Per favore smettilaScusa ma chiedilo nel topic di one piece!Così si va ot!:Morris82::Morris82::Morris82:

Ad un mod poi? ma non te l'hanno insegnata l'educazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per favore smettilaScusa ma chiedilo nel topic di one piece!Così si va ot!:Morris82::Morris82::Morris82:
Guarda che sono stato educato non sono come te!Per favore smettila
Ad un mod poi? ma non te l'hanno insegnata l'educazione?
si hai capito bene..FINITO! Ora basta grazie ^_^
Altri messaggi su questo tono saranno cancellati!!!
Sbrigatevela via MP se volete!
In occasione delle feste di Capodanno e un altra giapponse che non ricordo; la rivista Shounen Jump (dove sono pubblicati Naruto e One piece) è in ferie, e se ho capito bene uscirà il prossimo numero il 15 gennaio.
ora devo aggiungere alla lista nera pure l'imperatore?:Morris82:si hai capito bene..mi pare ci sia il compleanno dlell'imperatore o una cosa simile![]()
mi pare di ricordare sia vicino al natale il compleanno che è festa nazionale..ma magari ricordo maleora devo aggiungere alla lista nera pure l'imperatore?:Morris82:
non mi piace molto ma è altamente non-sense,puro stile jappo:DBacchikoi Bacchikoi Baby!!:bananarap[YOUTUBE]BJI_pTR_B34[/YOUTUBE]
E dire che Hinata sarebbe di gran lunga la più porca se non si vestisse come una monacaBacchikoi Bacchikoi Baby!!:bananarap[YOUTUBE]BJI_pTR_B34[/YOUTUBE]
hahaha bellissimo sto video, specie l'inizio quando Rock Lee fa "UATA!"Bacchikoi Bacchikoi Baby!!:bananarap[YOUTUBE]BJI_pTR_B34[/YOUTUBE]
Quello che ho letto io (confermato) era corredato d' immagini, e non mi è sembrato di veder nessuno senza gambe... se vuoi ti passo il linkIo ho letto qualcosa su qualcuno senza più le gambe... e mi pareva si parlasse di Kakashi... fake?