- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
allora buttiamo nel cesso decenni di critica soggettiva, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti opinioni soggettive comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora buttiamo nel cesso decenni di critica soggettiva, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti opinioni soggettive comunque
Semplicemente tutti questi difetti io non li vedo,o almeno non in misura così tragica da farmi pensare che Naruto sia caduto in basso. Gusti,eh,ma sinceramente mi fa un pò sorridere vedere spacciate certe critiche per qualcosa di oggettivo.allora buttiamo nel cesso decenni di critica soggettiva, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo quali?Semplicemente tutti questi difetti io non li vedo,o almeno non in misura così tragica da farmi pensare che Naruto sia caduto in basso. Gusti,eh,ma sinceramente mi fa un pò sorridere vedere spacciate certe critiche per qualcosa di oggettivo.
se leggi il post di Deidara sono tutte cose accadute realmente al fumetto in questa serie. La prima era veramente fatta bene, questa è la sagra degli orrori ed errori.Semplicemente tutti questi difetti io non li vedo,o almeno non in misura così tragica da farmi pensare che Naruto sia caduto in basso. Gusti,eh,ma sinceramente mi fa un pò sorridere vedere spacciate certe critiche per qualcosa di oggettivo.
vabbè, quelli poi, i fratelli de sta ceppa col chakra della volpe hanno fatto veramente ride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è chiaro che kishimoto ormai improvvisiMa secondo me la cosa più assurda sono i due fratelli conCioè dai, di due così se ne sarebbe dovuto parlare PER FORZA!il chakra di Kyuuby
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche l'altra volta avevamo preso il discorso e di certo non mi ero tirato indietro,ma sinceramente mi secca rimettermi a fare post lunghissimi per andare dietro a certe critiche. Cavolo,ma vi da fastidio pensare che a qualcuno possa piacere Naruto tanto da rinfacciare al primo che lo elogia tutta la vostra frustrazione al riguardo? Io l'ho detto,sono gusti miei,pareri positivi soggettivi che di certo non mi sogno di spacciarli per oggettivi,perchè dovrei leggere il contrario invece?Tipo quali?
Non puoi ogni volta lanciare il sasso e nascondere la mano. Io ho scritto post chilometrici di argomentazione che finora nessuno ha saputo smontare. Li si fa scorrere di qualche pagina e si riparte dicendo che Naruto non è caduto in basso, senza specificare, senza argomentare.
come ho già detto sono pareri soggettivi,potranno anche essere accadute,ma per me non in maniera così tragica da farmi schifare questo mangase leggi il post di Deidara sono tutte cose accadute realmente al fumetto in questa serie. La prima era veramente fatta bene, questa è la sagra degli orrori ed errori.
semplicemente perchè essendo personaggi leggendari del Paese del Fulmine,nella prima serie (essendo Konoha-centrica) non avrebbero trovato spazio. Di questo Paese abbiamo cominciato a vedere qualcosa solo durante la saga del Meeting dei KageMa secondo me la cosa più assurda sono i due fratelli conSpoiler:
il chakra di Kyuuby
Cioè dai, di due così se ne sarebbe dovuto parlare PER FORZA!
Quoto. La cosa che più mi ha deluso di questo shippuden riguarda per l'appunto i personaggi: quelli vecchi sono stati messi da parte e quelli nuovi non hanno lo stesso carisma. Poi per la trama penso vada a gusti, a me sta piacendo anche se non è stata gestita perfettamenteTroppi personaggi buttati al vento.Troppi personaggi presentati contemporaneamente e gestiti alla pene di cane.
Profilo psicologico di Naruto e Sasuke diventato estremo, fino a toccare quasi il ridicolo.
Grosse incongruenze sulla forza dei personaggi (tipi imbattibili, la prima volta battuti magari da 60 dei migliori ninja, la seconda volta vengono battuti da un genin e un chunin random, per dire).
Power up stile dragon ball (ormai ci sono trasformazioni a morire, allenamenti di due giorni che ti fanno diventare Hulk).
La trama ha perso mordente. Meno colpi di scena. Quelli che ci sono non colpiscono più di tanto. Coinvolgimento a zero. ........ Ma quest' ultimo, più che un problema del manga, POTREBBE esser un problema "mio" (anche se leggo di non esser l' unico a pensare così)
Perché ci sono cose fatte OGGETTIVAMENTE male. Guarda che non si critica tanto per, io ho veramente amato la prima serie, e Deidara...vabbè porta nickname e avatar di uno dei personaggi del manga.Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche l'altra volta avevamo preso il discorso e di certo non mi ero tirato indietro,ma sinceramente mi secca rimettermi a fare post lunghissimi per andare dietro a certe critiche. Cavolo,ma vi da fastidio pensare che a qualcuno possa piacere Naruto tanto da rinfacciare al primo che lo elogia tutta la vostra frustrazione al riguardo? Io l'ho detto,sono gusti miei,pareri positivi soggettivi che di certo non mi sogno di spacciarli per oggettivi,perchè dovrei leggere il contrario invece?
come ho già detto sono pareri soggettivi,potranno anche essere accadute,ma per me non in maniera così tragica da farmi schifare questo manga
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche l'altra volta avevamo preso il discorso e di certo non mi ero tirato indietro,ma sinceramente mi secca rimettermi a fare post lunghissimi per andare dietro a certe critiche. Cavolo,ma vi da fastidio pensare che a qualcuno possa piacere Naruto tanto da rinfacciare al primo che lo elogia tutta la vostra frustrazione al riguardo? Io l'ho detto,sono gusti miei,pareri positivi soggettivi che di certo non mi sogno di spacciarli per oggettivi,perchè dovrei leggere il contrario invece?
come ho già detto sono pareri soggettivi,potranno anche essere accadute,ma per me non in maniera così tragica da farmi schifare questo manga
semplicemente perchè essendo personaggi leggendari del Paese del Fulmine,nella prima serie (essendo Konoha-centrica) non avrebbero trovato spazio. Di questo Paese abbiamo cominciato a vedere qualcosa solo durante la saga del Meeting dei Kage
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' lui ad esser prevenutissimo nei confronti di chi critica.Perché ci sono cose fatte OGGETTIVAMENTE male. Guarda che non si critica tanto per, io ho veramente amato la prima serie, e Deidara...vabbè porta nickname e avatar di uno dei personaggi del manga.
Ti contraddici da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jiraya, Tsunade e Orochimaru sono ninja leggendari conosciuti in tutto il mondo ninja, quindi, spiegami perchè non si dovrebbero conoscere due ninja, appunto come dici te, leggendari che hanno il chakra del demone più potente che si trova proprio nel corpo di un bambino nel villaggio della foglia.Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche l'altra volta avevamo preso il discorso e di certo non mi ero tirato indietro,ma sinceramente mi secca rimettermi a fare post lunghissimi per andare dietro a certe critiche. Cavolo,ma vi da fastidio pensare che a qualcuno possa piacere Naruto tanto da rinfacciare al primo che lo elogia tutta la vostra frustrazione al riguardo? Io l'ho detto,sono gusti miei,pareri positivi soggettivi che di certo non mi sogno di spacciarli per oggettivi,perchè dovrei leggere il contrario invece?
semplicemente perchè essendo personaggi leggendari del Paese del Fulmine,nella prima serie (essendo Konoha-centrica) non avrebbero trovato spazio. Di questo Paese abbiamo cominciato a vedere qualcosa solo durante la saga del Meeting dei Kage
ma perchè a Konoha dovrebbero venire narrate leggende su due ninja della Nuvola?Ti contraddici da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jiraya, Tsunade e Orochimaru sono ninja leggendari conosciuti in tutto il mondo ninja, quindi, spiegami perchè non si dovrebbero conoscere due ninja, appunto come dici te, leggendari che hanno il chakra del demone più potente che si trova proprio nel corpo di un bambino nel villaggio della foglia.
Perchè sono Ninja che sono sopravvissuti all'interno della volpe e che hanno mangiato l'intestino della volpe, la stessa volpe che ha attaccato konoha e che ha "ucciso" il quarto hokage. Poi io non dico che dovevano dedicare puntate a loro, ma anche solo un accenno potevano farlo. Cioè dai, che siano spuntati due personaggi che sono in grado di raggiungere LA STESSA POTENZA del vero Kyuuby mi sembra un tantino stupido.ma perchè a Konoha dovrebbero venire narrate leggende su due ninja della Nuvola?
Ma immagino che nessuno a Konoha lo sapesse del chakra del Kyuubi. Per dire,Tsunade che è l'Hokage sapeva della loro esistenza,e basta. D'altronde fanno parte della leggenda di un altro villaggio,e i villaggi di altre nazioni salvo eccezioni non hanno rapporti amichevoli,quindi tale diceria come poteva svilupparsi?Perchè sono Ninja che sono sopravvissuti all'interno della volpe e che hanno mangiato l'intestino della volpe, la stessa volpe che ha attaccato konoha e che ha "ucciso" il quarto hokage. Poi io non dico che dovevano dedicare puntate a loro, ma anche solo un accenno potevano farlo. Cioè dai, che siano spuntati due personaggi che sono in grado di raggiungere LA STESSA POTENZA del vero Kyuuby mi sembra un tantino stupido.
Certo!L avete aperto per quelli che seguono il manga senza leggere le scan??Attendo molto il prossimo volume dove vedremo naruto a contorllare la volpe