P
Poli
da voi quanto costa un manga di naruto in una edicola?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo è uguale dappertutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda voi quanto costa un manga di naruto in una edicola?
Locarno e in svizzera quindi quando vado in Italia li prendo li, allora da tutti costa 3.90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl prezzo è uguale dappertutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto ora...località Locarno...mi pare 3.90 euro...
Confermo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLocarno e in svizzera quindi quando vado in Italia li prendo li, allora da tutti costa 3.90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh non abbiamo prove che si stia effettivamente dirigendo li,vuole distruggere il villahggio ma non mi pare abbia detto di preciso "andiamoci ora"..poi nn sapreiE non dimentichiamoci che anche Sasuke stava andando alla Foglia!
E non dimentichiamoci che anche Sasuke stava andando alla Foglia!
Può darsi che pieno di orgoglio per aver catturato un tentacolo dell'ottocode Sasuke possa ora dirigersi al villaggio .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh non abbiamo prove che si stia effettivamente dirigendo li,vuole distruggere il villahggio ma non mi pare abbia detto di preciso "andiamoci ora"..poi nn saprei
ho paura che sia sttao segato ,forse perchè magari non è piaciuta l'ideaPuò darsi che pieno di orgoglio per aver catturato un tentacolo dell'ottocode Sasuke possa ora dirigersi al villaggio .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer non parlare di kabuto-orochi che è missing in action.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà che fine ha fatto?:Morris82:
Ma potrebbe avere qualche contrattempo (dimenticate già ninja-prosperosa e ninja-leccalecca del villaggio del tuono?)E non dimentichiamoci che anche Sasuke stava andando alla Foglia!
orchimaru le ha prese da sasuke quando era meno potente e col suo corpo..ora è col corpo di kabuto e sasuke non ha fatto altro che potenziarsi,come sarebbe possibile?:Morris82:E se invece sasuke lo incontrasse? Magari in quel momento orochimaru potrebbe essersi impossessato al 100% del corpo di kabuto e potrebbe andare contro a sasuke, sconfiggerlo e impossessarsi dello sharingan:Morris82::Morris82::Morris82::Morris82: :Morris82: :Morris82:
vabbè non è che orochi fosse mister simpatia..poteva stargli sulle palle per qualsiasi motivo,incluso il taglio di capelli o il colorito spentoPiccola digressione: ho scoperto il motivo per cui Deidara desiderava uccidere Orochimaru! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl biondo terrorista fu portato A FORZA nell' akatsuki per colmare la scomparsa improvvisa di Orochimaru. Probabilmente Deidara vedeva in Orochimaru la causa della sua sconfitta contro Itachi e del suo obbligo indesiderato nei confronti di Pein.
Non potevo permettermi qualche punto oscuro su Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma sarebbe stato poco "manga-style" una ragione simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè non è che orochi fosse mister simpatia..poteva stargli sulle palle per qualsiasi motivo,incluso il taglio di capelli o il colorito spento
InteressantePiccola digressione: ho scoperto il motivo per cui Deidara desiderava uccidere Orochimaru! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl biondo terrorista fu portato A FORZA nell' akatsuki per colmare la scomparsa improvvisa di Orochimaru. Probabilmente Deidara vedeva in Orochimaru la causa della sua sconfitta contro Itachi e del suo obbligo indesiderato nei confronti di Pein.
Non potevo permettermi qualche punto oscuro su Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
diciamo che più che un piano era uno sfizio..visto che aveva tradito e akatsuki è uno di quei gruppi da cui "si entra ma non si esce"..tipo gli spacciatoriComunque non solo Deidara puntava a Orocipolla ,uno dei piani dell'Aka in generale era proprio uccidere il simpatico serpentello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certo, ma Deidara aveva apertamente espresso il desiderio personale di ucciderlo con le proprie mani... per questo mi scervellavo!Comunque non solo Deidara puntava a Orocipolla ,uno dei piani dell'Aka in generale era proprio uccidere il simpatico serpentello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dimentichi che gran parte della trama presente Orochimaru l' ha trascorsa in continua debilitazione.Cmq orochimaru, imho, era uno dei più deboli nell'akatsuki