Superquadro
"Titolo Utente"
- Iscritto dal
- 17 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Fatemi capire, Naruto e KillerBee combattono con i Bijuu fuori controllo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi o cosa ti ha fatto capire questo??Fatemi capire, Naruto e KillerBee combattono con i Bijuu fuori controllo?
Devono ancora entrare in guerraFatemi capire, Naruto e KillerBee combattono con i Bijuu fuori controllo?
Avevo letto un post che mi ha fatto pensare ciò. Magari ricordo pure male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi o cosa ti ha fatto capire questo??
Ma Naruto da cenni di imparare a controllare la volpe? Sarebbe il top.Devono ancora entrare in guerra
Ma perchè non ti leggi il manga? fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Naruto da cenni di imparare a controllare la volpe? Sarebbe il top.
Kishimoto nei character books ha detto che Tobi è Madara.Oddio, ancora la teoria di Tobi = Obito, pensavo fosse stata scartata alla grande. Tobi può essere Madara, così come non può esserlo, non c'è una prova che confermi o smentisca questo fatto.
Io ho guardato l'ultimo capitolo a scuola e almeno mezza classe era sicura al 100% che Madara fosse Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, ancora la teoria di Tobi = Obito, pensavo fosse stata scartata alla grande. Tobi può essere Madara, così come non può esserlo, non c'è una prova che confermi o smentisca questo fatto.
Raga basta anche riflettere su una cosa... L'occhi sinistro di Obito è stato frantumato insieme a tutta la parte sinistra del corpo ed il buco della maschera di tobi mostra l'occhio sinistro...Io ho guardato l'ultimo capitolo a scuola e almeno mezza classe era sicura al 100% che Madara fosse Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti dove sta scritto che loro si ritirano??? Sono gli umani a volersi riposare... Per quanto riguarda Kakashi hai ragione, vedremo in questo cap...c'è anche un altra cosa che non mi torna, non si sa cosa è zetsu quindi evitiamo di parlarne, ma gli evocati da kabuto perche non continuano a combatere? cioè hanno dalla loro l'oscurita un chacra inesauribile sono istancabili e possono approfitare della stanchezza del nemico e si ritirano? non è tatticamente una cosa troppo geniale
Infatti c'ho provato a spiegarlo ma niente, ormai sono tutti fissati con quest'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga basta anche riflettere su una cosa... L'occhi sinistro di Obito è stato frantumato insieme a tutta la parte sinistra del corpo ed il buco della maschera di tobi mostra l'occhio sinistro...
Allora basta seghe mentali. Se Zetsu lo chiama Tobi sarà per una questione di abitudine. Poi io non ho mai capito perché Obito, una mezza sega del clan uchiha, dovrebbe venir preso come host da Madara che aveva a disposizione dopo lo sterminio Uchiha mille-mila corpi più adatti. Semplicemente secondo me è incompleto per quello che vorrebbe essere e, sempre secondo me, l'occhio se l'è fottuto contro il primo Hokage con Izanagi.Kishimoto nei character books ha detto che Tobi è Madara.
Non voglio dire cavolate, ma se non ricordo male l' occhio se l'è giocato con l'izanagi contro Konan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora basta seghe mentali. Se Zetsu lo chiama Tobi sarà per una questione di abitudine. Poi io non ho mai capito perché Obito, una mezza sega del clan uchiha, dovrebbe venir preso come host da Madara che aveva a disposizione dopo lo sterminio Uchiha mille-mila corpi più adatti. Semplicemente secondo me è incompleto per quello che vorrebbe essere e, sempre secondo me, l'occhio se l'è fottuto contro il primo Hokage con Izanagi.
aveva una stanza piena di sharinganNon voglio dire cavolate, ma se non ricordo male l' occhio se l'è giocato con l'izanagi contro Konan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vero, a questo punto chissà quante volte lo avrà fatto... quindi c'è poco da fare i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaveva una stanza piena di sharingan
Ovviamente mi riferivo al suo occhio originale, che avrà sicuramente un potere maggiore rispetto a quegli di Uchiha comuni che ha sacrificato, per l'appunto, contro Konan.Ah vero, a questo punto chissà quante volte lo avrà fatto... quindi c'è poco da fare i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif