamo visto in questo manga, perchè gaara non può controllare la sabbia con il suo chakra?

Magari il demone gli consentiva di avere una "autonomia" maggiore, ma non vedo perchè non possa usare la sabbia a suo piacimento:kasmol:

(e comunque si, il fatto della madre fu spiegato che gli conferì questa difesa assoluta:sisi:)

Comunque è vero, sembra sasori la marionetta di kankuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma il raikaghe si sta facendo ricreare il braccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Be no aspettate, non dico che kishimoto aveva spiegato gia tutto, ma quando gaara fu riportato in vita tutti ci chiedevamo se potesse ancora usare i suoi poteri, e molti gia li dissero che probabilmente potesse usarli. Ora come mai questa sorpresa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAlla fine con tutte le cose strambe che abbiamo visto in questo manga, perchè gaara non può controllare la sabbia con il suo chakra?

Magari il demone gli consentiva di avere una "autonomia" maggiore, ma non vedo perchè non possa usare la sabbia a suo piacimento:kasmol:

(e comunque si, il fatto della madre fu spiegato che gli conferì questa difesa assoluta:sisi:)

Comunque è vero, sembra sasori la marionetta di kankuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma il raikaghe si sta facendo ricreare il braccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
beh siccome è una sua tecnica personale,ne consegue che non basti il chackra per fare qello che fa,quindi servirebbe la monocoda..

poi magari il fsico di gaara s'è abituato tanto che riesce a farlo da se..ma il dubbio resta

Bel capitolo, e il prossimo sarà ancora meglio:sisi:

IMHO si sta riprendendo sto manga, anceh se è ancora presto per dirlo:asd:

Che bel capitolo,Gaara che piange non l'ho mai visto e il Raikage ha perso un braccio come avevo ipotizzato,anche se sembra non avergli fatto ne caldo e ne freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora si è capito che l'ombra che si vedeva qualche capitolo fa dietro Sasuke era Susanoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il nuovo capitolo veramente bello, però Sasuke cos'è diventato *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Letto il nuovo capitolo veramente bello, però Sasuke cos'è diventato *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
già ma son ancora convinto che naruto lo owni di brutto se si impegna;) senza dimenticare che naruto(che già con la trasformazione eremita e col chackra della volpe imho supera sasuke) ha il misterioso dono di itachi magari è proprio un potere fatto apposta per contrastare quello di sasuke XD

Ritornando su Gaara, ricordatevi che lui è figlio del Kazekage, quindi cè lìha nel sangue la capacità di controllare la sabbia, ricordate??, il padre sapeva usare la sabbia ferrifera.......

Ritornando su Gaara, ricordatevi che lui è figlio del Kazekage, quindi cè lìha nel sangue la capacità di controllare la sabbia, ricordate??, il padre sapeva usare la sabbia ferrifera.......
La sabbia ferrifera la usava il Terzo kazekage, non il padre di Gaara (Quarto kazekage)... ma comunque credo sia un' abilità innata del clan di Gaara, e non qualcosa di connesso al Tasso.

Il tasso comunque oltre alla trasformazione,penso gli desse semplicemete una quantità di chakra notevolmente più altra del normale,non la capacità in sè di controllare la sabbia.

Probabilmente avremo un Gaara più potente (perch+ si sarà allenato per sopperire alla mancanza magari)ma con meno Chakra.

già ma son ancora convinto che naruto lo owni di brutto se si impegna;) senza dimenticare che naruto(che già con la trasformazione eremita e col chackra della volpe imho supera sasuke) ha il misterioso dono di itachi magari è proprio un potere fatto apposta per contrastare quello di sasuke XD
Kishimoto lo fa a posta a non farci vedere il potere misterioso nella speranza che ci dimentichiamo della sua esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq anche secondo me Naruto ora come ora è più forte di Sasuke ma sono entrambi più deboli del Raikage.

Per quanto riguarda Gaara, ma secondo me il potere li derivava dalla monocoda ma credo che a causa della prolungata presenza nel suo corpo sia riuscito ad apprenderla.

Kishimoto lo fa a posta a non farci vedere il potere misterioso nella speranza che ci dimentichiamo della sua esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq anche secondo me Naruto ora come ora è più forte di Sasuke ma sono entrambi più deboli del Raikage.
Per quanto riguarda Gaara, ma secondo me il potere li derivava dalla monocoda ma credo che a causa della prolungata presenza nel suo corpo sia riuscito ad apprenderla.
guarda nel mondo di naruto alla fine è difficile decidere chi è più forte, la differenza fondamentalmente la fanno le tecniche , anche uno debole con una tecnica assurda può uccidere uno più forte... per esempio il terzo hokage è stato ucciso indirettamente da orochimaru che a sua volta è stato ucciso da sasuke che ha ucciso itachi, quindi teoriacamente sasuke è più forte di un hokage di orochimaru e di itachi ma non credo proprio sia così... come del resto jyraia è stato ucciso da pain ma pain è stato sconfitto da naruto quindi naruto dovrebbe esser più forte anche di jyraia stesso ma non credo..

comunque a parte questi trip mentali credo che ora come ora naruto sia più forte quasi di tutti esclusi madara e forse i vari kage... Cioè naruto modalità eremita è una bestia di potenza(la gestisce meglio di jyraia visto che si trasforma in rospo molto meno) aggiungici il chakra della volpe che è immenso, aggiungici che se sta per esser sconfitto la volpe prende il sopravvento ed è il più potente di tutti gli altri animali con le code(non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per finire aggiungici il dono di itachi che non sarà una fesseria... senza contare le tecniche uniche di naruto come il rasenshuriken che sono devastanti se ti beccano...

naruto è il ninja piu culato di tutti, ha nel corpo il demone piu forte che gli conferisce poteri innimmaginabili sia di battaglia che di guarigione, nelle vene scorre il sangue di uno dei ninja piu forti della storia, oltretutto itachi gli ha donato un ulteriore potere..... con certe premesse è gia destinato a diventare uno dei nija piu forti in assoluto facendo poco o nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel cap. sasuke è davvero tosto....anke se penso ke l'unico modo x sopravvivere nella situazione in cui si è cacciato è scappare (e non sarà affatto facile)...non credo voglia affrontare tt i kage da solo....e poi oltre tutto è sfinito

Se vabbe ma se Kishi lo fa affrontare tutti i Kage e in più lo fa vincere, questo manga cade definitivamentee nel ridicolo per quanto mi riguarda.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro