- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,422
Il corvo possiede un occhio di Uchiha Shisui,è quindi capace di utilizzare uno dei suoi potenti genjutsu Koto Amatsukami che permette di condizionare il soggetto attaccato e di imporgli un ordine,in questo caso "proteggi Konoha" quindi Naruto non è stato attaccato perchè Itachi sotto l'effetto del genjutsu non era più suo nemico. E' lo stesso potere che poteva utilizzare Danzo;al summit dei Kage aveva imposto a Mifune l'ordine di "eleggerlo capo dell'alleanza". Questo potere per un Uchiha normale ha bisogno di 10 anni per essere utilizzato di nuovo,problema che non viene riscontrato se l'utilizzatore insieme a quelle Uchiha ha anche cellule Senju (per questo Danzo poteva usarlo più volte senza dover aspettare tutto questo tempo).Chi mi spiega la tecnica dell'occhio nel corvo? ho letto il cap. in inglese e non ho capito nulla...serviva per difendere naruto dall'Amaterasu? e perchè Kabuto non ha fatto tornare in vita anche Minato e Jiraya? e perchè non Kimimaro? bah... non mi sta piacendo molto come trama, fossi stato nei panni di Kishimoto l'avrei gestita in un altro modo...sembrano teorie inventate all'ultimo secondo...secondo me lui fa i disegni e lascia le caselle per il testo bianche, il giorno dopo si alza, le riempie con qualche frase stilosa e poi stampa...così cioè la trasformazione di Naruto, io non la capirò mai: Bee fa il chakra rosso come Naruto 4-6 code, mentre naruto diventa giallo, così. Poi adesso fa il rasenshuryken con un dito, mentre nella prima serie era già tanto se correva su un albero...
per me Kishimoto ha sbagliato tutto e ha reso il manga piatto e assolutamente non originale, si parte sempre da 4 pippe che non sanno far niente alle guerre mondiali per la salvezza del pianeta...che stronzate, ci vogliono storie più terra terra, ma orchestrate bene piuttosto che sharingan ipnotici sulla luna, resurrezioni di massa, ragazzini che diventano peggio di Goku..
Minato non può tornare in vita perchè la sua anima è sigillata,il corpo di Jiraiya si trova sott'acqua a profondità elevate,quindi non ha potuto prendere il DNA,tutto questo è stato spiegato capitoli fà. Kimimaro invece l'ha resuscitato,si è visto.
Naruto si trasforma in quel modo perchè controlla solo il chakra della volpe,diversamente da Killer Bee che controlla sia chakra che volontà.
Ultima modifica da un moderatore: