Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Stava andando bene...e mi fanno Nagato a cavallo di un metagross..O_O

2eoe8so.jpg

Comunque ammetto di essere curioso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazzzo che figata Nagato :Morris82: aiutooooooooo

mah a me ricorda il pokèmon metagross con quella base-ragno-meccanica :imfao:

edit azz.c'è arrivato prima igniz:unsisi:

Cmq è uscito il resto dello spoiler, in pratica è il cap intero senza immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E se il posto dove sta nagato ha la funzione di una antenna, che lancia un segnale di chackra che ricevono i corpi con i piercing? E Con il potere del rinnegan li fa rivivere trasmettendovi il chackra dentro...:frengo:

Punto debole? La distanza tra "l'antenna" e i corpi non deve essere eccessiva altrimenti "perdono il segnale"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E se il posto dove sta nagato ha la funzione di una antenna, che lancia un segnale di chackra che ricevono i corpi con i piercing? E Con il potere del rinnegan li fa rivivere trasmettendovi il chackra dentro...:frengo:Punto debole? La distanza tra "l'antenna" e i corpi non deve essere eccessiva altrimenti "perdono il segnale"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: Possibile....

E se il posto dove sta nagato ha la funzione di una antenna, che lancia un segnale di chackra che ricevono i corpi con i piercing? E Con il potere del rinnegan li fa rivivere trasmettendovi il chackra dentro...:frengo:Punto debole? La distanza tra "l'antenna" e i corpi non deve essere eccessiva altrimenti "perdono il segnale"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
contando che quella affianc è konan è molto probabile che sia così...

ora sarà interessante capire come si è ridotto così,e com'è che il suo migliore amico ora è una sua marionetta..

e soprattutto se in quelle condizioni può essere un avversario degno o dipende totalmente daalle sue marionette e/o konan

contando che quella affianc è konan è molto probabile che sia così...ora sarà interessante capire come si è ridotto così,e com'è che il suo migliore amico ora è una sua marionetta..

e soprattutto se in quelle condizioni può essere un avversario degno o dipende totalmente daalle sue marionette e/o konan
Magari stando dontro quella specie di "ripetitore" limita il potere del Rinnegan, magari i suoi occhi sono talmente potenti (chissà, forse anche più dello sharingan eterno di Madara....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), che neanche lui riesce a controllare:|, e stando li dentro riesce ad incanalare il potere che non riesce a controllare in altri corpi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, è fattibile, no??

Uscito nuovo cap!!

Che dire.. Bello il discorso tra Nagato e naruto, spiega molto meglio le motivazioni del primo tanto da zittire naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel cap tuttosommato ma si aspetta il prossimo

uscito anche cap di bleach e come gli ultimi cap, si legge tutto in 2 minuti talmnte è povero di dialoghi ><

Mi piace Nagato! Non è il solito cattivone "distruggo tutto perchè mi va e perchè è divertente!". Non che io sia abituato a manga con questo tipo di antagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da Naruto, devo esser sincero, mi aspettavo un' antagonista simile... ho sottovalutato Kishi...

Tra le azioni di Nagato vedo ingiustificato solo l omicidio di Jiraiya! Il resto è abbastanza coerente con la sua... "filosofia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace Nagato! Non è il solito cattivone "distruggo tutto perchè mi va e perchè è divertente!". Non che io sia abituato a manga con questo tipo di antagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da Naruto, devo esser sincero, mi aspettavo un' antagonista simile... ho sottovalutato Kishi...
Tra le azioni di Nagato vedo ingiustificato solo l omicidio di Jiraiya! Il resto è abbastanza coerente con la sua... "filosofia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la giustizia di pein non guarda in facia a nulla perchè crede di essere nel giusto,jiraya era semplicemente un ostacolo al suo desiderio più grande

piuttosto questa dichiarazione di pein non combacia con quella fatta precedentemente dove parlava di "conquistare il mondo"..mi chiedo se stesse mentendo o era un modo diverso di dire la stessa cosa..

la giustizia di pein non guarda in facia a nulla perchè crede di essere nel giusto,jiraya era semplicemente un ostacolo al suo desiderio più grandepiuttosto questa dichiarazione di pein non combacia con quella fatta precedentemente dove parlava di "conquistare il mondo"..mi chiedo se stesse mentendo o era un modo diverso di dire la stessa cosa..
c'è da dire, che nagato la prima volta descrisse il piano ai suoi uomini. Non penso che quelle persone avrebbero seguito pein allo stesso modo se avessero saputo lo scopo vero e proprio.

la giustizia di pein non guarda in facia a nulla perchè crede di essere nel giusto,jiraya era semplicemente un ostacolo al suo desiderio più grandepiuttosto questa dichiarazione di pein non combacia con quella fatta precedentemente dove parlava di "conquistare il mondo"..mi chiedo se stesse mentendo o era un modo diverso di dire la stessa cosa..
Un attimo: dimentichi che il desiderio di Pein sia conseguenza della perdita dei cari... come fai ad ucciderne uno tu stesso, se sei diventato così proprio per averne visti morire altri? *_*

Un attimo: dimentichi che il desiderio di Pein sia conseguenza della perdita dei cari... come fai ad ucciderne uno tu stesso, se sei diventato così proprio per averne visti morire altri? *_*
oramai pein vuole solo la sua giustizia..non lo fa per il suo interesse..è diventato un suo ideale per cui passerà sopra persino ai suoi sentimenti..o così l'ho interpretato io...

Bello il capitolo finalmente si è visto chi è Pain anche se ormai lo avevo un pò intuito stavo aspettando la conferma. Dialoghi molto belli in questo capitolo. Ad ogni modo Pain afferma di aver creato akatsuki per il motivo che ormai tutti noi sappiamo ma gli altri membri perchè si sarebbero uniti? Cioè Madara non mi sembra tipo che vuole la pace anzi secondo me voleva la sua vendetta su Konoha e riprendere il potere del clan. Inoltre per quanto riguarda la discussione "Nagato se lo trovano senza le sue marionette è scarso?" credo di si, però avete notato chi è al suo fianco, Madara è un nemico formidabile credo il più forte del manga e Konan non mi sembra scarsa come personaggio? Cioè anche se arrivassero quelli scarsi di konoha verrebbero aperti in men che non si dica. Ah secondo voi dove si sta nascondendo Nagato? Le statue degli Hokage non ci sono più giusto? Se così fosse non so proprio dove potrebbero essere

Il padre di Ino sospetta che si nasconda in una torre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il padre di Ino sospetta che si nasconda in una torre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non in una torre,ma semplicemente un luogo alto..e contando che l'intra konoha ora è al livello del terreno,l'unica è che sia nascosto in uno dei monti sullo sfondo,oppure nel "monte rushmore" di konoha..che però non ho capito se esiste ancora o no

Bello il capitolo finalmente si è visto chi è Pain anche se ormai lo avevo un pò intuito stavo aspettando la conferma. Dialoghi molto belli in questo capitolo. Ad ogni modo Pain afferma di aver creato akatsuki per il motivo che ormai tutti noi sappiamo ma gli altri membri perchè si sarebbero uniti? Cioè Madara non mi sembra tipo che vuole la pace anzi secondo me voleva la sua vendetta su Konoha e riprendere il potere del clan. Inoltre per quanto riguarda la discussione "Nagato se lo trovano senza le sue marionette è scarso?" credo di si, però avete notato chi è al suo fianco, Madara è un nemico formidabile credo il più forte del manga e Konan non mi sembra scarsa come personaggio? Cioè anche se arrivassero quelli scarsi di konoha verrebbero aperti in men che non si dica. Ah secondo voi dove si sta nascondendo Nagato? Le statue degli Hokage non ci sono più giusto? Se così fosse non so proprio dove potrebbero essere
Ma sicuramente ognuno avrà avuto i suoi motivi per entrare nell' Aka

Itachi: sappiamo tutti che lo ha fatto per portare notizie al terzo hokag e per continuare quella farsa del suo ruolo da malvagio

Hidan: ha esplicitamente affermato d' essere lì solo perchè l' Aka gli offriva molte occasioni "per fare sacrifici al su ***"

Madara: il motivo per cui è nell' Aka si scoprirà alla fine, quindi... calma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara: è stato costretto

Zetsu: non sappiamo niente di lui quindi sorvoliamo...

Konan: spalleggiare i suoi compagni Nagato e Yahiko (che secondo me è morto comunque)

Kisame: si sa di lui che ama uccidere... perchè non farlo allora attraverso l Akatsuki?

Kakuzu: lavorare per l' Akatsuki=guadagnare tanti dindini $$$

Sasori: non so... non ricordo... ma qualcosa potrebbe esserci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro