Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Quindi i Bijuu sono diventati un'ammasso di odio crescendo con il passare dei secoli immagino perchè i ninja hanno sempre tentato di catturarli :unsisi: almeno,da piccoli mi sembrano buoni buoni,quindi sto supponendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche secondo me potrebbe essere come dici, anche perchè venivano sempre usati e ritenuti come strumenti di guerra, non mi pare strano come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Kishimoto ha toccato il fondo e lo sta pure scavando...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

I Bijuu piccoli li vedo in modo diverso: quelli son nati dalla separazione del Juubi proprio in quel momento. Rikodou appunto dice che prima o poi qualcuno li avrebbe riuniti in un essere unico, dato che lui ormai stava per schiattare. Da lì l'odio dei Bijuu per gli umani che l'hanno resi una massa di chakra negativo, rei di aver costretto Rikodou a dividerli in 9 entità diverse. Poi è una cosa che sarà approfondita col tempo.

Naruto che è predestinato s'è capito da tempo, così come per Sasuke. Semplicemente loro sono i portatori dei geni del Rikodou.

Bè se Naruto otterrà il rinnegan prevedo un'altra trasformazione a breve!

Spin off di Naruto,My Little Bijuus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Botte con Tobiochicazzè adesso,oppure potrebbe arrivare anche Sasuke per ridimensionare Naruto e fare vedere quanto è powah.

Naruto con il Rinnegan no vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve a tutti ! Tempo fa seguivo molto Naruto ed acquistavo regolarmente i manga della serie (serie nera e gold) , col tempo però questa passione si è andata perdendo . Ora ho ritrovato la voglia di continuare la storia , sapete dove posso trovare le edizioni mancate? mi sono fermato alla 42 .

Grazie mille in anticipo . :morris82:

Salve a tutti ! Tempo fa seguivo molto Naruto ed acquistavo regolarmente i manga della serie (serie nera e gold) , col tempo però questa passione si è andata perdendo . Ora ho ritrovato la voglia di continuare la storia , sapete dove posso trovare le edizioni mancate? mi sono fermato alla 42 .
Grazie mille in anticipo . :morris82:
I numeri dal 43 in poi sono disponibili in edizione SERIE NERA , tranne per il 45 che risulta esaurito e pochi altri numeri che sono in dirittura di ristampa.

Il volume 45 lo trovi tuttavia in edizione ROSSA - NARUTO IL MITO

Puoi reperire i volumi mancanti direttamente dallo store Planet Manga ( o Pan Distribuzione ) oppure contattare una qualunque fumetteria in Italia che venda per corrispondenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui di seguito un file PDF con l'elenco delle principali fumetterie presenti nel nostro Paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.pandistribuzione.it/c/document_library/get_file?uuid=c944710e-8f3b-45ec-ae3f-928ced740eca&groupId=644748

Ultima modifica da un moderatore:
Baby Bijuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi ricordano i baby looney toons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cos'è sta cosa che Naruto potrebbe avere il rinnegan? non viene ne menzionato, ne tantomeno gli servirebbe visto che ora è "amicone" di tutti i bijuu e ne conosce perfino i nomi, otterrà chissà quali nuovi poteri ora, di certo non il rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è sta cosa che Naruto potrebbe avere il rinnegan? non viene ne menzionato, ne tantomeno gli servirebbe visto che ora è "amicone" di tutti i bijuu e ne conosce perfino i nomi, otterrà chissà quali nuovi poteri ora, di certo non il rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Naruto col rinnegan no per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi Naruto ha ereditato il "corpo" delle 6 vie, mica gli occhi che invece sono di Sasuke...

I baby bijuu sono abbastanza ridicoli, cioè dovrebbero essere ammassi di odio e sono lì come dei neonati con la volpe che si mette pure a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto e che la sogoma del Rikudo Senniin vista in questo capitolo ricorda molto quella di Minato e Naruto, si dice cin giro che Naruto potrebbe essere la sua reincarnazione, e se così fosse potrebbe in futuro ottenere il rinnegan.

Secondo me non succederà però, non penso che kishimoto gli darà il rinnegan, probabilmente si inventerà qualche nuovo tipo di occhio, con semitrasformazione annesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il rinnegan, io sono ancora convinto che sarà Sasuke ad averlo.

Per quanto riguarda invece i bijuu, sono diventati un "ammasso d'odio" nel corso dei secoli durante i quali sono stati cacciati ininterrottamente dagli shinobi. Mi sembra plausibile che appena nati/formati fossero tipi tranquilli.

Nessuno ha notato quanto sia stata forzata la cosa del bacio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
a me è piacciuto sto ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

[//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png] ecco perche naruto si da tanta pena per sasuke, è stato il suo primo amore :cry:[/:trollface:]

1. Capitolo interessante anche se non ho capito del tutto

2. I bijuu da piccolo mi hanno fatto rotolare (kurama che dolce con la lacrimuccia, ma dai :rickds:)

3. Ora voglio la fine dello scontro

Bel capitolo, mi piace abbastanza la nuova trasformazione di Naruto e vedremo dove andrà a parare con i regali dei biju. Al contrario, Madara se la sta giocando proprio male, per le potenzialità che aveva, veramente male, vedremo se recupera con il solito megatecnicone finale da cattivone.

I mini-biju mi hanno fatto un pò ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto il kyuubi che piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sasuke, dopo tutti sti power up e genkidama di Naruto spazzamontagne, come farà a combattere alla pari con lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro