Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Konan poteva essere un personaggio interessante. Ancora una volta, Kishimoto dimostra come è preferibile sbarazzarsi dei personaggi migliori anzichè approfondirli; ovviamente lasciando la baracca in mano a macchiette odiose e ripetitive.
Ancora il suo corpo non si è visto,quindi è ancora presto dire che è morta

Bel capitolo, davvero, ora non ci resta che aspettare delucidazioni.

Qualcuno però può spiegarmi quale sarebbe la differenza fra Izanagi ufficale e quella di Danzou?

P.S. La cosa dei capelli era intesa così: Nagato ha talmente esagerato coi suoi poteri che i capelli gli sono diventati bianchi, almeno questo ho capito

Bel capitolo, davvero, ora non ci resta che aspettare delucidazioni.Qualcuno però può spiegarmi quale sarebbe la differenza fra Izanagi ufficale e quella di Danzou?

P.S. La cosa dei capelli era intesa così: Nagato ha talmente esagerato coi suoi poteri che i capelli gli sono diventati bianchi, almeno questo ho capito
Forse quello di Madara dura di più

per come ho capito io invece izanagi ha diversi poteri tra cui quello della creazione. Danzou invece poteva usarlo solo in quel modo

per come ho capito io invece izanagi ha diversi poteri tra cui quello della creazione. Danzou invece poteva usarlo solo in quel modo
Come dice Madara Danzou non lo sapeva usare per niente Izanagi:sisi:

Che palla di nuovo filler prossima puntata...su kakashi...cmq la grafica è migliorata tantissimo

Ecco come la vedo io:

-L'Izanagi perfetto (quello usato dal rikudo originale) lo puo usare solo chi ha i poteri degli uchiha,dei senju e il rinnegan,il primo rikudo essendo il capostipite degli uchiha e dei senju e possedendo il rinnegan aveva tutti i requisiti necessari e nessun effetto negativo quindi senza perdere la vista,adesso che Madara ha tutti e 3 i poteri dovrebbe essere un Rikudo completo e non perderà piu la vista per usare Izanagi.

-Madara dice di aver dato il rinnegan a Nagato,secondo me questa frase va interpretata come Madara ha fatto si che il rinnegan si attivasse e scatenò la guerra per cercare chi aveva questo potere

-L'ultima scena in cui Madara trova il cadavere di Nagato per me è ancora un illusione usata per farsi rivelare la posizione da Konan (non so perchè ma ho questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

bel cpitolo stavolta..kudos per kishimoto che finalmente un po' si sta dando una mossa..
finisce nel cestino,dove deve stare,l'idea che tobi fosse obito,difatti ha due sharingan mentre un eventuale corpo di obito dovrebbe averne slo uno dato che l'altro cel'ha kakashi.

curioso anche per questa storia dei sei percordi..non pensavo fossero prprio sei numericamente..pesnavo fosse un semplice soprannome..quiindi abbiamo uchiha con lo sharingan,senju con byakugan e il rinengan (uzumaki?),3 dei 6 percorsi..quali saranno gli altri 3?non dovrebbero essere altre tecniche oculari dato che ne esistono solo 3 a quel che sappiamo..vedremo.

sto izanagi eprò non mi fa giù come tecnica,è totalmente priva di alcun senso se non quello di essere uber powa
Scusa ma perchè dici che avendo preso il potere Senju, ha anche il Byakugan? Anche i Senju avevano il Byakugan? Non solo gli Hyuuga?

Il potere di Hishirama, non potrebbe essere la sua abilità innata? Ovvero il Mokuton, l'arte del legno?

Spero vivamente che cmq madara voglia impradonirsi anche del Byakugan. E penso che cmq i Bijuu siano un altro sentiero.

Mi è venuta in mente un'altra cosa.. Naruto discende dal primo Hogake, è imparentato in qualche modo con Nagato e ha il dono di Itachi.

Non è che in qualche modo potrebbe anche lui sviluppare i 3 sentieri? Risvegliando Rinnegan e Sharingan e le abilità del Primo?

Bhoooo.....nn so ke pensare...appena ho tempo rileggo il cap con calma....ma ho un sacco di dubbi....bhooo

O_O cacchio è vero, me n'ero dimenticato o.o
quindi sarebbero 3 a 2 XD
Perchè 3 a 2? Se questa mia "infondata" ipotesi fosse vera... sarebbero 3 a 3. Madara ha Sharingan, Abilità Hishirama, e tra poco si pensa il Rinnegan. Naruto uguale, abilita Senju, Sharingan e Rinnegan.. In più ovviamente controlla la volpe a nove code, e c'è da capire xchè quando ha usato quella modalità sono apparsi sul suo copro alcuni simboli del Rikudo Sennin.

Cmq Madara non ha il Byakugan, confermate?

L'abilità di Hishirama penso proprio sia il Mokuton... ci sarebbe come ipotesi anche il Senjutsu, ovvero quelli che permettono di assorbire il Chakra della Natura, come la modalità eremitica, ma penso che piu probabilmente sarà l'abilita innata...

Ricapitolando:

1° Sharingan

2° Abilità di Hishirama

3° Rinnegan

4° Byakugan ???

5° 9 Bijuu (molto probabile)

6° ...O_O assolutamente 0 idee

Molto bene se Naruto non era ancora abbastanza forte con l'ultima trasformazione in super sayan ora acquisirà pure il Rinnegan! (Per non citare quell'ormai dimenticata sorpresa che gli ha lasciato Itachi) Figo, della serie non sappiamo proprio cosa accadrà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo a questo punto, ma Sasuke in tutto questo che c'azzecca? XD

scusate... ma come siamo arrivati a dire che naruto avrà rinnegan, sharingan e compagnia bella? ._.

lo dico sempre, non trasformate supposizioni in fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da questo ultimo capitolo si è capito solo che la maschera di Tobi sfida le leggi di gravità,Tobi è invulnerabile finchè lo decide kishi e la prossima fase sarà una gara a chi colleziona più poteri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè 3 a 2? Se questa mia "infondata" ipotesi fosse vera... sarebbero 3 a 3. Madara ha Sharingan, Abilità Hishirama, e tra poco si pensa il Rinnegan. Naruto uguale, abilita Senju, Sharingan e Rinnegan.
questa cosa del rinengan e naruto non la conto perché è pura supposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque penso pure io che un sentiero siano tutti e 9 i bijuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate... ma come siamo arrivati a dire che naruto avrà rinnegan, sharingan e compagnia bella? ._.
lo dico sempre, non trasformate supposizioni in fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che l'ho scritto in ogni mio post' che sono tutte teorie...

---------- Post added at 18:32:10 ---------- Previous post was at 18:31:06 ----------

questa cosa del rinengan e naruto non la conto perché è pura supposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque penso pure io che un sentiero siano tutti e 9 i bijuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ho capito... si cmq adesso staremo a vedere come andrà avanti sta storia.

Scusate, visto che non ho avuto una risposta. Confermate che Madara non ha il Byakugan?

Ah ho capito... si cmq adesso staremo a vedere come andrà avanti sta storia.Scusate, visto che non ho avuto una risposta. Confermate che Madara non ha il Byakugan?
non si sa se ce l'ha o meno, comunque pure il byakugan=sentiero e tutta pura supposizione :night:

non si sa se ce l'ha o meno, comunque pure il byakugan=sentiero e tutta pura supposizione :night:
Si certo lo so... Solo che prima Maju, aveva scritto che avendo preso i poteri di Hishirama, aveva il Byakugan.. e mi ha spiazzato.

Si certo lo so... Solo che prima Maju, aveva scritto che avendo preso i poteri di Hishirama, aveva il Byakugan.. e mi ha spiazzato.
penso si sia confuso con i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro