Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma poi voi sapete che fine ha fatto sasuke e la sua ciurma di sfigati?A meno che kishi stia pensando di fare imparare a lui il lancio dei razzi dal sedere per cui per impararla ci vorrà molto e per questo non lo sta trattando come personaggio!E l'otto code?è andato a Miami beach?
ma dopo un decine di capitoli solo sul ninja emo se permetti godo del fatto che non appaia:Morris82:

Su questo non c' è assolutamente nulla da criticare: fino a poco fa si lamentavano tutti che veniva mostrato sempre Sasuke... ora ci si lamenta del contrario?!?!?
No beh adesso si può criticare visto che è da 10 settimane che non se ne sa più nulla io vorrei vedere che fine ha fatto.E comunque l'otto code è sparito ed era uno dei personaggi più belli e più coinvolgenti.

No beh adesso si può criticare visto che è da 10 settimane che non se ne sa più nulla io vorrei vedere che fine ha fatto.E comunque l'otto code è sparito ed era uno dei personaggi più belli e più coinvolgenti.
tranquilllo che rivedremo tutti a breve,sperando che questa invasione si trasformi in un inseguimento di pain..magari la cosa si movimenta un po'...

piuttosto,mi ricordate come naruto è arrivato nella montagna delle rane?nel senso è un luogo che esiste nlla realtà o è una specie di altra dimensione?giusto per capire se pain ci può arrivare:D

tranquilllo che rivedremo tutti a breve,sperando che questa invasione si trasformi in un inseguimento di pain..magari la cosa si movimenta un po'...piuttosto,mi ricordate come naruto è arrivato nella montagna delle rane?nel senso è un luogo che esiste nlla realtà o è una specie di altra dimensione?giusto per capire se pain ci può arrivare:D
Ma anche se non ci può arrivare ci arriva lo stesso sparando razzi dal sedere.:bananarap:dance:

tranquilllo che rivedremo tutti a breve,sperando che questa invasione si trasformi in un inseguimento di pain..magari la cosa si movimenta un po'...piuttosto,mi ricordate come naruto è arrivato nella montagna delle rane?nel senso è un luogo che esiste nlla realtà o è una specie di altra dimensione?giusto per capire se pain ci può arrivare:D
naruto ci è arrivato tramite una specie di evocazione, visto che aveva fatto il patto con i rospi. Sinceramente nn credo che pain possa arrivarci, a meno che jirajia quando lo allevava, magari lo ha portato su quel monte ( dopo il rasengan di konohamaru posso benissimo aspettarmi qualsiasi stronzata).

pare che tutti non ne possano più di naruto:asd:

ma passiamo tutti a onepiece:rock:

che sta settimana non c'è:Morris82:

IO penso che Naruto sia il fumetto più coinvolgente attualemente, One Piece è troppo scemo...

C'è non è per criticare ma a voi tutte le cose che fa kishi non vi vanno mai bene, si parla si sasuke e volte Naruto, c'è naruto e volete sasuke, un avveniemento innaspettato (rasengan konhoamaru, che è anche debolissimo e lo si nota dalle dimensioni), c'è secondo me il bello di naruto è che non è scontato...E kishi lo fa perfettamente....

forse la tira troppo per le lunghe....ma diciamo che sono i tempi tecnici per prepare le belle battaglie......poi secondo me è un conto leggere tutto un volume, ma capitolo per capitolo forse a noi ci sembra che non vada avanti....bo forse è una mia impressione dato che leggo one piece (no spoiler) e aspetto ogni tre mesi il volume nuovo:ahsisi:

Bah..

Konohamaru discende da una famiglia che ha sfornato ninja potentissimi..

Quindi non ci trovo nulla di strano che possa imparare una tecnica di alto livello.

Certo fantasia portami via.. poteva dargli un'altro elemento.. e qualche altra tecnica.. acqua o terra per esempio.

Oddio,avevo azzeccato :rickds:

Comunque il rasengan di Kono mi ricorda l'odama rasengan...:Morris82:

Magari sfrutta due corpi non solo per caricare ma pure per attaccare per facilitare il tutto,tipo naruto che usava una copia per caricare,boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IO penso che Naruto sia il fumetto più coinvolgente attualemente, One Piece è troppo scemo...
C'è non è per criticare ma a voi tutte le cose che fa kishi non vi vanno mai bene, si parla si sasuke e volte Naruto, c'è naruto e volete sasuke, un avveniemento innaspettato (rasengan konhoamaru, che è anche debolissimo e lo si nota dalle dimensioni), c'è secondo me il bello di naruto è che non è scontato...E kishi lo fa perfettamente....
Naruto invece è di una serietà ineccepibile.:kappe:

Tra un pò vedremo konohamaru supersayan...sarebbe una bella sorpresa...a tutto c'è un limite..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah..
Konohamaru discende da una famiglia che ha sfornato ninja potentissimi..

Quindi non ci trovo nulla di strano che possa imparare una tecnica di alto livello.

Certo fantasia portami via.. poteva dargli un'altro elemento.. e qualche altra tecnica.. acqua o terra per esempio.
Per quello che era stato mostrato finora konohamaru non mostrava affatto tutta sta bravura....vederlo combattere con Ninja potenti come Pein ad armi pari fa solo piangere..seguirò ancora il manga...ma di certo l'autore delude ad ogni capitolo adesso..

Ma chissenefreg........... IO VOGLIO SAPERE SE KAKASHI E' VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_____________________ç

Kishimoto faccelo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naruto invece è di una serietà ineccepibile.:kappe:Tra un pò vedremo konohamaru supersayan...sarebbe una bella sorpresa...a tutto c'è un limite..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quello che era stato mostrato finora konohamaru non mostrava affatto tutta sta bravura....vederlo combattere con Ninja potenti come Pein ad armi pari fa solo piangere..seguirò ancora il manga...ma di certo l'autore delude ad ogni capitolo adesso..
finora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'abbiamo visto solo a 7 anni ad inizio manga,quando anche naruto era una gran pippa,poi basta..

si insomma non ha mai avuto veramente modo di far vedere se aveva talento o meno prima di oggi

finora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngl'abbiamo visto solo a 7 anni ad inizio manga,quando anche naruto era una gran pippa,poi basta..

si insomma non ha mai avuto veramente modo di far vedere se aveva talento o meno prima di oggi
Purtroppo l'anime ha dovuto prendersi carico di questo compito oneroso...in modo anche superficiale...insomma kishimoto l'avrà pur visto l'anime?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chissenefreg........... IO VOGLIO SAPERE SE KAKASHI E' VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_____________________çKishimoto faccelo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma rispondimi alla domanda te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi lascia stare va, che poi controllo su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto konohamaru powah è alquanto scadente come trovata :frengo:

ma ragazzi stiamo scherzando ?? Abbandonare naruto solo per delle fesserie del genere??CI vogliamo scordare del lavoro svolto da kishimoto per tutta la serie?? Il manga e coerente e ricco di colpi di scena...Ora Konohamaru che ha imparato il rasengan certo non e' proprio credibilissimo (anche se molto debole come rasengan) visto che il 4 hokage ci ha impiegato anni...pero' non dimentichiamoci da dove viene il piccoletto, e poi non gli ha fatto nulla a Pein (a uno dei corpi di Pein visto che il vero non c'e')

io ricordo ancora, nella saga di dragon ball, quando trunks e goten erano riusciti a trasformarsi in super sayan quando ancora erano dei mocciosi...e goku e vegeta per riuscirci dovevano avere per forza delle super-incazzature....questo solo per fare una comparazone col manga più bello che sia mai stato creato (anche se adesso su italia1 lo stanno facendo odiare anche a me :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...

quindi la scelta di dare a kono il rasengan nn mi pare così brutta, e le mie motivazioni le ho date in precedenza...e adesso nn dite che naruto vi fa cagare solo per questo fatto qui, mi sembra ridicolo...

io ricordo ancora, nella saga di dragon ball, quando trunks e goten erano riusciti a trasformarsi in super sayan quando ancora erano dei mocciosi...e goku e vegeta per riuscirci dovevano avere per forza delle super-incazzature....questo solo per fare una comparazone col manga più bello che sia mai stato creato (anche se adesso su italia1 lo stanno facendo odiare anche a me :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...quindi la scelta di dare a kono il rasengan nn mi pare così brutta, e le mie motivazioni le ho date in precedenza...e adesso nn dite che naruto vi fa cagare solo per questo fatto qui, mi sembra ridicolo...
Ma infatti tralasciando per un attimo naruto...tutti a dire "ah naruto sta diventando come dragonball" ma sono sicuro che le persone che parlano cosi' si sono visti tutte le serie si sono comprati le figurine da piccoli e giocano ai videogiochi di dragonball quindi perche' criticare

Ragazzi non andate OT perfavore, piantatela qua o comincio a cancellare qualche messaggio.

Qui si parla degli spoiler di Naruto, non cominciate a fare una gara "narutoVSonepieceVSdragonballVs...?" cosa tra l'altro intuile, in quando dipende dai gusti personali, e che può degenerare in litigi (come già avvenuto in passato).

Grazie per la vostra collaborazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro