Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
secondo me non è morto...poi vedremo venerdì prossimo..devo ammettere che non mi sta prendendo molto finora naruto..molto meglio onepiece in sto periodo..:Morris82:

Ma se sono gli spoiler che ho visto in giapponese a fine capitolo sembra morto.... spero VIVAMENTE di no ç_ç
Il prossimo cap dovrebbe essere intitolato un eroe disperato..probabilmente si riferisce a kakashi che non è ancora morto..:unsisi:

Il prossimo cap dovrebbe essere intitolato un eroe disperato..probabilmente si riferisce a kakashi che non è ancora morto..:unsisi:
ma dove l'hai letto il titolo del prossimo capitolo?:Morris82:

ma dove l'hai letto il titolo del prossimo capitolo?:Morris82:
Boh...nell'ultima immagine c'è scritta quella frase...L'eroe disperato..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che l'hanno scritta a fare altrimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chiaramente non muore...se non si può muovere, farà sparire il chiodo con il suo Mangekyou sharingan

Ma chiaramente non muore...se non si può muovere, farà sparire il chiodo con il suo Mangekyou sharingan
bhe questa ipotesi penso venga smentita dall'ultima immagine del capitolo...

perchè lascia intendere ke kakashi è stato proprio colpito dal chiodo

Ma kakashi senza sharingan non è piu lui..non può neanche usare il chidori:ahsisi:

No vabbè, è diventato jonin senza sharingan:ahsisi:

Comunque può darsi che perde l'occhio normale, sconfigge pain, si trapianta il rinnegan, e diventa il ninja piu forte con lo sharingan e il rinnegan:|

per me pain ha puntato proprio all'occhio sinistro di kakashi dove ha lo sharingan
Ma potrebbe anche non aver centrato il punto.

certo che kakashi senza sharingan, diventerebbe una vera schiappa.
Falsissimo.

No vabbè, è diventato jonin senza sharingan:ahsisi:Comunque può darsi che perde l'occhio normale, sconfigge pain, si trapianta il rinnegan, e diventa il ninja piu forte con lo sharingan e il rinnegan:|
Che fantasia!

No vabbè, è diventato jonin senza sharingan:ahsisi:Comunque può darsi che perde l'occhio normale, sconfigge pain, si trapianta il rinnegan, e diventa il ninja piu forte con lo sharingan e il rinnegan:|
vabbè dai, troppo fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me kakashi non muore, però in teoria il pain vero non è lì, quei piercing servono per controllare quei corpi, quindi credo che kakashi usi l'abilità speciale del suo sharingan (di far viaggiare nello spazio e nel tempo un oggetto o un corpo) per riuscire a trovare il pain vero e ammazzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma potrebbe anche non aver centrato il punto.

Falsissimo.

Che fantasia!
non credo sia falsissimo. Kakashi usa sempre lo sharingan contro avversari forti, SEMPRE. Se perdesse lo sharingan con abilità annesse, dubito sarebbe allo stesso livello che è adesso. Anche contro Zabusa usò lo sharingan. Kakashi ne ha fatto troppo affidamento.

non credo sia falsissimo. Kakashi usa sempre lo sharingan contro avversari forti, SEMPRE. Se perdesse lo sharingan con abilità annesse, dubito sarebbe allo stesso livello che è adesso. Anche contro Zabusa usò lo sharingan. Kakashi ne ha fatto troppo affidamento.
Voglio ricordarti che Kakashi da giovanissimo divenne Jounin senza sharingan, e che è stato l' allievo del quarto... sharingan o non sharingan che sia... è un ninja sopra la media.

Io la butto lì, secondo me l' unico al momento che potrebbe venire in soccorso di Kakashi è Maito Gui... ma questa è più una mia speranza di vederli fianco a fianco :unsisi:

Cmq non credo ne che Kakashi abbia usato il mangekyou: ci vuole troppo tempo per attivarlo, ne che Pain abbia sbagliato mira: è tra i migliori ninja incontrati finora. Magari Pain per il momento vuole solo farlo soffrire :Morris82:

Inoltre qualche tempo fa Kishimoto parlò proprio di Kakashi, e disse che gli sarebbe successo qualcosa di bello, e non credo che possa trattarsi di un avvenimento postumo :frengo:

Io la butto lì, secondo me l' unico al momento che potrebbe venire in soccorso di Kakashi è Maito Gui... ma questa è più una mia speranza di vederli fianco a fianco :unsisi:

Cmq non credo ne che Kakashi abbia usato il mangekyou: ci vuole troppo tempo per attivarlo, ne che Pain abbia sbagliato mira: è tra i migliori ninja incontrati finora. Magari Pain per il momento vuole solo farlo soffrire :Morris82:

Inoltre qualche tempo fa Kishimoto parlò proprio di Kakashi, e disse che gli sarebbe successo qualcosa di bello, e non credo che possa trattarsi di un avvenimento postumo :frengo:

Rincontrare Rin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vero tempo fa KIshi disse che a Kakashi sarebbe successo qualcosa di bello, ma non ho ipotesi al momento omunque kakashi secondo me ha perso lo sharingan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro