- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,161
Rotolo.In Naruto (e in tutti gli shonen) se non hai il soprabito lungo non sei nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rotolo.In Naruto (e in tutti gli shonen) se non hai il soprabito lungo non sei nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bel capitolo imho, solo l'ultima pagina mi è poco chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcapitolo out...questo fatto dei nomi potrebbe tornare utile in caso di un eventuale risveglio del juubi
il gedo mazo ha risucchiato i bijuu,però mi chiedo,i jinchuuriki sono aal'interno dei bijuu?se cosi fosse,tobi non può semplicemente metterci altri bastoni e riportarli sul campo di battaglia?Bel capitolo imho, solo l'ultima pagina mi è poco chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto il capitolo... Sono rimasto molto deluso dal combattimento tra i bijuu, liquidati in questo modo così frettoloso.Sono scoppiato a ridere (per non piangere) quando ho letto quella scena a dir poco pietosa con tutti i demoni da cuccioli... Ma dai!!! Non si può xD Sembra un manga per bambini piccoli, nemmeno quelli della Disney sarebbero riusciti a pensare ad una storia così...
Non sopporto tutti questi buoni sentimenti che sono venuti a galla dallo scontro con Pain... Preferivo lo spietato mondo dei Ninja, dove ragazzini dall'apparenza innoqua come Hinata o Kiba lasciavano divorare i propri avversari dalle sanguisughe giganti durante l'esame dei chunin (quelli sì che erano bei tempi).
PS: da notare che il jinchuuriki più sfigato di tutti si chiama FUUUUU xD
Sì lo so, ma io ho usato come soggeto il termine jinchuuriki che dovrebbe essere maschile/neutro. E' come parlare della Volpe a 9 code al femminile, anche se è un maschio.è una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me è piaciuta tantissimo la scena con i chibi biju :tragic: e dopo questo capitolo abbiamo praticamente la conferma che
Naruto è la reincarnazione del Rikudō Sennin e probabilmente otterrà anche il rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si in effetti Naruto incontra Utakata, la forza portante della Lumaca a sei code, giusto prima che questi muoia per mano di Pain in quel filler di 6 episodi (fossero tutti cosi corti). Per il tre code ne parlò Danzo alla Riunione dei Kage menzionando Yagura il quarto Mizukage (e pare che fosse l'unico insieme a Killer Bee in grado di controllare il proprio Bijuu).Bel capitolo (una volta tanto).Peccato per i mini-demoni (Kurama che piange, lol)... trovata discutibile.
Per il resto mi è piaciuta la breve presentazione di ogni "contenitore"... tutti figherrimi. Ero l' unico a non sapere che il tizio del 3 code fosse il quarto Mizukage? Nell' anime cambieranno le presentazioni, dato che, mi hanno detto, i filler fanno incontrare Naruto con alcuni di questi prima che morissero.
Semi-confermato che Naruto avrà il Rinnegan (guardacaso ha il Kage Bushin che funge da corpi separati da utilizzare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi uppo perchè è un'interrogativo che non riesco a chiarireil gedo mazo ha risucchiato i bijuu,però mi chiedo,i jinchuuriki sono aal'interno dei bijuu?se cosi fosse,tobi non può semplicemente metterci altri bastoni e riportarli sul campo di battaglia?
l'unica cosa che mi viene in mente,è che la tecnica di pain non è esattamente una cosa che puoi fare in due minuti..va preparata prima,non nel bel mezzo di una battaglia..quindi l'unica cosa è ritirare le bestie dal campo di battaglia..mi uppo perchè è un'interrogativo che non riesco a chiarire