Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Cmq orochimaru, imho, era uno dei più deboli nell'akatsuki
per me invece no, era uno dei + forti subito dietro agli assurdi pain, itachi. E probabilmente (xkè ancora nn si sono visti combattere sul serio) madara, kisame, zetsu

orchimaru le ha prese da sasuke quando era meno potente e col suo corpo..ora è col corpo di kabuto e sasuke non ha fatto altro che potenziarsi,come sarebbe possibile?:Morris82:e poi BASTA SASUKE!:Morris82:
orochimaru era nel letto di morte, sasuke è sempre stato una pippa :rickds:

cmq ho l'impressione che naruto stia tentando, di nascosto dal rospo, di lanciare il suo fuuton rasenshuriken( come un vero shuriken appunto). Vedendo un immagine ho quest'impressione.

cmq ho l'impressione che naruto stia tentando, di nascosto dal rospo, di lanciare il suo fuuton rasenshuriken( come un vero shuriken appunto). Vedendo un immagine ho quest'impressione.
Quale immagine?:Morris82:

si ma difatti è molto probabile che il suo nuovo rasenshuriken sia una specie di "cerchio magico" alla dragonball..si vedono delle "cose" non so se sono piante montagn o cosa,tranciate di netto come da una sega circolare:ahsisi:

Quale immagine?:Morris82:
in un img dell'ultimo cap si vede naruto davanti a delle montagne, e mi sembra siano un po' distrutte come a seguito di una tecnica.

si ma difatti è molto probabile che il suo nuovo rasenshuriken sia una specie di "cerchio magico" alla dragonball..si vedono delle "cose" non so se sono piante montagn o cosa,tranciate di netto come da una sega circolare:ahsisi:
appunto. Può essere che abbia completato il rasengan del vento al 100 %( quando lo usò contro kakuzu, se nn erro, avevano detto che nn era completo e se nn sbaglio era al 50 %)

ma sono io o sto capitolo è più corto degli altri?:Morris82:

comunque nulla di nuovo finora..hanno solo ripetuto concetti già visti:Morris82:

Adesso speriamo che nel prossimo capitolo finalmente ci svelino il segreto di Pain

Adesso speriamo che nel prossimo capitolo finalmente ci svelino il segreto di Pain
nel prossimo sharingan vs. rin'negan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sono io o sto capitolo è più corto degli altri?:Morris82:comunque nulla di nuovo finora..hanno solo ripetuto concetti già visti:Morris82:
Noia assoluta più che altro...cap privo di tensione,sembra quasi che la crisi sia terminata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kakashi spacca, secondo me morirà ma si porterà con se alcuni corpi di pein, Naruto si incazza e bo, volpe al massimo con modalità eremita al massimo e rasengan...

Usciti gli spoiler:

Kakashi viene colpito (con un chiodo) da Pain, secono mè ci rimette lo sharingan :Morris82:

Usciti gli spoiler:

Kakashi viene colpito (con un chiodo) da Pain, secono mè ci rimette lo sharingan :Morris82:
Secondo me lo vedremo in faccia nel prossimo capitolo piuttosto.

:diabloman:

Già uscito il 423 e sinceramente non si può ancora dire che kakashi abbia perso lo sharingan!

Ma se sono gli spoiler che ho visto in giapponese a fine capitolo sembra morto.... spero VIVAMENTE di no ç_ç

Ma se sono gli spoiler che ho visto in giapponese a fine capitolo sembra morto.... spero VIVAMENTE di no ç_ç
no vbb morto no...

cioè farlo morire con un kiodo sarebbe come ownarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro