No io ho letto perfettamente tutto ciò che hai scritto. E penso che tu invece non abbia capito una mazza di quello che sto dicendo. Un arco narrativo non è sufficiente a decretare l'importanza che avrà poi il personaggio successivamente. Il fatto che a te sembri, o che tu voglia che i chunin diventino una parte fondamentale della storia non significa che lo siano effettivamente. Analizzando ciò che viene dopo quell'arco narrativo (e perché no anche quello che viene prima, con i chunin che hanno le loro squadre con le loro sotto storie e legami e i Saint che sono prevalentemente delle singolarità e che devono mostrare ancora tutto) si capisce che nessuno di loro era destinato a diventare qualcosa di più importante e che nei piani del mangaka la loro era una gloria passeggera. Non puoi basarti su un singolo arco narrativo per poi trovare forzatamente indizi in altri fatti come nella presentazione post time skip. Una cosa è quello che vorremmo perchè ci garba il personaggio o perchè ci sembra che diverrà protagonista, un'altra è il constatare che non lo diverrà. Se poi per te la squadra 7 con Kakashi, il rivale/amico Sasuke e l'amore Sakura hanno quell'importanza solo perché non erano stati presentati i chunin fai te, ma per me l'hai sparata grossa. Se poi non hai argomentazioni più valide di una tua sensazione, perchè di questo si tratta, evita di avere quell'atteggiamento altezzoso perchè in un forum si scambiano opinioni e non sei portatore di verità assolute.Tu==========================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================L' italiano.
EDIT: non te la prendere, ma dopo aver scritto un post di media lunghezza, e aver letto la risposta di chi ha capito/letto bene sì e noil 50% del messaggio... passa un pò la voglia. Non per trollare. Davvero. Mi annoia (RI)dilungarmi sulla cosa.
Ultima modifica da un moderatore: