Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Secondo me Sakura farà una brutta fine :patpat:

Qualcuno prima o poi dovrà morire, Il bonus resurrezione è già stato usato quando c'era Nagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ora che ci penso... Nagato resuscitato da Kabuto potrebbe in teoria usare quella tecnica per resuscitare tutti come ha fatto in passato? Poi essendo uno Zombie dell'Edo Tensei, non morirebbe per l'affaticamento, e così potrebbe continuare a resuscitare popolazioni su popolazioni xD

Problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ci penso... Nagato resuscitato da Kabuto potrebbe in teoria usare quella tecnica per resuscitare tutti come ha fatto in passato? Poi essendo uno Zombie dell'Edo Tensei, non morirebbe per l'affaticamento, e così potrebbe continuare a resuscitare popolazioni su popolazioni xD
Problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
FORTUNATAMENTE l'anima di nagato è stata sigillata nella spada del susanoo di Itachi, quindi non può più accadere una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piùttosto... nessuno si è chiesto come verranno chiuse le varie questioni sentimentali?

Hinata=> Naruto=> Sakura=> Sasuke=> vuoto

Come si può ben notare nessuno è ricambiato. Come si evolverà sul finale questa situazione?

Da un lato, essendo Naruto il protagonista, si può pensare che Kishimoto lo "accontenterà" appioppandolo a Sakura. Ma d' altro canto, fossi io in lui non me la sentirei di dare un tale finale tragico alla situazione sentimentale di un personaggio buono come Hinata. A parer mio, già solo per questo, una fra Sakura e Hinata morirà, anche per risolvere questa questione. Hinata ha avuto la sua possibilità (contro Pain), e stranamente (non l' avrei mai detto) Kishimoto non l' ha sfruttata. Che tocchi a Sakura?

Piùttosto... nessuno si è chiesto come verranno chiuse le varie questioni sentimentali?Hinata=> Naruto=> Sakura=> Sasuke=> vuoto

Come si può ben notare nessuno è ricambiato. Come si evolverà sul finale questa situazione?

Da un lato, essendo Naruto il protagonista, si può pensare che Kishimoto lo "accontenterà" appioppandolo a Sakura. Ma d' altro canto, fossi io in lui non me la sentirei di dare un tale finale tragico alla situazione sentimentale di un personaggio buono come Hinata. A parer mio, già solo per questo, una fra Sakura e Hinata morirà, anche per risolvere questa questione. Hinata ha avuto la sua possibilità (contro Pain), e stranamente (non l' avrei mai detto) Kishimoto non l' ha sfruttata. Che tocchi a Sakura?
Sakura per me non se la cagherà nessuno, anche perchè, come detto prima, secondo me ci rimette la pelle; su Hinata ho qualche dubbio, cioè se doveva succedere qualcosa doveva succedere appena dopo Nagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif boh

Piùttosto... nessuno si è chiesto come verranno chiuse le varie questioni sentimentali?Hinata=> Naruto=> Sakura=> Sasuke=> vuoto

Naruto e Sakura la vedo una coppia molto improbabile. Secondo me si metterà con Hinata (o con Sasuke).

Shikamaru dovrà scegliere tra la nerdona occhialuta di cui non mi ricordo il nome e Temari.

Choji e Ino li vedo bene assieme.

Suigetsu con Karin xD

E Kakashi birbantello si cuccherà Kurenai :rickds:

Altri amori non credo vedremo mai sbocciare.

Nel penultimo capitolo Hinata era ben decisa a mettere le cose in chiaro con Naruto,va a finire che la prima a morire è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quando c'era l'immagine con tutti gli amichetti di Naruto che andavano verso di lui per aiutarlo...ma sulla loro strada c'era Sasuke...ho avuto la visione: tutti morti e poi risuscitati in seguito...

Però avevo appena finito di vedere Dragonball Z su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Ma esce il capitolo sta settimana ?

Ultima modifica da un moderatore:
Però avevo appena finito di vedere Dragonball Z su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Ma esce il capitolo sta settimana ?
Sono già usciti gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma credo che non finira in maniera particolarmente tragica, credo fermamente che alla fine naruto riuscira a salvare sasuke e che quindi sakura si concedera con piacere al psicopatico, quindi naruto si consolera con hinata magari rivedendo caxxi e mazzi del suo amore non corrisposto (oltre a sistemare la faccenda hyuga) ma non mi aspetto un minimo di dettaglio su la situazione, mi aspetto solito finale da manga cioè fine / salto temporale per far vedere come si è sistemata la situazione dopo la fine

le altre abinazioni sono abbastanza scontate

rock lee / ten ten

shikamaru / temari

chouji / ino

altri / mano

Ammazza se era brutto lo Tsuchikage da piccolo xD Pensavo fosse peggiorato con l'età, e invece è sempre stato così!

flashback disutile.

Spero che la parte di Hashirama all'interno di Madara non prenda vita nel momento decisivo impendendogli di attaccare l'hokage (non mi ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e portando l vecchio Uchiha alla sconfitta.

Speravo di vedere qualche tecnica in più di Madara, di sua ha usato solo susanoo che ormai non fa più tanto impressione visto che c'è chi lo usa per "estirpare le erbacce"
20120215-235445.jpg

Vediamo i fratelli che diranno settimana prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro