Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
18 Luglio, 55 pagine.

get
Molto interessante, nonostante non mi piaccia il personaggio sono sempre stato curioso di scoprire qualcosa di più sul suo passato.

C'è Honda sullo script, ora bisogna capire se questi 4 ep speciali su Naruto ripercorrono tutto il percorso dell'Uzumaki oppure sono roba completamente nuova.
Mi pare di capire che sia più la prima che ho detto, ma forse potrei sbagliarmi.

In onda dal 3 Settembre!

Prima pagina a colori uscita sul one shot di .Minato.

Minato e Jiraiya vs Son Goku e Kokou, e i loro rispettivi jinchuuriki del 4 e 5 code

Alla faccia. Così, contro due biju a ca**o duro.

Comunque noto che Jiraiya è vestito con la divisa durante la seconda guerra ninja, insomma quando insieme a Tsunade e Orochimaru vennero nominati "i tre ninja leggendari" da Hanzo nel villaggio della pioggia.
Ora non ricordo bene se in quel periodo quando Jiraiya andò ad allenare Nagato, Yahiko e Konam aveva già Minato come allievo, ma suppongo di sì?
Se si, allora mi sa che la one shot di Minato è ambientata durante o al massimo poco dopo la seconda guerra dei ninja.

Ma era anche stato detto che invento il rasengan studiando le bijuu dama, ci sta l’inizio cosi :asd:

Ma era anche stato detto che invento il rasengan studiando le bijuu dama, ci sta l’inizio cosi :asd:
Dettaglio che non ricordavo, quindi suppongo abbiamo la conferma di quale jutsu si tratti.
Post automatically merged:

Sono usciti i leak della one shot.
Catzo, quanto mi è mancato il tratto di Kishi su questo manga....
Lo voglio anche su Boruto.

Che potenza.

F01BFFjXsAAAPjc

(Spoiler one-shot)

Kushina con il manto della Volpe!

F000jPVXwAEcOCD

Ultima modifica:
Ho visto gli spoiler, ci sono parecchie tavole...

BRIVIDI

sembra una figata di capitolo! Poi il tratto di kishi, mamma mia che bello!!!

Kishi mi sei mancato :bruniii:

Le tavole del Kishi che rende una buona parte dell'azione di una potenza inaudita.
Pensate se avesse disegnato lui Boruto, con gli Otsutsuki e i loro poteri da "out of control" non oso immaginare cosa avremmo potuto vedere.

Dettaglio che non ricordavo, quindi suppongo abbiamo la conferma di quale jutsu si tratti.

Sono usciti i leak della one shot.
Catzo, quanto mi è mancato il tratto di Kishi su questo manga....
Lo voglio anche su Boruto.

Che potenza.

F01BFFjXsAAAPjc

(Spoiler one-shot)

Kushina con il manto della Volpe!

F000jPVXwAEcOCD
Ma quanto è op Kishi ? Tavole splendide una gioia per gli occhi, c'è una cura pazzesca.

Ultima modifica:
Parrebbe essere il tailer sugli ep speciali.
Mi sa proprio che rivivremo una parte della storia di Naruto ma con nuove animazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro