Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sono andato a controllare,ed ho trovato che Kinkaku viene citato nel capitolo 481,quello sul flashback di Danzou prima della sua morte

stavo pensando, teoricamente anche jiraya potrebbe resuscitare?mica ha l'anima sigillata o cose varie giusto?

stavo pensando, teoricamente anche jiraya potrebbe resuscitare?mica ha l'anima sigillata o cose varie giusto?
Si ma in alcuni capitoli fa kabuto spiega a tobi che non è riuscito a trovare il corpo di jiraya perchè in fondo al mare, una cosa così...

Si ma in alcuni capitoli fa kabuto spiega a tobi che non è riuscito a trovare il corpo di jiraya perchè in fondo al mare, una cosa così...
Proprio così, e per l'Edo Tensei serve il DNA dell'invocato.

Nell'ultimo capitolo viene detto che le armi dei due appartenevano al saggio del sei sentieri... Possible che siano anche loro uno dei sentieri di cui si vuole impossessare Madara? Dopo Sharingan, Rinnegan e l'abilità del clan Hishirama?

Ma a questo punto non è che il ventaglio che usava madara era una delle armi del ridoku sennin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Nell'ultimo capitolo viene detto che le armi dei due appartenevano al saggio del sei sentieri... Possible che siano anche loro uno dei sentieri di cui si vuole impossessare Madara? Dopo Sharingan, Rinnegan e l'abilità del clan Hishirama?
quello dei sei sentieri che cercava Madara mi pare che fosse un errore di traduzione :unsisi:

comunque i cinque tesori ninja dei due fratelli sono presi direttamente dalla famosa leggenda "Saiyuki - ovvero Viaggio verso l'occidente", già fonte di ispirazione per mille altri anime e manga (primo tra tutti proprio DragonBall).

"Durante il viaggio verso occidente del monaco Sanzo, accompagnato da Son Goku, da Cho Hakkai e da Sho Gojo, presso un monte vengono rapiti da due demoni, il Gran Re dal corno d'Oro e il Gran Re dal corno d'Argento , i quali possedevano cinque tesori magici.

In particolare i tesori erano:

1)La zucca di oro rosso

2)Il vaso di giada

3)La spada delle sette stelle"

4)Il ventaglio di foglie di banano

5)La corda della tenda d'oro.

sono quelli in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Proprio così, e per l'Edo Tensei serve il DNA dell'invocato.
non la ricordavo sta cosa...e dove diavolo l'ha trovato tutto quel dna per far rinascere mezza storia dei ninja madara?che è il dottor gelo?

infatti è strano che kabuto abbia resuscitato ninja di 30 anni fa e nn riesca a recuperare un semplice corpo in fondo al mare, (che poi servendogli il dna,puo pure infiltrarsi a konoha e vedere se jiraya ha lasciata qualche capello...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti è strano che kabuto abbia resuscitato ninja di 30 anni fa e nn riesca a recuperare un semplice corpo in fondo al mare, (che poi servendogli il dna,puo pure infiltrarsi a konoha e vedere se jiraya ha lasciata qualche capello...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti dice che Jiraiya potrebbe evocarlo utilizzando tracce di DNA presenti nelle armi di Nagato,visto che il corpo ormai non è più rintracciabile.

Per gli altri,sono pur sempre ninja della generazione passata,non capisco perchè dovrebbe essere così difficile,visto che sicuramente tutta questa ricerca folle di DNA è stata fatta anche da Orochimaru per anni

infatti dice che Jiraiya potrebbe evocarlo utilizzando tracce di DNA presenti nelle armi di Nagato,visto che il corpo ormai non è più rintracciabile.Per gli altri,sono pur sempre ninja della generazione passata,non capisco perchè dovrebbe essere così difficile,visto che sicuramente tutta questa ricerca folle di DNA è stata fatta anche da Orochimaru per anni
considerati tutti gli esperimenti che faceva orochimaru, la vedo come un'ipotesi più che fondata:sisi:

quello dei sei sentieri che cercava Madara mi pare che fosse un errore di traduzione :unsisi:comunque i cinque tesori ninja dei due fratelli sono presi direttamente dalla famosa leggenda "Saiyuki - ovvero Viaggio verso l'occidente", già fonte di ispirazione per mille altri anime e manga (primo tra tutti proprio DragonBall).

"Durante il viaggio verso occidente del monaco Sanzo, accompagnato da Son Goku, da Cho Hakkai e da Sho Gojo, presso un monte vengono rapiti da due demoni, il Gran Re dal corno d'Oro e il Gran Re dal corno d'Argento , i quali possedevano cinque tesori magici.

In particolare i tesori erano:

1)La zucca di oro rosso

2)Il vaso di giada

3)La spada delle sette stelle"

4)Il ventaglio di foglie di banano

5)La corda della tenda d'oro.

sono quelli in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non era un errore di traduzione... E puo darsi che Madara debbe impossessarsi solo della quinta arma..

Non era un errore di traduzione... E puo darsi che Madara debbe impossessarsi solo della quinta arma..
sei sicuro? perchè mi ricordo che si era fatta confusione tra "sentieri" e "Rikudou" nella traduzione,soprattutto quando Madara si riferisce a Nagato come "terzo Rikudou" (perchè Madara è il secondo) mentre alcune traduzioni sbagliarono scrivendo "terzo sentiero" facendo pensare che Madara fosse alla ricerca di sei sentieri,cosa che non è vera

sei sicuro? perchè mi ricordo che si era fatta confusione tra "sentieri" e "Rikudou" nella traduzione,soprattutto quando Madara si riferisce a Nagato come "terzo Rikudou" (perchè Madara è il secondo) mentre alcune traduzioni sbagliarono scrivendo "terzo sentiero" facendo pensare che Madara fosse alla ricerca di sei sentieri,cosa che non è vera
E ma allora perchè dovrebbe recuperare il Rinnegan e l'abilita di Hishirama? Vuole essere il Junchurichi del Juubi, come lo era il primo Rikudo... Boh, sara tutto da vedere.

Una cosa che non mi è chiara è perchè quando Naruto entra in modalità pieno controllo del chakra della volpe, sul suo corpo si materializzano gli stessi simboli che si vedono su rikudo...

E ma allora perchè dovrebbe recuperare il Rinnegan e l'abilita di Hishirama? Vuole essere il Junchurichi del Juubi, come lo era il primo Rikudo... Boh, sara tutto da vedere.Una cosa che non mi è chiara è perchè quando Naruto entra in modalità pieno controllo del chakra della volpe, sul suo corpo si materializzano gli stessi simboli che si vedono su rikudo...
Viene detto da Madara che per poter usare Izanagi bisogna avere nel proprio corpo cellule Uchiha e Senju (che lui ha) che ai tempi di Rikudo erano una cosa sola. Il Rinnegan gli serve per poterlo usare senza sacrificare gli occhi come faceva l'Eremita a quanto ho capito. Comunque c'è ancora da scoprire che intendeva Madara quando ha detto che era stato lui a darlo a Nagato,e se il fatto di essere Uzumaki è correlato o no alla possibilità di possederlo. Nagato era un Uzumaki e aveva il Rinnegan,ma aveva anche cellule Uchiha in corpo essendo il Terzo Rikudo?

La trasformazione che avviene in Naruto è la manifestazione del chakra Yang della Volpe (Minato prima di sigillarla aveva diviso il suo chakra in Yin e Yang lasciando quest'ultimo in Naruto). Lo Yang è energia fisica che dona vita alla forma (secondo le parole di Madara) per questo Naruto emana quel bagliore e il Mokuton di Yamato reagisce in quel modo al contatto. I Bijuu sono stati creati da Rikudo manipolando il chakra del Juubi con lo Yin e Yang,quindi è possibile che appaiono quei simboli per questo

sono arrivato al 507 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dai che vi raggiungo

---------- Post added at 15:02:21 ---------- Previous post was at 14:34:10 ----------

konan vs madara = :sbav:

letto anche il 527 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

questa battaglia con i due fratelli di kumo non mi sta coinvolgendo molto,molto meglio kakashi vs sette spadaccini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei anche un neji vs padre

Io vorrei tanto sapere che fine ha fatto sasuke:sisi:
Ormai si è capito che l' autore non vuole alternarli dinamicamente. Preferisce, piùttosto, fare: luuuuungo periodo su Naruto=> luuuuungo periodo su Sasuke=> Naruto=> Sasuke=> ecc ecc... Ed è la decisione peggiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro