Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Secondo me non è alla pari nè del creatore di dragonball nè di city hunter nè di berserk eccetera per citare alcuni esempi.
Cosa c' entrano i paragoni? Quelli sono soggettivi. Per esempio per me Kishimoto è infinitamente superiore a Toriyama, ma immensamente inferiore a Miura...

Ricorda che Kishimoto, oltre al disegno è stato capace di inventare da zero un mondo di ninja coinvolgente, a metà tra il contemporaneo e il medievale, e con una storia intricata e interessante abbastanza da non portarci a seguirlo solo per i combattimenti (come casomai avveniva in DB)...

Non lasciarti trascinare da 2-3 volumi che non ti son piaciuti su 50...

Poi fai tu... non che m' importi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c' entrano i paragoni? Quelli sono soggettivi. Per esempio per me Kishimoto è infinitamente superiore a Toriyama, ma immensamente inferiore a Miura...
Ricorda che Kishimoto, oltre al disegno è stato capace di inventare da zero un mondo di ninja coinvolgente, a metà tra il contemporaneo e il medievale, e con una storia intricata e interessante abbastanza da non portarci a seguirlo solo per i combattimenti (come casomai avveniva in DB)...

Poi fai tu... non che m' importi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè comunque non sono 2-3 fumetti ma l'ultimo che ho trovato degno è quello dove c'è la fine del combattimento tra itachi sasuke!

Ma tola ha un rapporto di amore-odio con Kishimoto,un pò come una giovane coppia :Morris82:

ma se lo ritieni mediocre perchè sei quà a discutere della sua opera?per sapere eh
Ma perchè su un forum esistono anche le critiche, eh, che possono essere anche costruttive (in generale), e poi chiunque è libero di esprimersi su qualsiasi argomento.

Cosa c' entrano i paragoni? Quelli sono soggettivi. Per esempio per me Kishimoto è infinitamente superiore a Toriyama,
:Morris82:

vabbè che è soggettivo che più soggettivo non si può, però... :Morris82:

Ma tola ha un rapporto di amore-odio con Kishimoto,un pò come una giovane coppia :Morris82:

io amore e odio tu solo amore non so chi sia meglio:whawha:
+1:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Leon Kennedy

Senza nulla togliere a Dragon Ball,ma dopo la saga di Freezer (che adoro) il tutto si perde nel banale,nel già visto e nel prevedibile. Se ci mettiamo poi la non serietà dei combattimenti (Goku Super Sayan 3 contro Kid Bu nel regno dei Kaioshin sembra una baruffa tra bimbi)

Ma perchè su un forum esistono anche le critiche, eh, che possono essere anche costruttive (in generale), e poi chiunque è libero di esprimersi su qualsiasi argomento.

:Morris82:
Chiedevo per sapere,non capivo perchè uno che dice che è mediocre ne discuta con così tanto interesse,e mi ha risposto,ha detto che aspetta che si risollevi..

Chiedevo per sapere,non capivo perchè uno che dice che è mediocre ne discuta con così tanto interesse,e mi ha risposto,ha detto che aspetta che si risollevi..
Sì ma in generale anche le critiche dovrebbero essere ben accette, mi riferisco non solo al tuo intervento, ma se frequenti la sezione games capisci al volo che intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ eucube: non sono d'accordo, ma non parliamone più qui dentro sennò i mod ce menano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mà.. ho visto gli spoiler.. e secondo mè sono fake grossi come una casa..

Cmq se veramente Naruto sapesse utilizzare l'arte del fuoco per mè sarebbe una ficata.

Cmq gli spoiler riportanti Naruto con il Katon (le immagini riportate sono ritocchi dello scontro Sasuke-Itachi) Altrove sono classificati come fake

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif​

È messo in dubbio l' arrivo di Sasuke (anche questo corredato d' immagini ), ma per me è fake anche quest' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Leon Kennedy
Senza nulla togliere a Dragon Ball,ma dopo la saga di Freezer (che adoro) il tutto si perde nel banale,nel già visto e nel prevedibile. Se ci mettiamo poi la non serietà dei combattimenti (Goku Super Sayan 3 contro Kid Bu nel regno dei Kaioshin sembra una baruffa tra bimbi)
aspè..

nel già visto ORA

la grabndezza di dragonball e toriyama sta nell'essere stato il primo,nell'aver tracciato un solco che molti fumetti per adolescenti,chi più chi meno ha seguito..

ora ci pare tutto banale ma al tempo era tutto nuovo,e la grandezza di tori stava anche nel riuscire a fars sviluppare la storia con un colpo di scena dopo l'altro,tanto che non si era mai sicuri di nulla..

solo che dopo che ci viene riproposta per la settima volta la serie tv e per la quarta volta il manga allora si comincia a pensare "ma si,ma dai,in fondo è banale"

Ammazza arriva sasuke:Morris82:

Ammazza arriva sasuke:Morris82:
questa settimana niente shonen jump..quindi dubito che qualsiasi spoiler sia vero

confermato tutto fake..e a vedere le immagini è pure evidente:asd:

questa settimana niente shonen jump..quindi dubito che qualsiasi spoiler sia vero
confermato tutto fake..e a vedere le immagini è pure evidente:asd:
I veri spoiler dove li posso trovare quindi?Ma domani esce il capitolo sicuramente?:frengo:

I veri spoiler dove li posso trovare quindi?Ma domani esce il capitolo sicuramente?:frengo:
no domani sicuramente NON esce il capitolo:D

io non mi ero accorto del 430!!

l'ho letto adesso!!:rock:

dai che il prossimo dovrebbe essere interessante

Ma pure one piece non esce sto fine settimana?:Morris82:

Scusa ma chiedilo nel topic di one piece!Così si va ot!:Morris82::Morris82::Morris82:
Vabbè ma puoi evitare di fare il finto mod? Ci sono altri che devono dire questi avvertimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro