Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Scusa ma chiedilo nel topic di one piece!Così si va ot!:Morris82::Morris82::Morris82:
Per favore smettila -_-

Ad un mod poi? ma non te l'hanno insegnata l'educazione?

FINITO! Ora basta

grazie ^_^

Altri messaggi su questo tono saranno cancellati!!!

Sbrigatevela via MP se volete!

In occasione delle feste di Capodanno e un altra giapponse che non ricordo; la rivista Shounen Jump (dove sono pubblicati Naruto e One piece) è in ferie, e se ho capito bene uscirà il prossimo numero il 15 gennaio.

FINITO! Ora basta grazie ^_^

Altri messaggi su questo tono saranno cancellati!!!

Sbrigatevela via MP se volete!

In occasione delle feste di Capodanno e un altra giapponse che non ricordo; la rivista Shounen Jump (dove sono pubblicati Naruto e One piece) è in ferie, e se ho capito bene uscirà il prossimo numero il 15 gennaio.
si hai capito bene..

mi pare ci sia il compleanno dlell'imperatore o una cosa simile:sisi:

si hai capito bene..mi pare ci sia il compleanno dlell'imperatore o una cosa simile:sisi:
ora devo aggiungere alla lista nera pure l'imperatore?:Morris82:

ora devo aggiungere alla lista nera pure l'imperatore?:Morris82:
mi pare di ricordare sia vicino al natale il compleanno che è festa nazionale..ma magari ricordo male

Bacchikoi Bacchikoi Baby!!:bananarap

[YOUTUBE]BJI_pTR_B34[/YOUTUBE]

Bacchikoi Bacchikoi Baby!!:bananarap[YOUTUBE]BJI_pTR_B34[/YOUTUBE]
non mi piace molto ma è altamente non-sense,puro stile jappo:D

però che ci fa hinata senza naso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma è la sigla di chiusura?:unsisi:

Comunque regna e hinata ha il naso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi pare che abbiano cambiato disegnatore per fare sta sigla a giudicare dai tratti dei pg....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

finalmente è finita la straziante attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..qst settimana esce il cap...quindi da dmn/dp dmn (imho) possiamo aspettarci gli spoiler

Arrivati finalmente gli spoiler

-Naruto chiede a Gamakichi di evacuare il villaggio

-Fa un doppio oodama rasengan (mi sembra contro un evocazione) ma poi lo completa con una tecnica nuova...

-Poi chiede a Tsunade di Kakashi, perchè non sente il suo chacra, ma Tsunade non risponde, quindi Naruto risponde che ha capito...

-Il volto di Tsunade diventa grinzoso (?) :unsisi:

Io ho letto qualcosa su qualcuno senza più le gambe... e mi pareva si parlasse di Kakashi... fake?

Io ho letto qualcosa su qualcuno senza più le gambe... e mi pareva si parlasse di Kakashi... fake?
Quello che ho letto io (confermato) era corredato d' immagini, e non mi è sembrato di veder nessuno senza gambe... se vuoi ti passo il link

Sto capitolo sembra veramente devastante aspetto con ansia altri spoiler e soprattutto il cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma spero che nessuno sia rimasto senza gambe, magari non può muoversi, magari sono rotte o temporaneamente paralizzate..ma addirittura senza gambe..

Siccome a me sembra esagerato far morire Kakashi, come mi sembra banale tenerlo in vita dopo tanti casni... trovo proprio che l' uscita migliore sia renderlo perennemente invalido! Ma mi sa di fake comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro