Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
comincia una parte interessante..anche se naruto che non fa altro che sparare rasengan comincia a rompere...piuttosto era stata data una motivazione per cui gaara riesca ancora a muovere la sabbia senza la monocoda dentro di lui?o semplicmeente l'ha fatto taklmente tante volte che ora riesce a farlo anche senza il tasso?
non ancora, ma come lo fa il padre può farlo lui, credo sia una capacità innata legata al magnetismo

pensavo che le occhiaie di gaara fossero dovute al fatto che non dormiva a causa di shukaku dentro di se, ma ora che non ha piu il jinchuriki le ha ancora, a quanto pare è proprio una modalita che usa anche il padre

pensavo che le occhiaie di gaara fossero dovute al fatto che non dormiva a causa di shukaku dentro di se, ma ora che non ha piu il jinchuriki le ha ancora, a quanto pare è proprio una modalita che usa anche il padre
il falso dormiente

non ancora, ma come lo fa il padre può farlo lui, credo sia una capacità innata legata al magnetismo
la sabbia non è magnetica..non normalmente almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il padre e l'atro kazekage usavano polvere di ferro e di oro,è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti anche a me sembrava fosse cosi ma in realtà dovrebbe essere la modalità falso dormiente

in tutta onestà sono abbastanza sicuro che ai tempi di gaara jinchuriki le occhiaie vennero presentate come conseguenza del non dormire

difatti è così..in teoria erano occhiaie..ma kishi s'è voluto rimangiare un'altra cosa delle tante dette nella prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la sabbia non è magnetica..non normalmente almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il padre e l'atro kazekage usavano polvere di ferro e di oro,è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il ferro è presente in tutti i materiali, tramite magnetismo dei materiali possono muovere la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

difatti è così..in teoria erano occhiaie..ma kishi s'è voluto rimangiare un'altra cosa delle tante dette nella prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha detto Gaara? Perchè Kishimoto potrebbe sempre far dire che è una tecnica segreta e che quella dell'insonnia fosse una falsa notizia propinata al resto del villaggio.

il ferro è presente in tutti i materiali, tramite magnetismo dei materiali possono muovere la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
vai con una calamita al mare e vedi quanta sabbia riesci a muovere..per me sei fortunato a spostare qualche granello..se la sabbia fosse ad alta percentuale ferrosa,diventerebbe incandescente dopo pochi minuti di esposizione al sole estivo,sarebbe impossibile camminarci sopra

---------- Post added at 18:31:57 ---------- Previous post was at 18:30:08 ----------

L'ha detto Gaara? Perchè Kishimoto potrebbe sempre far dire che è una tecnica segreta e che quella dell'insonnia fosse una falsa notizia propinata al resto del villaggio.
no,l'aveva detto gamabunta.

e gaara aveva sempre avuto le occhiaie,appunto perchè non dormiva..il falso dormiente in teoria era la cosa opposta,ovvero il medium che si lasciava volontariamente cadere nel sonno per risvegliare la monocoda (come se uno che non dorme in maniera soddisfacente tutta la vita abbia bisogno di una tecnica per crollare dal sonno),ma vabbè il falso dormiente comunque accellera il processo abbattendo ogni possibile barriera al monocoda.

Ultima modifica da un moderatore:
vai con una calamita al mare e vedi quanta sabbia riesci a muovere..per me sei fortunato a spostare qualche granello..se la sabbia fosse ad alta percentuale ferrosa,diventerebbe incandescente dopo pochi minuti di esposizione al sole estivo,sarebbe impossibile camminarci sopra 

---------- Post added at 18:31:57 ---------- Previous post was at 18:30:08 ----------

no,l'aveva detto gamabunta.

e gaara aveva sempre avuto le occhiaie,appunto perchè non dormiva..il falso dormiente in teoria era la cosa opposta,ovvero il medium che si lasciava volontariamente cadere nel sonno per risvegliare la monocoda (come se uno che non dorme in maniera soddisfacente tutta la vita abbia bisogno di una tecnica per crollare dal sonno),ma vabbè il falso dormiente comunque accellera il processo abbattendo ogni possibile barriera al monocoda.
Infatti la sabbia lontana dal mare è incandescente, quasi da scottarsi i piedi :morris82:

Infatti la sabbia lontana dal mare è incandescente, quasi da scottarsi i piedi :morris82:
appunto ,quasi

se avesse una percentuale ferrosa tale dall'esser mossa come la muove gaara i piedi sarebbero ustionati dopo un passo...sarebbe come camminare sopra delle padelle sul fuoco..invece sono pietre sgretolate e qualche minerale ferroso qua e la,il che non la rende comunque magnetica.

inoltre ricordo che venne proprio detto chiaro che gaara muoveva la sabbia grazie alla monocoda e non ad una sua dote innata.

Ultima modifica da un moderatore:
E fu cosi che la guerra riprese dopo che si erano ritirati per non si sa quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero adesso mi stanno rompendo con sta storia "ha questo elemento = vive di piu"

appunto ,quasise avesse una percentuale ferrosa tale dall'esser mossa come la muove gaara i piedi sarebbero ustionati dopo un passo...sarebbe come camminare sopra delle padelle sul fuoco..invece sono pietre sgretolate e qualche minerale ferroso qua e la,il che non la rende comunque magnetica.

inoltre ricordo che venne proprio detto chiaro che gaara muoveva la sabbia grazie alla monocoda e non ad una sua dote innata.
Da wikipedia:

In seguito(all'estrazione) si viene a scoprire che il demone sopprimeva in parte alcune potenzialità nascoste di Gaara quindi, dopo l'estrazione, Gaara acquisisce nuove abilità legate al controllo della sabbia, diventando così più forte rispetto a prima e mantenendo tutte le sue tecniche.

Alla fine Shukaku era più che altro deleterio per Gaara. Non lo faceva dormire stressandolo fino alla follia. Comunque da quanto mi ricordo la difesa data dalla sabbia viene da una tecnica che gli diede sua madre prima di morire.

Per quanto riguarda le occhiaie,le ha avute per 15 anni,possono passare facilmente? :unsisi:

Alla fine Shukaku era più che altro deleterio per Gaara. Non lo faceva dormire stressandolo fino alla follia. Comunque da quanto mi ricordo la difesa data dalla sabbia viene da una tecnica che gli diede sua madre prima di morire.Per quanto riguarda le occhiaie,le ha avute per 15 anni,possono passare facilmente? :unsisi:
dormendo si, o al massimo un po di mascara....

Si sta facendo interessante.. Non vedo l'ora che il combattimento fra Gaara e suo padre inizi! Anche perchè son curioso di vedere quant'è forte suo padre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chi era che lo scorso capitolo diceva che in questo ci sarebbe stato spiegata la vaccata dei cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo interessante. Mi è piaciuto.

Sono curioso di saperne di più su sti 4 tizi...

PS: ma il padre di Gaara non era stato ammazzato senza difficoltà come un cane... da Orochimaru?!? Potrà mai essere un ninja al livello dell' attuale Gaara?!?

Da wikipedia:
E perchè mai un' esplosiva fonte di energia dentro di sè dovrebbe limitarne le capacità?!?! Vero o falso che sia, mi sa di vaccata enorme.

Capitolo interessante. Mi è piaciuto. Sono curioso di saperne di più su sti 4 tizi...

PS: ma il padre di Gaara non era stato ammazzato senza difficoltà come un cane... da Orochimaru?!? Potrà mai essere un ninja al livello dell' attuale Gaara?!?

E perchè mai un' esplosiva fonte di energia dentro di sè dovrebbe limitarne le capacità?!?! Vero o falso che sia, mi sa di vaccata enorme.
Boh. Ma è anche vero che non si sa tutto tutto dei bijuu e di quello che possono fare al portatore.

Diamo tempo al tempo,sicuramente ci sarà o una spiegazione o una ripercussione sul corpo di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo interessante. Mi è piaciuto. Sono curioso di saperne di più su sti 4 tizi...

Perchè non lo controllava? Dimmi tu poi se riesci a combattere nel pieno delle tue forze senza dormire per 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il padre di Gaara ci pensavo anch'io,ma è stato ucciso a tradimento,visto che si fidava di lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro