S
sup_95
:tragic: grazieCerto!Le persone che seguono i manga in Italiano, sono una fetta di lettori che non vogliamo assolutamente perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:tragic: grazieCerto!Le persone che seguono i manga in Italiano, sono una fetta di lettori che non vogliamo assolutamente perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma perchè a Konoha dovrebbero venire narrate leggende su due ninja della Nuvola?
Perchè sono Ninja che sono sopravvissuti all'interno della volpe e che hanno mangiato l'intestino della volpe, la stessa volpe che ha attaccato konoha e che ha "ucciso" il quarto hokage. Poi io non dico che dovevano dedicare puntate a loro, ma anche solo un accenno potevano farlo. Cioè dai, che siano spuntati due personaggi che sono in grado di raggiungere LA STESSA POTENZA del vero Kyuuby mi sembra un tantino stupido.
Il punto è che, REALISTICAMENTE PARLANDO, ha ragione Nintendo Eucube. Non c' erano moltissimi motivi per cui se ne sarebbe dovuto parlare, all' interno della trama.Ma immagino che nessuno a Konoha lo sapesse del chakra del Kyuubi. Per dire,Tsunade che è l'Hokage sapeva della loro esistenza,e basta. D'altronde fanno parte della leggenda di un altro villaggio,e i villaggi di altre nazioni salvo eccezioni non hanno rapporti amichevoli,quindi tale diceria come poteva svilupparsi?Comunque Kinkaku viene citato nel flashback che fa Danzou prima di morire,per bocca del Secondo Hokage
Ma non puoi sviluppare il MG allenandoti :morris82: E' una tecnica proibita che richiede un preciso requisito.Concordo con chi dice che i sta un po' scadendo.Senza star qui a fare post lunghissimi, dico solo che semplicemente si sta puntando nella direzione sbagliata. Per allungare il brodo? Può essere.
I personaggi resuscitati sono una troiata.
I nuovi personaggi introdotti sono ridicoli e gestiti male. Crepano in 2-3 episodi ostentando una potenza infinita ma facendo, alla fine, una figura patetica.
I vecchi personaggi passano sempre più in sordina, tutta l'attenzione è dedicata al solito gruppetto.
E adesso Neji, *** mio. Prevedo una vaccata colossale.
Per non parlare di Naruto e Bee, 4 anni per portarli in scena, mi sto addormentando.
Kishimoto dovrebbe tagliare corto e arrivare al dunque, ammesso che ci sia un dunque perchè sembra che stia tirando avanti a naso.
Appena questa parentesi della guerra sarà chiusa tutto tornerà ad essere più eccitante, si spera.
E già che c'è, spero utilizzi bene la coppia Pain-Itachi. Ha del potenziale, speriamo non scada nel banale.
Ah, per chi chiedeva di Kakashi e il Mangekyou: mi piace pensare che Kakashi sia semplicemente un ninja di grandissime abilità che è stato in grado, con l'allenamento, di sviluppare e potenziare il suo Sharingan.
Probabilmente è l'ennesima incongruenza ma in un modo o nell'altro mette Kakashi (mio personaggio preferito) sopra quel pagliaccio di Sasuke visto che uno il Mangekyou se l'è sudato, l'altro l'ha ricevuto in regalo.
Come se Kakashi, dopotutto, avesse ancora tanto da dire.
Praticamente son due ninja che furono mangiati dalla volpa e all'interno del suo intestino cominciarono a cibarsi della sua carne.Mi spiegate sto fatto dei fratelli con la forza della volpe?E perchè nagato e itachi tengono gli sharingan??????????Vabbè secondo me sti personaggi resuscitati non sono una vaccata, almeno ci sta la chance che resuscitano i personaggi della prima serie dai
Lo so, per questo parlavo di incongruenza visto che ciò che scrivi è stato chiaramente detto a suo tempo.Ma non puoi sviluppare il MG allenandoti :morris82: E' una tecnica proibita che richiede un preciso requisito.
Non penso... Io penso che sia una tecnica del controllo mentale moooooolto potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto poco fa il nuovo capitolo:kep88:
Secondo voi perchè Neji ha attaccato i medici?
Io credo che la risposta sia nella prima pagina: ovvero l'illusione di Nagato e Itachi![]()
Visto poco fa il nuovo capitolo:kep88:
Secondo voi perchè Neji ha attaccato i medici?
Io credo che la risposta sia nella prima pagina: ovvero l'illusione di Nagato e Itachi![]()
Io lo stesso per Nagato:cry:Non penso Neji sia un traditore, qualche cap. fa Zetsu aveva detto che aveva bisogno di un sostituto, e eliminare il reparto medico sarebbe una bella botta all' alleanza Shinobi che sarebbe messa in forte svantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque son felice che è tornato Itachi anche se per mezzo della resurrezione impura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono d'accordo con il discorso che hai fatto, ma mi spieghi il "realisticamente parlando"?Il punto è che, REALISTICAMENTE PARLANDO, ha ragione Nintendo Eucube. Non c' erano moltissimi motivi per cui se ne sarebbe dovuto parlare, all' interno della trama.Ciò non toglie che un accenno abbastanza marcato gli era dovuto; l' autore doveva assolutamente farlo. 2 personaggi così potenti, per quanto morti, se si prevedeva di farli comparire, andavano citati. E' vero: non è detto che a Konoha se ne parli. Ma Kishimoto doveva far in modo che almeno 2-3 volte li si accennasse.
Il fatto che non ne abbia parlato prima è l' ennesima dimostrazione del fatto che ormai improvvisa quasi.
Non per citare sempre One Piece (è quello che conosco meglio! non per altro!): non è che compare da un giorno all' altro un pirata fortissimo e leggendario di cui non s' è mai sentita parola. Per quanto venissero da mari lontanissimi, si è SEMPRE accennato ai 4 imperatori (2 dei quali dopo 500 capitoli ancora non sono usciti), i 3 ammiragli, alla ciurma di Roger, al gruppetto di Dragon ecc ecc... Far comparire un pirata, all' improvviso, che sia forte quanto loro ma non sia mai stato citato sarebbe una vaccata.
Ecco. Questo è quello che è successo coi due fratelli in Naruto. La stessa cosa. E non è per criticare sempre! Anzi, ci sono personaggi che invece Kishimoto ha avuto la decenza di accennare: come Hanzo (ecco Nintendo Eucube! Anche quello non era della foglia, ma ci è stato accennato in qualche modo qua e là più volte perchè probabilmente Kishimoto sapeva già di volergli dare importanza! cosa non vera per i fratelli improvvisati)... come gli stessi Kage degli altri villaggi e altri personaggi! Tutta gente che sta comparendo solo ora, ma che in un modo o nell' altro era già stata citata data la loro forza smisurata!... compresi i morti come il Terzo Kazekage, il Quarto Hokage, i 7 spadaccini della nebbia, il compagno di Tsunade e moltri altri.
Con i fratelli, purtroppo, non è stato fatto. Ed è grave secondo me, data la loro forza ed importanza.
Ma non puoi sviluppare il MG allenandoti :morris82: E' una tecnica proibita che richiede un preciso requisito.
perchê dici che manca poco alla fine ? @_@Ottimo questo Topic.... Io seguo il manga italiano da una vita, sicuramente lo seguiro' fino al termine. Ormai manca poco :tragic:
Non può essere che sia stato resuscitato anche Shisui? La butto lì...Non penso... Io penso che sia una tecnica del controllo mentale moooooolto potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che era il fratello di Madara? Che a sto punto potrebbe essere quello che vede nella tomba la prima volta che incontra KabutoNon può essere che sia stato resuscitato anche Shisui? La butto lì...
Che era il fratello di Madara? Che a sto punto potrebbe essere quello che vede nella tomba la prima volta che incontra KabutoNon può essere che sia stato resuscitato anche Shisui? La butto lì...
No, era il miglior amico di Itachi, quello il cui occhio era stato preso da Danzou e permetteva di controlloare le azioni delle persone. Sinceramente seguo ancora il manga per scoprire chi c'era dentro quella bara, se è vero che Kakashi ha risvegliato il mangekyou per il sentimento di colpa verso Obito, i nuovi poteri del mangekyou eterno di Sasukkio e soprattutto PER QUALE DANNATO MOTIVO il viso di Madara è un tabù.Che era il fratello di Madara? Che a sto punto potrebbe essere quello che vede nella tomba la prima volta che incontra Kabuto
Effettivamente la curiosità per questi eventi rimane forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, era il miglior amico di Itachi, quello il cui occhio era stato preso da Danzou e permetteva di controlloare le azioni delle persone. Sinceramente seguo ancora il manga per scoprire chi c'era dentro quella bara, se è vero che Kakashi ha risvegliato il mangekyou per il sentimento di colpa verso Obito, i nuovi poteri del mangekyou eterno di Sasukkio e soprattutto PER QUALE DANNATO MOTIVO il viso di Madara è un tabù.
potrebbe essere,ma il problema è che i ninja sensori non riscontrano nessuna anomalia del chakra in neji, cosa che avviene invece quando al summit dei kage ao si accorge che mifune è controllato da danzoNon può essere che sia stato resuscitato anche Shisui? La butto lì...