Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
We, we, fermate sta disinformazione!
Naruto ha ricevuto parte del potere di Itachi molti capitoli fa. Tendiamo a non dimenticare gli eventi, grazie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink: non si potrebbe postare la scena?Io non ricordo nulla..:none:

Secondo me tsunade non ha sconfitto un corpo di pain perchè comunque se ti ricordi bene anche nello scontro con orochimaru le stava prendendo da kabuto(tra l'altro che fine ha fatto?),la motivazione usata allora e penso che valga ancora era il fatto che non combatteva da tanto tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fobia del sangue..mi pare,comunque spero che risalti fuori con qualcosa di interessante..mi sa un mezzo ritorno di Orochimaru..Kishimoto aveva detto che Jiraya & Itachi erano morti al 100%..nessun'accenno a Orochimaru

Ti ho capito ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) Sasuke si è allenato duramente! Per imparare ad utilizzare il Chidori fece un allenamento APPOSITO

2) Naruto si esercitava di giorno nei taijutsu in modalità eremita e di notte a perfezionare il Rasengan. Per caso nel sogno si è sudato l' allenamento per siluppare e ben utilizzare il fuoco? :rickds:
magari l'ha imparato durante gli anni con jiraya,in fondo non ha fatto un combattimento in grazia di *** da tutto lo shippuden..:Morris82:

fobia del sangue..mi pare,comunque spero che risalti fuori con qualcosa di interessante..mi sa un mezzo ritorno di Orochimaru..Kishimoto aveva detto che Jiraya & Itachi erano morti al 100%..nessun'accenno a Orochimaru
Orochimaru è stato definitivamente spazzato via da Itachi nel corso dello scontro con Sasuke, usando Susanoo

magari l'ha imparato durante gli anni con jiraya,in fondo non ha fatto un combattimento in grazia di *** da tutto lo shippuden..:Morris82:
non credo :mellow:nell'allenamento con Kakashi & Yamato per il Rasenshuriken non sapeva manco cosa fosse un alterazione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink: non si potrebbe postare la scena?Io non ricordo nulla..:none:
http://www.youtube.com/watch?v=QlJHCvbvajw

minuto 2:35

Si si io la fermo anche questa disinformazione però ti ricordo che se fosse una cosa importante perchè kishi non l'ha ancora tirata fuori?:frengo:
Avrà i suoi motivi. Le cose non vanno risolte solo e sempre in modo frenetico. Se seguissi One piece lo sapresti...

Infatti, sfugge anche a me
Non dimenticate dettagli così importanti...

La scena è ritratta da un intero capitolo, ma posto solo l' immagine dell' atto proprio di passaggio di potere...

fgfvcxow4.jpg

In effetti però potrebbe essere una traduzione un pò libera comunque il potere gliel'ha dato!

@deidara:io seguo one piece e secondo me le cose vengono rimandate qui in naruto le cose proprio vengono dimenticate!

Me ne ero dimenticato, chissà che cos'era e quando lo vedremo...
Quando si batteranno Naruto e Sasuke

In effetti però potrebbe essere una traduzione un pò libera comunque il potere gliel'ha dato!@deidara:io seguo one piece e secondo me le cose vengono rimandate qui in naruto le cose proprio vengono dimenticate!
Dammi una sola prova! Sei nella mente di Kishimoto?

SPOILER ONE PIECE (che tola può leggere perchè lo segue)

Laboon, la balena la ricordi? Bè, attendeva il ritorno di Brook, personaggio che appare circa 250 puntate DOPO. Si poteva pensare che Oda avesse dimenticato Laboon, invece no.

Son professionisti, mica pagliacci...

Non dimenticate dettagli così importanti...

La scena è ritratta da un intero capitolo, ma posto solo l' immagine dell' atto proprio di passaggio di potere...

fgfvcxow4.jpg
Interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque dubito che gli abbia passato il chakra del fuoco o robe simili.:Morris82: Dev'essere qualcosa di ben più importante.:kappe:

Dammi una sola prova! Sei nella mente di Kishimoto?
SPOILER ONE PIECE (che tola può leggere perchè lo segue)

Laboon, la balena la ricordi? Bè, attendeva il ritorno di Brook, personaggio che appare circa 250 puntate DOPO. Si poteva pensare che Oda avesse dimenticato Laboon, invece no.

Son professionisti, mica pagliacci...
Ok ma nella grande cerchia dei professionisti c'è sempre qualche mediocre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ma nella grande cerchia dei professionisti c'è sempre qualche mediocre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E il disegnatore e CREATORE di Naruto ti sembra uno di questi mediocri?

Azz qualcuno potrebbe leggerlo come flame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo risponderti, ma evo dimenticato. Ho editato! Va a controllare!
Succederà? Ora non possiamo dirlo per certo (possiamo dire che è altamente probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

nel capitolo cmq il rospo più anziano ha detto dopo l'annientamento del corpo di pain " pare proprio che l'allievo( inteso naruto) abbia superato i maestri( jirajia ed il 4° hokage) ". La cosa è plausibile ormai, ha imparato una tecnica che nemmeno il 4° hokage era in grado di fare, ha imparato la modalità eremita praticamente al 100% superando effettivamente jiraja, il quale ovviamente nn era riuscito ad impararla completamente ecc ecc. Imho naruto è più forte di un ninja leggendario, gli manca solo l'esperienza e basta. Tra l'altro se un giorno imparerà a controllare kyubi........

E il disegnatore e CREATORE di Naruto ti sembra uno di questi mediocri?
Secondo me non è alla pari nè del creatore di dragonball nè di city hunter nè di berserk eccetera per citare alcuni esempi.

ma se lo ritieni mediocre perchè sei quà a discutere della sua opera?per sapere eh

ma se lo ritieni mediocre perchè sei quà a discutere della sua opera?per sapere eh
Perchè ritengo che naruto possa essere ancora salvato e sto aspettando questo momento.Comunque anche perchè dopotutto kishi ci sta mettendo di impegno però non può competere con altri autori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro