Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
guarda nel mondo di naruto alla fine è difficile decidere chi è più forte, la differenza fondamentalmente la fanno le tecniche , anche uno debole con una tecnica assurda può uccidere uno più forte... per esempio il terzo hokage è stato ucciso indirettamente da orochimaru che a sua volta è stato ucciso da sasuke che ha ucciso itachi, quindi teoriacamente sasuke è più forte di un hokage di orochimaru e di itachi ma non credo proprio sia così... come del resto jyraia è stato ucciso da pain ma pain è stato sconfitto da naruto quindi naruto dovrebbe esser più forte anche di jyraia stesso ma non credo..comunque a parte questi trip mentali credo che ora come ora naruto sia più forte quasi di tutti esclusi madara e forse i vari kage... Cioè naruto modalità eremita è una bestia di potenza(la gestisce meglio di jyraia visto che si trasforma in rospo molto meno) aggiungici il chakra della volpe che è immenso, aggiungici che se sta per esser sconfitto la volpe prende il sopravvento ed è il più potente di tutti gli altri animali con le code(non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per finire aggiungici il dono di itachi che non sarà una fesseria... senza contare le tecniche uniche di naruto come il rasenshuriken che sono devastanti se ti beccano...
Si è vero che cmq non è facile stabilire chi è più forte a priori in generale, però rimango dell'idea che il Raikage sia più forte anche per l'esperienza che Sasuke e Naruto non hanno ancora. E cmq alla fine del manga molto probabilmente Naruto risulterà essere il più forte di tutti in assoluto che si scontrerà o con Sasuke o con Madara (o perchè no con entrambi).

Se vabbe ma se Kishi lo fa affrontare tutti i Kage e in più lo fa vincere, questo manga cade definitivamentee nel ridicolo per quanto mi riguarda.........
Impossibile! Se non fosse arrivato Gaara, Sasuke sarebbe già morto; conta questo!

Il calcio del Raikage lo avrebbe polverizzato, come il precedente pugno ha spaccato le ossa di Susano-o (immagini tu sulle ossa di un umano il loro effetto)

La sabbia ferrifera la usava il Terzo kazekage, non il padre di Gaara (Quarto kazekage)... ma comunque credo sia un' abilità innata del clan di Gaara, e non qualcosa di connesso al Tasso.
Wops;p, vero è il nonno, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wops;p, vero è il nonno, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non ci è dato saperlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è detto che abbia legami di parentela con Gaara.

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo.

Susanoo è fantastica come tecnica, l'aspettavo da parecchio tempo.

Che dire, Gaara ha provato a dare un'altra occasione a Sasuke, ma anche lui si è dovuto ricredere.

Dite che Danzou ha ormai fallito il suo piano? Ha organizzato quella riunione per consolidare il suo potere, invece è stato smascherato da tutti. Eppure, ogni Kage ha come nemici l'Akatsuki. Io non credo che sia senza un piano di riserva.

Impossibile! Se non fosse arrivato Gaara, Sasuke sarebbe già morto; conta questo!
Il calcio del Raikage lo avrebbe polverizzato, come il precedente pugno ha spaccato le ossa di Susano-o (immagini tu sulle ossa di un umano il loro effetto)
Concordo e credo che Gaara l'abbia fatto proprio per restituire un favore a Naruto che lo aveva salvato dal baratro dell'odio e Gaara voglia fare la stessa cosa con Sasuke:kep88

Che bel capitolo,Gaara che piange non l'ho mai visto e il Raikage ha perso un braccio come avevo ipotizzato,anche se sembra non avergli fatto ne caldo e ne freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra si è capito che l'ombra che si vedeva qualche capitolo fa dietro Sasuke era Susanoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi pare glielo abbiano già riattaccato al volo.

La sabbia ferrifera la usava il Terzo kazekage, non il padre di Gaara (Quarto kazekage)... ma comunque credo sia un' abilità innata del clan di Gaara, e non qualcosa di connesso al Tasso.
sarò io allora che non ho capoto nulla di naruto fino ad ora..perchè mi era parso fosse stato deto chiarissimo che il cntrollo della sabbia era stato dato dalla fusione di gaara con la monocoda

anke a me pare ovvio ke sasuke nella situazione ke si è cacciato non può cavarsela.....probabilmente si salverà a **** o lo salverà madara......ma la cosa ke mi pare ancora + probabile è ke sasuke dopo qst "sconfitta" si farà trapiantare gli occhi di itachi....come voleva madara.....

Lo salverà danzou che lo catturerà e gli spiegherà la sua versione dei fatti su itachi:Nev:

sarò io allora che non ho capoto nulla di naruto fino ad ora..perchè mi era parso fosse stato deto chiarissimo che il cntrollo della sabbia era stato dato dalla fusione di gaara con la monocoda
Dubito che possano riattaccare il braccio al Raikage Oo

Nel teorico le fiamme nere dll'amaterasu hanno colpito in pieno il suo braccio e come sappiamo queste si estingueranno solo dopo che il braccio sarà completamente consumato da queste :kep88

Hanno solo cicatrizzato la ferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto della tecnica donata dalla madre,viene tutta riferita nei capitoli che riguardano il passato di Gaara,soprattutto durante il discorso di Yashamaru,che in fondo era il fratello di Karura e quindi avrà assistito al parto.

Sarebbe alquanto strano( anche se probabile), se si segue un po' di logica. Gli occhi di itachi, imho, sono praticamente da buttare. Chi si metterebbe gli occhi di un quasi cieco? Non credo che con il trapianto, gli occhi recuperano magicamente la vista, poi vabbè per kishimoto tutto è possibile.
in effetti gli okki di itachi sono ridotti malissimo....xò se madara insiste cosi tnt.....a qlks serviranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' probabile, ma ormai ci frega poco: abilità innata o meno Gaara usa la sabbia. In caso io mi sbagliassi è comunque facile trovare qualche scusante per Kishimoto... roba come "sì, era un potere del tasso, ma siccome Gaara c' è nato col demone dentro, è probabile che il potere gli sia rimasto come una sorta di residuo del demone"

Dubito che la condizione degli occhi vari qualcosa

Madara si è trapiantato gli occhi del fratello perchè lui era diventato ormai cieco, ma sarebbe ridicolo pensare che gli occhi del fratello stessero in condizioni assai migliori visto che anche lui li avrà usati parecchio e abbiamo visto grazie a sasuke che i problemi arrivano alla svelta usando il mangekiu:Morrisfuma:

E' probabile, ma ormai ci frega poco: abilità innata o meno Gaara usa la sabbia. In caso io mi sbagliassi è comunque facile trovare qualche scusante per Kishimoto... roba come "sì, era un potere del tasso, ma siccome Gaara c' è nato col demone dentro, è probabile che il potere gli sia rimasto come una sorta di residuo del demone"
Ma quale scusante,viene detto nel manga che l'abilità di Gaara è stata data dalla madre in punto di morte e se non ci credete andate a rileggere i capitoli che riguardano il suo passato.

Hanno solo cicatrizzato la ferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
veramente il braccio glie lo stanno ricomponendo, dapprima mancava tutto l'avambraccio mentre adesso solo la mano :kep88, una volta guarito il raikage torna alla carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito queste abilità innate sono rispettive a Clan .......come lo sharingan, il Byakugan,il controllo dell'ombra da parte degli shikamaru e il rigonfiamento della famiglia di Choji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di solito queste abilità innate sono rispettive a Clan .......come lo sharingan, il Byakugan,il controllo dell'ombra da parte degli shikamaru e il rigonfiamento della famiglia di Choji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ci avevo pensato!!! Se fosse un' abilità innata, l' avrebbero anche Temari e Kankuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro