Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sasori: "essere usati da questo rifiuto.... L' Akatsuki deve essere certamente caduta in basso, e in più gli unici sopravvissuti sono Zetsu e il mio sostituto Tobi?!"
Deidara: "come uno che è morto vantando l'eternità come arte, non dovresti dire parole cosi presuntuose"

Sasori: "vuoi che ti uccida!?"

Deidara: "siamo già morti entrambi !" :-)
:rickds: e poi il discorso di Gaara *_*

E' scritto nel book ufficiale che da notizie simile, quindi non c'è scritto nel manga ma le cose stanno così. Poi se torna o meno sticazzi, col tutto il ben di *** che c'è andiamo a pensare a Hidan? xD
Anyway, spero di vedere Jiraiya nuovamente, e voglio capire chi diavolo c'è dentro la bara misteriosa.
Forse proprio lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: e poi il discorso di Gaara *_*
Gaara è un gran personaggio.

io sono repellente alle emozioni,dunque il discorso di gaara non mi ha fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente non pensavo che kishi sarebbe partito subito così in quarta O_O

meglio così, datemi il sangueeeeeeeeeeeeeeeee, GUERRAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ma che sta facendo il padre di Ino nell'ultima pagina del capitolo?

vedo che personaggi dei film sono stati messi nel manga

quando le idee stanno alla canna del gas arrivano pure i filler nel manga

credo che siamo più direttive dai piani alti..anche in onepiece oda si è spesso trovato a dover scendere a patti coi tizi dell'anime per via della politica di jump a riguardo

Quali ad esempio? O.o

Siamo al 516 capitolo giusto?

Nel titolo del topic metto d'ora in poi il numero dell'ultimo capitolo uscito, aiutatemi a ricordarli d'ora in poi perfavore :-)

complimenti a kishi per aver spoilerato il contributo di sasuke quando sarà redento con 50 o più capitoli d'anticipo......LOL Genjutsu

complimenti a kishi per aver spoilerato il contributo di sasuke quando sarà redento con 50 o più capitoli d'anticipo......LOL Genjutsu
???????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro