- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,521
Parrebbe essere il tailer sugli ep speciali.
Mi sa proprio che rivivremo una parte della storia di Naruto ma con nuove animazioni.
Non è roba presa da qua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parrebbe essere il tailer sugli ep speciali.
Mi sa proprio che rivivremo una parte della storia di Naruto ma con nuove animazioni.
In questo modo l'autore ha messo in chiaro che Minato non è invincibile, a differenza del manga dove viene pompato un po' troppo secondo me.
Facciamolo riposare Kishi, poverino.Deve fare un one shot su tutti i personaggio almeno della top 10 dai ahah
Ah giusto, ci stava: Temple - Tempuru 1-2
Trama: giovane di una nota stirpre di putt*nieri vuole abbandonare la via e diventare un monaco astinente, chiaramente finisce in un tempio di patate.
![]()
Hanno azzeccato il chara, ma giusto quello
![]()
Ma a fanservice butta assai meglio
Mah, tecnicamente è un po' così.
Stesso autore e stesso problema di granblue dreaming, sarebbe un manga ecchi solido ma come adattamento non ci siamo troppo.
Un po' carenza di dettagli/animazioni, regia che fa il compitino.
E' comunque un ecchi passabile ma decisamente sotto a dreaming.
I nuovi ep di Naruto me li aspettavo diversi, ma il secondo screen mi va benissimo. Rivedere Hinata con le tette poi... Mi guardo subito l'episodioAh giusto, ci stava: Temple - Tempuru 1-2
Trama: giovane di una nota stirpre di putt*nieri vuole abbandonare la via e diventare un monaco astinente, chiaramente finisce in un tempio di patate.
![]()
Hanno azzeccato il chara, ma giusto quello
![]()
Ma a fanservice butta assai meglio
Mah, tecnicamente è un po' così.
Stesso autore e stesso problema di granblue dreaming, sarebbe un manga ecchi solido ma come adattamento non ci siamo troppo.
Un po' carenza di dettagli/animazioni, regia che fa il compitino.
E' comunque un ecchi passabile ma decisamente sotto a dreaming.
Si erano fermati attorno al 400 e sono 500 in tutto, con 57 ancora non si riesce a vedere chiusa questa serie...Pare abbiano comprato circa 57 episodi
Forse ci riescono a fare finire la serie.
Hanno comprato dall'ep 394 fino al 451.Pare abbiano comprato circa 57 episodi
Forse ci riescono a fare finire la serie.
Quindi altri 2 anni? PerfettoBasta comprarne altri 50