Per la prima parte: perdonami... ma mi fa ridere comunque la situazione. Restando sempre in paragone con l' ambito scolastico, è come dire: "non conta quanti autori di lettaratura conosci, ma l' impegno che metti nello studiare"... Classica str0nzata detta per dar aria alla bocca... tutto l' impegno che vuoi, ma se gli autori non li conosci, la tua interrogazione non sarà delle migliori; al contrario, conosci gli autori, e impegnati anche poco, se vuoi, ed avrai ottimi voti.La cosa del non arrendersi mai è solo una cagata da buonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va da Kakashi e digli "non usare le 1000 tecniche che conosci. Usa la determinazione" e vediamo quante battaglie vince. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un hokage (o uno che arriverà comunque vicino all' esserlo) che usa DUE tecniche, senza se e senza ma, qualunque spiegazioni voi tentiate di dare, mi fa ridere.
Per la seconda parte: ti posterò la pagina esatta a dimostrazione dell' esistenza di questo ninjutsu. Ma quando ne avrò voglia (stasera)
EDIT: già fatto! ne usa ben 2... ma solo nell' anime: proiettile d' acqua e di fuoco. Ecco il secondo