LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Secondo me Sakura farà una brutta fine 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che ci penso... Nagato resuscitato da Kabuto potrebbe in teoria usare quella tecnica per resuscitare tutti come ha fatto in passato? Poi essendo uno Zombie dell'Edo Tensei, non morirebbe per l'affaticamento, e così potrebbe continuare a resuscitare popolazioni su popolazioni xDQualcuno prima o poi dovrà morire, Il bonus resurrezione è già stato usato quando c'era Nagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
FORTUNATAMENTE l'anima di nagato è stata sigillata nella spada del susanoo di Itachi, quindi non può più accadere una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra che ci penso... Nagato resuscitato da Kabuto potrebbe in teoria usare quella tecnica per resuscitare tutti come ha fatto in passato? Poi essendo uno Zombie dell'Edo Tensei, non morirebbe per l'affaticamento, e così potrebbe continuare a resuscitare popolazioni su popolazioni xD
Problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sakura per me non se la cagherà nessuno, anche perchè, come detto prima, secondo me ci rimette la pelle; su Hinata ho qualche dubbio, cioè se doveva succedere qualcosa doveva succedere appena dopo Nagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif bohPiùttosto... nessuno si è chiesto come verranno chiuse le varie questioni sentimentali?Hinata=> Naruto=> Sakura=> Sasuke=> vuoto
Come si può ben notare nessuno è ricambiato. Come si evolverà sul finale questa situazione?
Da un lato, essendo Naruto il protagonista, si può pensare che Kishimoto lo "accontenterà" appioppandolo a Sakura. Ma d' altro canto, fossi io in lui non me la sentirei di dare un tale finale tragico alla situazione sentimentale di un personaggio buono come Hinata. A parer mio, già solo per questo, una fra Sakura e Hinata morirà, anche per risolvere questa questione. Hinata ha avuto la sua possibilità (contro Pain), e stranamente (non l' avrei mai detto) Kishimoto non l' ha sfruttata. Che tocchi a Sakura?
Naruto e Sakura la vedo una coppia molto improbabile. Secondo me si metterà con Hinata (o con Sasuke).Piùttosto... nessuno si è chiesto come verranno chiuse le varie questioni sentimentali?Hinata=> Naruto=> Sakura=> Sasuke=> vuoto
Come si può ben notare nessuno è ricambiato. Come si evolverà sul finale questa situazione?
Da un lato, essendo Naruto il protagonista, si può pensare che Kishimoto lo "accontenterà" appioppandolo a Sakura. Ma d' altro canto, fossi io in lui non me la sentirei di dare un tale finale tragico alla situazione sentimentale di un personaggio buono come Hinata. A parer mio, già solo per questo, una fra Sakura e Hinata morirà, anche per risolvere questa questione. Hinata ha avuto la sua possibilità (contro Pain), e stranamente (non l' avrei mai detto) Kishimoto non l' ha sfruttata. Che tocchi a Sakura?
Rock Lee Sakura è una trollata, no? :morris82:naruto-hinatarock lee-sakura
shikamaru-temari
ino-darui (le piacciono i neri)
Sono già usciti gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò avevo appena finito di vedere Dragonball Z su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Ma esce il capitolo sta settimana ?
diciamo che è quasi impossibile che succeda, ma mi piacerebbe per il povero leeRock Lee Sakura è una trollata, no? :morris82: