L
liquid90
Si è vero che cmq non è facile stabilire chi è più forte a priori in generale, però rimango dell'idea che il Raikage sia più forte anche per l'esperienza che Sasuke e Naruto non hanno ancora. E cmq alla fine del manga molto probabilmente Naruto risulterà essere il più forte di tutti in assoluto che si scontrerà o con Sasuke o con Madara (o perchè no con entrambi).guarda nel mondo di naruto alla fine è difficile decidere chi è più forte, la differenza fondamentalmente la fanno le tecniche , anche uno debole con una tecnica assurda può uccidere uno più forte... per esempio il terzo hokage è stato ucciso indirettamente da orochimaru che a sua volta è stato ucciso da sasuke che ha ucciso itachi, quindi teoriacamente sasuke è più forte di un hokage di orochimaru e di itachi ma non credo proprio sia così... come del resto jyraia è stato ucciso da pain ma pain è stato sconfitto da naruto quindi naruto dovrebbe esser più forte anche di jyraia stesso ma non credo..comunque a parte questi trip mentali credo che ora come ora naruto sia più forte quasi di tutti esclusi madara e forse i vari kage... Cioè naruto modalità eremita è una bestia di potenza(la gestisce meglio di jyraia visto che si trasforma in rospo molto meno) aggiungici il chakra della volpe che è immenso, aggiungici che se sta per esser sconfitto la volpe prende il sopravvento ed è il più potente di tutti gli altri animali con le code(non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per finire aggiungici il dono di itachi che non sarà una fesseria... senza contare le tecniche uniche di naruto come il rasenshuriken che sono devastanti se ti beccano...