Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
A me più che altro ha lasciato perplesso l'ultima vignetta,ora che Naruto conosce tutti i nomi che succede,mi verrebbe da dirgli "E QUINDI ADESSO VUOI UN PREMIO ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ma a me questa parte è sembrata un po' un filler,si salva solo la scena in cui appare Rikudou Sennin.

A me più che altro ha lasciato perplesso l'ultima vignetta,ora che Naruto conosce tutti i nomi che succede,mi verrebbe da dirgli "E QUINDI ADESSO VUOI UN PREMIO ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so voi ma a me questa parte è sembrata un po' un filler,si salva solo la scena in cui appare Rikudou Sennin.
a proposito, si è visto di schiena non vi ricorda nessuno :pffs:

visto di schiena sinceramente no. Quando hanno fatto appena intravedere una parte del viso, mi è venuto in mente Danzou, ma solo perché è un'altro anzianotto, non credo che il rkudou sennin sia qualcuno di già visto ( e lo spero vivamente).Bellissima la veste con il rinnegan e i nove simboli, son quelle piccole sciocchezze che mi fanno sciogliere dentro e dimenticare parti orribili come la "gag" del bacio.
dalla capigliatura mi sembra naruto, quindi naruto potrebbe essere una sua reincarnazione, ma spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

discendente da parte Uzumaki, e quindi Senju, sì, ma reincarnazione vera e propria no.

Solo corpo e volontà per lui, gli occhi son toccati al suo amico emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto lampadina è arrivato anche nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

of12ls.jpg

iclok1.jpg

2my6tq8.jpg

Naruto lampadina è arrivato anche nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

of12ls.jpg

iclok1.jpg

2my6tq8.jpg
Sbaglio, o questa puntata è disegnata decisamente bene rispetto agli standard dell'anime?

of12ls.jpg

iclok1.jpg

2my6tq8.jpg
Quelle immagini mi fanno molto un senso di fuoco/fiamma più che di chakra :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Rock Lee: lo spin-off di Naruto in TV dal 3 Aprile

Shueisha rende noto che Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden verrà trasmesso su TV Tokyo dal 3 Aprile ogni Martedì alle 18:00, ovvero lo stesso spazio del palinsesto occupato attualmente da Bleach. Shueisha non ha specificato se Rock Lee condividerà lo slot di Bleach, o se quest’ultimo verrà spostato o se si concluderà come voleva un rumor dello scorso anno.

Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden è tratto dal manga umoristico di Kenji Taira che ha per protagonista l’omonimo personaggio di supporto del manga di Masashi Kishimoto. L’adattamento televisivo è diretto da Masahiko Murata (Mazinkaiser, Naruto Shippuden Blood Prison) e, come Naruto e Bleach, è animato da Studio Pierrot; la SD del titolo, generalmente usata per “Super Deformed”, sta per “Sugoi Doryoku” o “Super Determinato”.

Fonte : ANimeforever

ma l'anime di naruto è ricominciato? a che puntata? (io ero rimasto quando doveva andare all'isola ad allenarsi con bee)

ma l'anime di naruto è ricominciato? a che puntata? (io ero rimasto quando doveva andare all'isola ad allenarsi con bee)
Si i filler sono finiti e la trama principale e ricominciata nuovamente,in questo momento siamo alla puntata numero 247 dove Naruto riesce a battere la volpe a nove code grazie all'aiuto di sua madre e ad ottenere il chakra del demone appunto.

Ultima modifica da un moderatore:
Momento momento momento.

Ma se Deva , Ashura , Manusya , Tiryag-yoni , Preta e Naraka sono corpi di ninja deceduti sotto il controllo di Nagato ..qual è il vero Nagato? :nzero:

Ma non siete un po' indietro nel titolo? :nzero: Siamo arrivati alla 573 ( uscirà oggi )

Ma non siete un po' indietro nel titolo? :nzero: Siamo arrivati alla 573 ( uscirà oggi )
È uscito un ora fa a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out,abbastanza di transizione.

Si intravede

Sasuke alla fine,avrà lo Sharingan di gesù adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro