Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
rasengan ------>odama rasengan, rasen shuriken, rasenrengan, rasenrangan, vaccum rasengan,rasenchojutarengan

Mosse base:tecnica della sostituzione, tecnica della trasformazione, tecnica dell'harem LOL e costui è il futuro hokage

peggio di lui è solo Ichigo con il suo getsuga tenshou

Ultima modifica:
Ecco! Allora sei d' accordo con me. DEVE conoscerle! Anche io parlo di roba semplice! Non voglio mica che abbia appreso la rotazione suprema senza Byakugan o la tecnica di espansione ecc ecc... Robe semplici, come i Katon-base. Se non sbaglio, infatti, contro Pein usa una tecnica del genere... Ecco. Io mi chiedo: PERCHE' solo allora? Perchè non dargliene di più e fargliene usare più spesso? Insomma, TUTTI vorremmo che i combattimenti di Naruto fossero più vari, come quelli di Sasuke, ma Kishimoto si ostina a limitarlo al Kage BUshin e a 100 tipi diversi di Rasengan.Prima di morire vorrei vedere ("rivedere" se contiamo il singolo katon contro Pain) Naruto usare i sigilli.

E' come se Dragon Ball finisse senza che Goku avesse mai usato un' onda energetica, quando poi pure Crili, Iamko ecc ecc sanno usarne di varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Katon contro Pain?

Jiraiya lo disse quando decise di insegnargli il Rasengan,Naruto non è tipo da sigilli con le mani,infatti la tecnica che usa sempre non ne richiede. Sasuke è un caso a parte,oltre ad essere affine con l'elemento fuoco (cosa che Naruto non ha,quindi perchè dovrebbe imparare tecniche di questo tipo?),le tecniche di fuoco sono una peculiarità del suo clan,quindi per forza di cose deve saperne qualcuna fin da bambino

Ultima modifica da un moderatore:
Katon contro Pain?Jiraiya lo disse quando decise di insegnargli il Rasengan,Naruto non è tipo da sigilli con le mani,infatti la tecnica che usa sempre non ne richiede. Sasuke è un caso a parte,oltre ad essere affine con l'elemento fuoco (cosa che Naruto non ha,quindi perchè dovrebbe imparare tecniche di questo tipo?),le tecniche di fuoco sono una peculiarità del suo clan,quindi per forza di cose deve saperne qualcuna fin da bambino
Vero, questo me l'ero completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rasengan ------>odama rasengan, rasen shuriken, rasenrengan, rasenrangan, vaccum rasengan,rasenchojutarenganMosse base:tecnica della sostituzione, tecnica della trasformazione, tecnica dell'harem LOL e costui è il futuro hokage

peggio di lui è solo Ichigo con il suo getsuga tenshou
Eccheccazzo, qualcuno che ha capito il mio discorso! Finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dirò una caxxata... ma tu, qualche pagina dietro, non andavi nettamente contro ciò che dicevo (e che hai scritto ora tu stesso)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

PS: a me pare che anche la tecnica della sostituzione (che è un' altra roba-base proprio!) abbia mai usato. Forse una volta o due.

Katon contro Pain?Jiraiya lo disse quando decise di insegnargli il Rasengan,Naruto non è tipo da sigilli con le mani,infatti la tecnica che usa sempre non ne richiede. Sasuke è un caso a parte,oltre ad essere affine con l'elemento fuoco (cosa che Naruto non ha,quindi perchè dovrebbe imparare tecniche di questo tipo?),le tecniche di fuoco sono una peculiarità del suo clan,quindi per forza di cose deve saperne qualcuna fin da bambino
Chiedo scusa io, qui. Mi son espresso malissimo. E' mia consuetudine (sbagliata! lo so) chiamare "Katon" tutti i ninjutsu che prevedono il getto di un qualche-cosa (fuoco, magma, olio, acqua, veleno, ecc) dalla bocca.

Quindi con "Katon di Naruto", non intendevo il soffio di fuoco, tipico degli Uchiha (e non solo!!! nella guerra contro la Sabbia della prima saga, si vedono moltissimi ninja della Foglia usare il Katon... quello di fuoco), ma il soffio di non-ricordo-cosa lanciato su Pein. Forse era acqua. Boh. Qualcosa gli sputò addosso; ne sono certo!

Ultima modifica:
Eccheccazzo, qualcuno che ha capito il mio discorso! Finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dirò una caxxata... ma tu, qualche pagina dietro, non andavi nettamente contro ciò che dicevo (e che hai scritto ora tu stesso)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

PS: a me pare che anche la tecnica della sostituzione (che è un' altra roba-base proprio!) abbia mai usato. Forse una volta o due.
no, non ero io, cmq riguardo la sostituzione se non c'è nel manga probabilmente l'avrò vista nell'anime

Dai non ci sono scuse, Naruto è ridicolo.

Io continuo a pensare alle tecniche di Asuma e Danzo, entrambi possessori di un chakra del vento, e i loro scontri sono stati interessantissimi.

Con naruto è sempre la solita, noiosa, schifosa, patetica e prevedibile storia!

edit: alcuni esempi: i kunai più taglienti e di raggio aumentato di Asuma, allo stesso modo gli shuriken di Danzo, il soffio di vento che taglia in due ogni cosa, la palla e i proiettili di vento, la spada..

Eddai finisce che mi addormento con Naruto.

Ultima modifica:
Con le vagonate di chakra che possiede Naruto, che sappia usare solo poche tecniche è ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovremmo scambiare i chakra di Naruto e Kakashi, allora si vedrebbero dei scontri più fantasiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non capisco che cavolo ci sia di sbagliato nel parco mosse di Naruto.

Lui è sempre stato incapace tecnicamente ed è andato sempre e solo avanti con cuore e dedizione. E' questo il messaggio di base del personaggio Naruto.

Ai tempi dell'accademia oziava. Ha imparato a modo suo una tecnica proibita. Poi sotto l'allenamento con Jiraiya ha imparato ad utilizzare un tecnica di livello massimo e col tempo ne ha creato varianti aumentando la difficoltà riuscendo a gestirne alla fine 6 contemporaneamente quando il quarto hokage riusciva a gestirne solo uno e in maniera incompleta (anche se non ha avuto il tempo di fare altri step). Con Kakashi è riuscito a gestire il suo elemento, con la gestione del chakra sempre migliore è stato in grado di aumentare il numero di copie che può fare. Si è inventato il Rasenshuriken, è riuscito a lanciarlo e ora lo riesce a compattare in versione mini per aumentare vorticosamente il movimento di chakra all'interno della sfera, aumentando il suo impatto distruttivo a livello cellulare. Ha imparato a usare il Blast dei Bijuu pur senza doversi trasformare completamente nel kyuubi e quella è una mossa altamente distruttiva tant'è che il Raikage ha subito fatto allenare Bee per questa tecnica.

Naruto non è un tipo da 30 versioni diverse di Katon o di tecniche con l'elemento fulmine, acqua o qualunque altra cosa. Lui ha da sempre usato il corpo a corpo, la sua intelligenza sta nell'astuzia e non nella tattica. Non è in grado di leggere lo scontro, ma è in grado di improvvisare (la scoreggia contro Neji) e di cogliere di sorpresa l'avversario.

Poi prima leggevo Deidara che diceva più o meno che è "impossibile gestire tutti quei rasengan assieme" o qualcosa di simile. Ma dove sta scritto che è impossibile? Naruto con gli anni di allenamento ha imparato a gestire PERFETTAMENTE il flusso di chakra, prima il suo, poi unendolo a quello della natura e adesso ha imparato a impastare perfettamente il chakra del Kyuubi con gli altri due e ha raggiunto il livello che ha raggiunto attualmente.

E' tutto da vedere se quest'equilibrio lo riuscirà a mantenere durante uno scontro vero, subendo colpi, perdendo chakra e concentrazione. Ad oggi ha fatto vedere un perfetto utilizzo di chakra ma in una situazione dove lui era estremamente tranquillo. Dobbiamo vedere i punti deboli di questo power-up, perché in Naruto c'è praticamente sempre un punto debole con cui fare i conti.

Chiedo scusa io, qui. Mi son espresso malissimo. E' mia consuetudine (sbagliata! lo so) chiamare "Katon" tutti i ninjutsu che prevedono il getto di un qualche-cosa (fuoco, magma, olio, acqua, veleno, ecc) dalla bocca.

Quindi con "Katon di Naruto", non intendevo il soffio di fuoco, tipico degli Uchiha (e non solo!!! nella guerra contro la Sabbia della prima saga, si vedono moltissimi ninja della Foglia usare il Katon... quello di fuoco), ma il soffio di non-ricordo-cosa lanciato su Pein. Forse era acqua. Boh. Qualcosa gli sputò addosso; ne sono certo!
Ora io non ricordo, ma forse in quel caso era in modalità sennin?

Ma io non capisco che cavolo ci sia di sbagliato nel parco mosse di Naruto.
Lui è sempre stato incapace tecnicamente ed è andato sempre e solo avanti con cuore e dedizione. E' questo il messaggio di base del personaggio Naruto.

Ai tempi dell'accademia oziava. Ha imparato a modo suo una tecnica proibita. Poi sotto l'allenamento con Jiraiya ha imparato ad utilizzare un tecnica di livello massimo e col tempo ne ha creato varianti aumentando la difficoltà riuscendo a gestirne alla fine 6 contemporaneamente quando il quarto hokage riusciva a gestirne solo uno e in maniera incompleta (anche se non ha avuto il tempo di fare altri step). Con Kakashi è riuscito a gestire il suo elemento, con la gestione del chakra sempre migliore è stato in grado di aumentare il numero di copie che può fare. Si è inventato il Rasenshuriken, è riuscito a lanciarlo e ora lo riesce a compattare in versione mini per aumentare vorticosamente il movimento di chakra all'interno della sfera, aumentando il suo impatto distruttivo a livello cellulare. Ha imparato a usare il Blast dei Bijuu pur senza doversi trasformare completamente nel kyuubi e quella è una mossa altamente distruttiva tant'è che il Raikage ha subito fatto allenare Bee per questa tecnica.

Naruto non è un tipo da 30 versioni diverse di Katon o di tecniche con l'elemento fulmine, acqua o qualunque altra cosa. Lui ha da sempre usato il corpo a corpo, la sua intelligenza sta nell'astuzia e non nella tattica. Non è in grado di leggere lo scontro, ma è in grado di improvvisare (la scoreggia contro Neji) e di cogliere di sorpresa l'avversario.

Poi prima leggevo Deidara che diceva più o meno che è "impossibile gestire tutti quei rasengan assieme" o qualcosa di simile. Ma dove sta scritto che è impossibile? Naruto con gli anni di allenamento ha imparato a gestire PERFETTAMENTE il flusso di chakra, prima il suo, poi unendolo a quello della natura e adesso ha imparato a impastare perfettamente il chakra del Kyuubi con gli altri due e ha raggiunto il livello che ha raggiunto attualmente.

E' tutto da vedere se quest'equilibrio lo riuscirà a mantenere durante uno scontro vero, subendo colpi, perdendo chakra e concentrazione. Ad oggi ha fatto vedere un perfetto utilizzo di chakra ma in una situazione dove lui era estremamente tranquillo. Dobbiamo vedere i punti deboli di questo power-up, perché in Naruto c'è praticamente sempre un punto debole con cui fare i conti.
Continui a non capire quanto squallido sia avere un hokage (a breve) che sa usare DUE tecniche.

PS: anche io oziavo a scuola, ma ho imparato tantissime cose.

Ora io non ricordo, ma forse in quel caso era in modalità sennin?
Sì. Forse.

Continui a non capire quanto squallido sia avere un hokage (a breve) che sa usare DUE tecniche.
Ma sai che problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se a fine manga Naruto Hokage ci diventa,mica le due tecniche sono la Henge e quella della Sostituzione,sempre qualcosa di molto potente che sa usare con maestria. E poi ricorda il dialogo tra Jiraiya e Orochimaru in cui viene detto che non sono il numero di tecniche conosciute a fare un ninja,ma la capacità di non arrendersi mai.

Comunque Naruto contro Pain non ha sparato niente dalla bocca,ha usato Rasengan e cloni

Ma sai che problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se a fine manga Naruto Hokage ci diventa,mica le due tecniche sono la Henge e quella della Sostituzione,sempre qualcosa di molto potente che sa usare con maestria. E poi ricorda il dialogo tra Jiraiya e Orochimaru in cui viene detto che non sono il numero di tecniche conosciute a fare un ninja,ma la capacità di non arrendersi mai.Comunque Naruto contro Pain non ha sparato niente dalla bocca,ha usato Rasengan e cloni
Per la prima parte: perdonami... ma mi fa ridere comunque la situazione. Restando sempre in paragone con l' ambito scolastico, è come dire: "non conta quanti autori di lettaratura conosci, ma l' impegno che metti nello studiare"... Classica str0nzata detta per dar aria alla bocca... tutto l' impegno che vuoi, ma se gli autori non li conosci, la tua interrogazione non sarà delle migliori; al contrario, conosci gli autori, e impegnati anche poco, se vuoi, ed avrai ottimi voti.

La cosa del non arrendersi mai è solo una cagata da buonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va da Kakashi e digli "non usare le 1000 tecniche che conosci. Usa la determinazione" e vediamo quante battaglie vince. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un hokage (o uno che arriverà comunque vicino all' esserlo) che usa DUE tecniche, senza se e senza ma, qualunque spiegazioni voi tentiate di dare, mi fa ridere.

Per la seconda parte: ti posterò la pagina esatta a dimostrazione dell' esistenza di questo ninjutsu. Ma quando ne avrò voglia (stasera)

EDIT: già fatto! ne usa ben 2... ma solo nell' anime: proiettile d' acqua e di fuoco. Ecco il secondo

Katon-Gamayu-Endan.jpg

Ultima modifica:
Jiraya diceva che l'importante è non arrendersi mai, ma almeno lui di tecniche ne conosceva ^^'

il fatto che naruto conosca solo 2 tecniche offensive non è un problema solo a livello di storia (un futuro hokage con 2 sole tecniche e 20 varianti) è proprio un problema a livello di lettura del manga. Prendiamo in considerazione i manga piu importanti:

Dragon Ball: Goku conosce solo kamehameha e genkidama come tecniche offensive oltre alle ''ondine'' (intese come raffica di colpi energetici) ma gli scontri sono basati piu sul corpo a corpo e sulle ondine,ovvero sulla spettacolarizzazione del combattimento tramite spostamenti supersonici, teletrasporti,levitazione, che sulle singole tecniche

One piece:beh ogni personaggio ha millemila mosse ben differenziate tra di loro quindi...

Bleach: Le singole mosse sono poche, Ichigo ha solo il Getsuga, Byakuya solo il senkei e il gokei senbonzakura kageyoshi, ma non conta tanto la capacita delle mosse quanto l'abilita intrinseca della spada

Jojo: eh beh, tattica,ingegno e astuzia, migliori combattimenti non ce ne sono

Naruto:Cio che ha reso grande la prima serie di NAruto è stato l 'elemento novita; Tecnica della trasformazione,del richiamo, della sostituzione, lo Sharingan, dove si erano mai visti?Figate assurde, che culminano con Naruto che apprende una tecnica come quella del Rasengan e Sasuke lo Chidori, ma ora basta, noi vogliamo gli scontri basati sui ninjutsu, i taijutsu lasciamoli a rock lee e gai, quindi propro perche la fortuna del manga sono i jutsu, perche dare al protagonista dello stesso solo 2 mosse base?

Ultima modifica:
Per la prima parte: perdonami... ma mi fa ridere comunque la situazione. Restando sempre in paragone con l' ambito scolastico, è come dire: "non conta quanti autori di lettaratura conosci, ma l' impegno che metti nello studiare"... Classica str0nzata detta per dar aria alla bocca... tutto l' impegno che vuoi, ma se gli autori non li conosci, la tua interrogazione non sarà delle migliori; al contrario, conosci gli autori, e impegnati anche poco, se vuoi, ed avrai ottimi voti.La cosa del non arrendersi mai è solo una cagata da buonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va da Kakashi e digli "non usare le 1000 tecniche che conosci. Usa la determinazione" e vediamo quante battaglie vince. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un hokage (o uno che arriverà comunque vicino all' esserlo) che usa DUE tecniche, senza se e senza ma, qualunque spiegazioni voi tentiate di dare, mi fa ridere.

Per la seconda parte: ti posterò la pagina esatta a dimostrazione dell' esistenza di questo ninjutsu. Ma quando ne avrò voglia (stasera)

EDIT: già fatto! ne usa ben 2... ma solo nell' anime: proiettile d' acqua e di fuoco. Ecco il secondo

Katon-Gamayu-Endan.jpg
Oh,il manga si basa anche su questa frase,sarà buonista ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque forse non avevo capito,io pensavo ti riferissi ad una tecnica usata da Naruto contro Pain.

Ma Minato quante tecniche conosceva? Ne abbiamo viste 3 in croce eh, puntava tutto sullo spostamento istantaneo e Rasengan, come Naruto oggi punta su Rasengan (e trentordicimila varianti) e i cloni. Dov'è il problema?

Deidara si ritrova a criticare le FONDAMENTA del manga, del messaggio che Kishimoto vuol far passare tramite Naruto. Però sta ancora qui, a commentare, soprattutto con supponenza come se lui fosse a conoscenza di una verità superiore. Assurdo, davvero questa cosa. Si potrebbe discutere di tantissime cose, invece stiamo a commentare di Naruto che non può fare i cloni in modalità Kyuubi e ci riesce lo stesso dopo un allenamento. Oppure stiamo discutendo di 6 rasengan fatti assieme, quando ha imparato a impastare 3 tipi di chakra diversi. Boh, assurdo, ripeto.

Io più che altro mi chiedo come farà naruto una volta diventato grande ad insegnare alle future generazione di ninja :rickds:

Jiraya diceva che l'importante è non arrendersi mai, ma almeno lui di tecniche ne conosceva ^^'
:rickds:

Ma Minato quante tecniche conosceva? Ne abbiamo viste 3 in croce eh, puntava tutto sullo spostamento istantaneo e Rasengan, come Naruto oggi punta su Rasengan (e trentordicimila varianti) e i cloni. Dov'è il problema?
Deidara si ritrova a criticare le FONDAMENTA del manga, del messaggio che Kishimoto vuol far passare tramite Naruto. Però sta ancora qui, a commentare, soprattutto con supponenza come se lui fosse a conoscenza di una verità superiore. Assurdo, davvero questa cosa. Si potrebbe discutere di tantissime cose, invece stiamo a commentare di Naruto che non può fare i cloni in modalità Kyuubi e ci riesce lo stesso dopo un allenamento. Oppure stiamo discutendo di 6 rasengan fatti assieme, quando ha imparato a impastare 3 tipi di chakra diversi. Boh, assurdo, ripeto.
A te piace rispondere solo a piccole porzioni della discussione, eh? Diciamo... giusto quelle in cui una qualche risposta puoi abozzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh,il manga si basa anche su questa frase,sarà buonista ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque forse non avevo capito,io pensavo ti riferissi ad una tecnica usata da Naruto contro Pain.

Quello nell'immagine di Dediara, non è Jiraya contro Orociok nella prima serie?
Ha ragione Anancuras. Ho cercato su google e mi è comparsa quell' immagine, ma a ben guardare è Jiraiya. Comunque la stessa tecnica che usa Jiraiya in quella foto, la usa pure Naruto contro Pain... ma solo nell' anime. Oggi ho trovato conferma anche su Wikipedia.

Io più che altro mi chiedo come farà naruto una volta diventato grande ad insegnare alle future generazione di ninja :rickds:
Gli insegnerà a non arrendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro