Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Eddai ragazzi,non si può dire che oggettivamente One Piece è migliore di Naruto,che gli da le piste nettamente o cose del genere,come non si può dire del contrario. E poi questi due manga fanno supergiù gli stessi numeroni in tutto il mondo,perchè dovrebbe risultare come qualcosa di negativo per Naruto mentre per One Piece no?
si ma credo che siamo tutti concordi che vendite e qualità non sono la stessa cosa.

poi ognuno ha i suoi gusti,certo...ma il problema è che molti in naruto (lasciando stare onepiece per un attimo) hanno trovato un peggioramento generale in quasi tutti i campi,testimoniato da cose appunto come la sparizione di certi personaggi un tempo importanti (neji,rock lee per esempio)..la presenza di falle allucinanti nella trama (il discorso di naruto a nagato è uno..ma vogliamo parlare di hinata che si confessa a naruto e il giorno dopo il mondo continu come se non fosse successo nulla?cioè l'ha lasciata morire così?naruto,colui che ha sempre lottato come un dannato per avere rispetto e affetto dalle persone,capisce che una sua consocente di infanzia lo ama a tal punto dal morire per lui e se ne strafrega non andando manco a parlarci?

e questi come due esempi abbastanza significativi di un andare alla cieca che candidamente ha ammesso anche kishimoto,quando dopo che scorso anno aveva detto che il 2010 era l'anno di kakashi,e avendo kakashi non fatto altro che morire ed essere resuscitato in pratica,ha detto che la storia non era andata come programmata...ora..io non scrivo storie di narrativa,ma duubito che solitamente in una serializzazione come naruto o onepiece..l'autore non sappia cosa dovrà avvenire almeno per la saga in corso.

in aggiunta (ma questi probbailmente sono gusti miei),è diminuia drasticamente la strategia nei combattmenti,sono apparse tecniche che negano concetti come vita o morte,o la realtà stessa,e ora ci vengono sparati a raffica decine di personaggi che "rinascono" e "rimuoiono" nel giro di due capitoli,avrei preferito ne resuscitasse la metà ma che ognuno avesse una parte più importante nella guerra..ma a quanto pare la quarta guerra mondiale dei ninja sarà una guerra di numeri più che di persone.

e tutto qusto limitandomi alle lacune trovate in naruto..nessun riferimento a onepiece o confronto,vorrei olo sapere se questi non possono essere definiti come "peggioramento" del manga

si ma credo che siamo tutti concordi che vendite e qualità non sono la stessa cosa.poi ognuno ha i suoi gusti,certo...ma il problema è che molti in naruto (lasciando stare onepiece per un attimo) hanno trovato un peggioramento generale in quasi tutti i campi,testimoniato da cose appunto come la sparizione di certi personaggi un tempo importanti (neji,rock lee per esempio)..la presenza di falle allucinanti nella trama (il discorso di naruto a nagato è uno..ma vogliamo parlare di hinata che si confessa a naruto e il giorno dopo il mondo continu come se non fosse successo nulla?cioè l'ha lasciata morire così?naruto,colui che ha sempre lottato come un dannato per avere rispetto e affetto dalle persone,capisce che una sua consocente di infanzia lo ama a tal punto dal morire per lui e se ne strafrega non andando manco a parlarci?

e questi come due esempi abbastanza significativi di un andare alla cieca che candidamente ha ammesso anche kishimoto,quando dopo che scorso anno aveva detto che il 2010 era l'anno di kakashi,e avendo kakashi non fatto altro che morire ed essere resuscitato in pratica,ha detto che la storia non era andata come programmata...ora..io non scrivo storie di narrativa,ma duubito che solitamente in una serializzazione come naruto o onepiece..l'autore non sappia cosa dovrà avvenire almeno per la saga in corso.

in aggiunta (ma questi probbailmente sono gusti miei),è diminuia drasticamente la strategia nei combattmenti,sono apparse tecniche che negano concetti come vita o morte,o la realtà stessa,e ora ci vengono sparati a raffica decine di personaggi che "rinascono" e "rimuoiono" nel giro di due capitoli,avrei preferito ne resuscitasse la metà ma che ognuno avesse una parte più importante nella guerra..ma a quanto pare la quarta guerra mondiale dei ninja sarà una guerra di numeri più che di persone.

e tutto qusto limitandomi alle lacune trovate in naruto..nessun riferimento a onepiece o confronto,vorrei olo sapere se questi non possono essere definiti come "peggioramento" del manga
Sono tue osservazioni che rispetto, e in parte condivido, anche se non totalmente. Questo è un ragionamento che apprezzo, un manga va criticato per quello che è, non per quello che non è rispetto ad un altro manga. Su tutte condivido la tua osservazione su Hinata : dopo millemila giorni finalmente si dichiara e ...... puff ........

TUTTO COME PRIMA !

Questo è stato decisamente un errore di Kishimoto, speriamo che rimedi in qualche modo al piu' presto.

Sono tue osservazioni che rispetto, e in parte condivido, anche se non totalmente. Questo è un ragionamento che apprezzo, un manga va criticato per quello che è, non per quello che non è rispetto ad un altro manga. Su tutte condivido la tua osservazione su Hinata : dopo millemila giorni finalmente si dichiara e ...... puff ........TUTTO COME PRIMA !

Questo è stato decisamente un errore di Kishimoto, speriamo che rimedi in qualche modo al piu' presto.
ma fosse l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi è inutile che definisci Deidara un fanboy di onepiece visto che il suo nick suggerisce tutt'altro.

E comunque preferisco la, come la chiami tu, demenzialità di onepiece che almeno mi fa fare 4 risate quando la leggo e non i capitoli di Naruto che a meno che per gli ultimi sono da continuo facepalm. E anche io sono una di quelle persone che ha iniziato a leggere naruto e solo per sentito dire ha iniziato a leggere pure onepiece, ho sempre ritenuto migliore il primo ma dopo gli ultimi avvenimenti sono più che convinto nel dire che naruto non può neanche permettersi di pulire le scarpe a Bleach, quindi figurati a onepiece.

Risposta da perfetto fanboy oltre che da perfetto maleducato. Non meriteresti nemmeno una risposta, ma scrivo un'ultima cosa e poi vi saluto.Sia One Piece che Naruto sono stati ideati per un target molto giovane, a tratti giovanissimo, in fondo è il genere a cui appartengono ad imporre certe scelte narrative e stilistiche. Entrambi contengono molti elementi demenziali, spesso assurdi, ma mentre in One Piece questi elementi costituiscono la caratteristica principale, in Naruto sono molto meno importanti e frequenti. A me piacciono entrambi i manga, ma non posso fare a meno di notare la differenza che c'e tra i due, differenza che negli anni si è accentuata.

Io a differenza tua non dico che One Piece è una *****, mentre Naruto è un grande manga : dico semplicemente che sono diversi.
Sì guarda, son talmente fanboy di One Piece, e odio talmente tanto Naruto, che il mio nick e il mio avatar sono quelli che sono solo per prendere in giro Naruto, ecco sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E son talmente fanboy che non ho scritto (come continui a fare tu) "sei un fabbboy, OP è er meglio e Naluto è medda", ma ho addirittura argomentato con un lunghissimo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accidenti, che fanboy che sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì guarda, son talmente fanboy di One Piece, e odio talmente tanto Naruto, che il mio nick e il mio avatar sono quelli che sono solo per prendere in giro Naruto, ecco sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE son talmente fanboy che non ho scritto (come continui a fare tu) "sei un fabbboy, OP è er meglio e Naluto è medda", ma ho addirittura argomentato con un lunghissimo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accidenti, che fanboy che sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo capito che la pensiamo diversamente, non mi sembra il caso di continuare una discussione a due, anche perchè litigare per dei manga è davvero infantile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tu hai espresso il tuo pensiero e io il mio, poi come in tutte le cose la ragione probabilmente sta nel mezzo. Peace and Love........

piccoli dubbi su naruto che non ho mai davvero risolto:

1)nonostante sia uno dei ninja più forti del villaggio,naruto è ancora un genin?

2)come ha fatto kakashi a ottenere il mangekyo sharingan?

3)itachi dona a sasuke il mangekyo toccandolo prima di morire, ma se cosi fosse il mangekyo potrebbe essere trasemsso in punto di morte da un'uchicha (che lo possiede) ad un altro?

piccoli dubbi su naruto che non ho mai davvero risolto:1)nonostante sia uno dei ninja più forti del villaggio,naruto è ancora un genin?

3)itachi dona a sasuke il mangekyo toccandolo prima di morire, ma se cosi fosse il mangekyo potrebbe essere trasemsso in punto di morte da un'uchicha (che lo possiede) ad un altro?
1) Naruto è un sennin ormai,sai che valore può avere il grado di Genin per lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo è ancora perchè in teoria dovrebbe affrontare l'esame,non sò se siano presenti titoli ad honorem nel villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Uno dei misteri di questo manga,sicuramente si scoprirà più in là

3) Itachi toccando Sasuke gli dona l'Amaterasu di difesa contro Madara. Il mangekyo lo ottiene perchè ha visto morire la persona a lui più cara,che capirà essere Itachi solo dopo il racconto di Madara

penso che kakashi sia riuscito a sodisfare il principio per svilupare il mageryou sharigan con la perdita del suo migliore amico obito, solo che prima il suo sharigan non era abbastanza potente da evolversi nel mangeriou)

3) Itachi toccando Sasuke gli dona l'Amaterasu di difesa contro Madara. Il mangekyo lo ottiene perchè ha visto morire la persona a lui più cara,che capirà essere Itachi solo dopo il racconto di Madara
ma poichè nel mondo ninja,quasi tutti i guerrieri prima o poi sono destinati a cadere in battaglia, si presupppone che nel corso degli anni molti uchiha abbiano visto morire i loro migliori amici in battaglia,e mi sembra strano che non siano riusciti ad avere il mangekyo nonostante la perdita di una persona cara

piccoli dubbi su naruto che non ho mai davvero risolto:1)nonostante sia uno dei ninja più forti del villaggio,naruto è ancora un genin?

3)itachi dona a sasuke il mangekyo toccandolo prima di morire, ma se cosi fosse il mangekyo potrebbe essere trasemsso in punto di morte da un'uchiha (che lo possiede) ad un altro?
1) tanto dopo la fine della guerra e l'happy ending verrà fatto Hokage;

2) verrà spiegato, spero, ma credo che abbia a che vedere col fatto che Kakashi si incolpi della morte di Obito. Come abbia fatto non essendo un Uchiha, non si sa. Resta il fatto che Madara, sebbene gli dica che la tecnica Kamui di Kakashi non avrebbe effetto su di lui, non si stupisce del fatto che questi abbia ottenuto il mangekyou;

3) gli dona Amaterasu e, probabilmente, anche Susanoo. Il mangekyou si ottiene uccidendo la persona a se più cara.

Sono curioso quali poteri abbia ottenuto Madara dall'unione di sharingan e rinnegan, così come voglio vedere il mangekyou eterno di Sasuke all'opera... che sia la volta buona per scoprire se la tecnica spazio-temporale e l'apparente immortalità di Madara sono legate a quegli occhi?

ma poichè nel mondo ninja,quasi tutti i guerrieri prima o poi sono destinati a cadere in battaglia, si presupppone che nel corso degli anni molti uchiha abbiano visto morire i loro migliori amici in battaglia,e mi sembra strano che non siano riusciti ad avere il mangekyo nonostante la perdita di una persona cara
Beh,se proprio vogliamo dirla tutta,Itachi è stato ucciso da Sasuke,o meglio,il primo ha fatto in modo che ciò accadesse proprio per donargli il Mangekyo

3) gli dona Amaterasu e, probabilmente, anche Susanoo. Il mangekyou si ottiene uccidendo la persona a se più cara.
Itachi prima di morire utilizza una tecnica di trasferimento del solo Amaterasu,tecnica che non si attiva per volere di Sasuke ma per una determinata condizione scelta da Itachi (in questo caso Madara). Una volta attivata non si attiverà più.

L'Amaterasu e il Susanoo che sviluppa Sasuke sono abilità del proprio Sharingan,non gliel'ha regalati nessuno

Capitolo out, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Darui è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I due della nuvola sono stati ingoiati dalla volpe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che Kishimoto si è guardato Pinocchio di recente:trollface:

Ho due domande

1) a che capitolo siamo arrivati? Mi sono un po' persa (e sono anche indietro, una volta leggevo freneticamente ogni nuovo capitolo, ora ne ho accomulati un po') così lo scrivo anche nel titolo XD

2) ma il bambino di Kurenai e Asuma è nato? Kishimoto se l'è dimenticato? 9 mesi dalla morte di Asuma saranno belli che passati XD

Ho due domande 1) a che capitolo siamo arrivati? Mi sono un po' persa (e sono anche indietro, una volta leggevo freneticamente ogni nuovo capitolo, ora ne ho accomulati un po') così lo scrivo anche nel titolo XD

2) ma il bambino di Kurenai e Asuma è nato? Kishimoto se l'è dimenticato? 9 mesi dalla morte di Asuma saranno belli che passati XD
1)527

2)non abbiamo idea ne se sia nato,se se davvero sia passato il tempo necessario che io sappia.

Ho due domande 1) a che capitolo siamo arrivati? Mi sono un po' persa (e sono anche indietro, una volta leggevo freneticamente ogni nuovo capitolo, ora ne ho accomulati un po') così lo scrivo anche nel titolo XD

non vedo che utilità possa avere farlo vedere per adesso,non è che può andare a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me si vedrà a fine guerra per simboleggiare la nuova generazione

Ma io sono curiosa ç_ç anche perchè quelle puntate mi avevano decisamente commosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro