Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh vale lo stesso anche per te xDIl problema è che mi sembra che tu sia convinto o fermo in certe idee e pensi che queste siano necessariamente cose reali (nel manga come all'esterno)
Ma non è cosi.
Ad esempio, come detto, tu sei convinto che Tobirama sia stato hokage per un solo anno, e basta, fine questione.
Ma come detto, il manga (e ripeto il manga, non databook o altro, il manga) con le date è sempre stato piuttosto vago e spesso contraddittorio (da cui la vaghezza generale).
Non ci sono nel manga (come detto i databook contano solo fino ad un certo punto, e questo te lo può dire letteralmente chiunque) prove certe su quanto gli Hokage hanno governato., specie in casi in cui come detto Kishimoto è rimasto ultra vago.
Tu sei convinto che Tobirama sia stato hokage solo per un anno ? Ok, ma è il tuo headcannon.
Il mio è che lo sia stato per diversi anni, e per provarlo c'è il fatto che Tobirama ha fatto numerose riforme, riforme attribuite a lui in quanto hokage e a nessun'altro.
Poi magari è veramente ma come dici tu, ma in mancanza di dati certi e comprovati nel manga (tipo un flasback con didascalia "tot anni fa" come succede di solito in One Piece), possiamo dare solo supposizioni.
Infatti, se noti, pagine fa io ho appunto ipotizzato scenari come la morte di Hashirama o quanto abbia governata Tobirama, proprio perchè il manga non ci dà info certe.
In realtà la trasformazione è la stessa e non c'è nessuna sopposizione di niente.Sei convinto che Naruto e Sasuke abbiano mantenuto tutti i loro poteri ricevuti nel finale ?
Padronissimo, ma la realtà che sia il manga di Naruto che le altre opere è molto vago sul fatto, il fatto che ancora oggi i fan continuano a mettere in discussione quale power up sia rimasto e quale no è segno che la questione non è per niente chiara.
Mi son rotto di spiegare il mio punto di vista mille volte, anche perché continui a non capire, ma questa è già una cosa molto diversa dal resto della discussione perché ovviamente io posso pensare il cavolo che voglio così come te.Sei convinto che Boruto sia una merda, e che rovina il nome di Naruto ?
Padronissimo, nemmeno a me piace, ma trovo inconcepibile pensare che un qualcosa di storto (che poi è storto solo dal punto di vista di una o più persone) possa rovinare la reputazione di un qualcosa di "buono"....
A conti fatti Naruto rimane li dov'è, la gente continua a volergli bene, l'ultimo sondaggio lo dimostra, quindi ?
Si vede che Boruto non ha rovinato cosi tanto la reputazione di Naruto come tu credi, se no non staremmo ancora qui a discuterne no ?
Mentre Sasuke ha mantenuto i poteri, ma ha perso un braccio.
Nerf.
Naruto è come se non lo avesse perso visto il trapianto.Però anche Naruto lo ha perso, quindi è proprio Sasuke che ha rifiutato di farsi trapiantare un altro braccio.
E non credo sia necesarriamente un nerf, dato che riesce a combattere usando i ninjutsu anche con un solo braccio(al pari di chi ne ha due) e contro gli Otsutsuki tra l'altro.
Secondo me è proprio Naruto che inspiegabilmente lo hanno nerfato(forse sarà anche per dimenticanza di Kishimoto stesso), dato che per me a fine serie era decisamente più potente persino di Sasuke.
Nella sfida finale per me Naruto si è pure trattenuto(dal momento che non aveva minimamente intenzione di uccidere Sasuke, mentre quest'ultimo invece si!), o al massimo stava esaurendo il chakra.
Beh aveva il suo chakra, certo che potevaTuttavia ha mantenuto le tecniche che ha appreso grazie ai biju, tipo il lava rasenshuriken... Che vi ricordo riusciva a fare durante la guerra già prima di ottenere la forma con i testicoli neri.
Oltre a questo tieni conto che Naruto è entrato in guerra prima di Sasuke spaccandosi il culo fin dall'inizio, quindi arrivato allo scontro finale era molto più stanco dell'Uchiha. Inoltre Sasuke per potenziarsi succhia pure l'energia dei Bijuu. Uno scontro non proprio alla pari a mio parere. Diciamo che se avesse voluto Naruto avrebbe vinto agilmente, però essendo Kishi fanboy di Sasuke è andata così.Però anche Naruto lo ha perso, quindi è proprio Sasuke che ha rifiutato di farsi trapiantare un altro braccio.
E non credo sia necesarriamente un nerf, dato che riesce a combattere usando i ninjutsu anche con un solo braccio(al pari di chi ne ha due) e contro gli Otsutsuki tra l'altro.
Secondo me è proprio Naruto che inspiegabilmente lo hanno nerfato(forse sarà anche per dimenticanza di Kishimoto stesso), dato che per me a fine serie era decisamente più potente persino di Sasuke.
Nella sfida finale per me Naruto si è pure trattenuto(dal momento che non aveva minimamente intenzione di uccidere Sasuke, mentre quest'ultimo invece si!), o al massimo stava esaurendo il chakra.
No dai, agilmente direi di no.Oltre a questo tieni conto che Naruto è entrato in guerra prima di Sasuke spaccandosi il culo fin dall'inizio, quindi arrivato allo scontro finale era molto più stanco dell'Uchiha. Inoltre Sasuke per potenziarsi succhia pure l'energia dei Bijuu. Uno scontro non proprio alla pari a mio parere. Diciamo che se avesse voluto Naruto avrebbe vinto agilmente, però essendo Kishi fanboy di Sasuke è andata così.![]()
Beh è un tipo di Hokage diverso dagli altri e che sopratutto arriva dopo una guerra che ha visto le varie nazioni allearsi quindi non è che ci potesse essere un Hokage guerrafondaio xD, un po' è normale che ogni cosa punti a restare in pace con tutti.Il problema è che Naruto è troppo gentile e idealista per fare alcune delle cose che un kage deve fare. Questo viene mostrato quando mette costantemente in pericolo il villaggio a causa delle sue stesse convinzioni e poiché è Naruto, tutti devono accettarlo e alla fine deve avere ragione per forza.
Agilmente non lo so ma se avesse voluto ucciderlo avrebbe potuto di certo cioé anche Sasuke si rende conto che Naruto non sta facendo sul serio con Naruto che gli risponde che non vuole ucciderloOltre a questo tieni conto che Naruto è entrato in guerra prima di Sasuke spaccandosi il culo fin dall'inizio, quindi arrivato allo scontro finale era molto più stanco dell'Uchiha. Inoltre Sasuke per potenziarsi succhia pure l'energia dei Bijuu. Uno scontro non proprio alla pari a mio parere. Diciamo che se avesse voluto Naruto avrebbe vinto agilmente, però essendo Kishi fanboy di Sasuke è andata così.![]()
Guerrafondaio no, ma anche in tempo di pace bisogna prendere decisioni drastiche.Beh è un tipo di Hokage diverso dagli altri e che sopratutto arriva dopo una guerra che ha visto le varie nazioni allearsi quindi non è che ci potesse essere un Hokage guerrafondaio xD, un po' è normale che ogni cosa punti a restare in pace con tutti.
18 Luglio, 55 pagine.
![]()
Nell'artwork si, probabilmente parlerà dell'invenzione del Rasengan.Ma è da giovane?