Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Secondo me nn è uno scheletro quello ma un'armatura che controlla il chackra del kyubi, e questa sottospecie di armatura, potrebbe essere la chiave lasciategli da minato per riuscire a controllare il kyubi:sisi:
forse....

Hinata si è messa davanti a naruto per proteggerlo ma viene colpita dallo shinra tensei ed infilzata e ferita gravemente( naruto pensa sia morta). Ed è allora che naruto si trasforma in 6 code. Non so se è confermato, l'ho letto da qualche parte. E' probabile cmq dato che Hinata voleva far qualcosa. Cmq spero nn muoia hinata.

Hinata si è messa davanti a naruto per proteggerlo ma viene colpita dallo shinra tensei ed infilzata e ferita gravemente( naruto pensa sia morta). Ed è allora che naruto si trasforma in 6 code. Non so se è confermato, l'ho letto da qualche parte. Cmq spero nn muoia hinata.
speriamo che arrivi venerdì devo leggerlo!!!!!

**** 6 code... deve essere proprio incazzato questo Naruto... non vedo l'ora di leggere.... Kishi è un grande!

mah a me il capitolo non è parso così bello..è un tipo di avvenimento molto comune nei vari manga..non so che ci fosse da dargli del pazzo..

comunque anche secondo me lo scheletro sta a simboleggiare il progressivo mutamento in kyubi,ora ci sta solo lo scheletro..con le seguenti 3 code arrivano anche la muscolatura e il resto del corpo fino a far tornare kyubi sulla terra

Meraviglioso, Hinata rulez, s'è fatta prorio bella. Cazz mo Naruto sta abbestia, ma che è quell'affare che ha addosso?
ti riferisci allo scheletro?

Comunque spettacolare questo capitolo :keyParadise:

comunque al 90% è lo scheletro di kyubi,si vede che si forma dal chackra che avvolge naruto(e vi è collegato ancora) e poi è lo scheletro di un canide quello:Morris82:

Io per un attimo ho pensato allo scheletro di Susanoo (scritto bene) che ha usato Itachi con Sasuke (il potere che ha dato a Naruto) ma ora che me lo fate notare è lo scheletro di un canide

comunque al 90% è lo shceletro di kyubi,si vede che si forma dal chackra che avvolge naruto(e vi è collegato ancora) e poi è lo schelero di un canide quello:Morris82:
anche più del 90, se non è lo scheletro di Kyubi che cosa potrebbe mai essere? Ha pure le zanne, è fatto molto bene a mio parere, e sono d'accordo con te che con le prossime tre code potrebbero uscire muscolatura e resto del corpo, ma a questo punto magari Kishi passa alla nona direttamente...boh staremo a vedere, io dico che è spettacolare questo capitolo perchè mi mette in una posizione di non sapere cosa possa succedere, naruto torna in se? O torna del tutto la volpe? Pain che farà? Cioè, da un manga di questo genere potevo aspettarmi anche il mega allenamento e poi Naruto tornava tutto bello forte e ammazzava Pain, invece già dallo scorso numero mi ha sorpreso abbastanza...

anche più del 90, se non è lo scheletro di Kyubi che cosa potrebbe mai essere? Ha pure le zanne, è fatto molto bene a mio parere, e sono d'accordo con te che con le prossime tre code potrebbero uscire muscolatura e resto del corpo, ma a questo punto magari Kishi passa alla nona direttamente...boh staremo a vedere, io dico che è spettacolare questo capitolo perchè mi mette in una posizione di non sapere cosa possa succedere, naruto torna in se? O torna del tutto la volpe? Pain che farà? Cioè, da un manga di questo genere potevo aspettarmi anche il mega allenamento e poi Naruto tornava tutto bello forte e ammazzava Pain, invece già dallo scorso numero mi ha sorpreso abbastanza...
beh un kyubi senza pelle sarebbe molto figo da vedere se ben disegnato:ahsisi:

mah comunque è sicuro che naruto tornerà in se,ha ancora un clone-batteria,che kishi non gli ha dato per caso,e poi c'è sempre il fatto che kyubi è male,e quindi non può battere pein così..posto anche il fatto che non se la godrebbe visto che al momento non sa manco come si chiama...

beh un kyubi senza pelle sarebbe molto figo da vedere se ben disegnato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmah comunque è sicuro che naruto tornerà in se,ha ancora un clone-batteria,che kishi non gli ha dato per caso,e poi c'è sempre il fatto che kyubi è male,e quindi non può battere pein così..posto anche il fatto che non se la godrebbe visto che al momento non sa manco come si chiama...
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe troppo figo, penso che si vedrà in questo modo ma come passaggio dalla sesta alla nona, non penso che rimanga in questo stato, per il resto si vedrà

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me nn è uno scheletro quello ma un'armatura che controlla il chackra del kyubi, e questa sottospecie di armatura, potrebbe essere la chiave lasciategli da minato per riuscire a controllare il kyubi:sisi:
Secondo me ciò che ha lasciato Minato a Naruto è solamente la tecnica per autorisigillarsi il demone una volta che non ci sarà più Jiraya a farlo. Perchè a quanto ho capito dopo un tot di tempo il sigillo tende a sciogliersi :unsisi:

Voglio vedere questo capitolo in movimento :Morris82:

Dannato anime lento -_-

Voglio vedere questo capitolo in movimento :Morris82:Dannato anime lento -_-
Straquoto,cacchio però ora che hinata aveva finalmente trovato il coraggio per dichiararsi e stata fatta fuori..non mi è chiaro se è morta..è proprio morta??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Straquoto,cacchio però ora che hinata aveva finalmente trovato il coraggio per dichiararsi e stata fatta fuori..non mi è chiaro se è morta..è proprio morta??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non ti so rispondere, ma se pain in quelle circostanze non l' ha uccisa significa che in fondo non è totalmente malato come sembra, e che ha solo fatto finta per far dar di matto Naruto per un preciso scopo(Perchè do per scontato che sapesse a cosa avrebbe portato quell' azione), cioè la sua finta morte era più che sufficente al suo obbiettivo quindi l' ha risparmiata... Ma non ci spero molto...

Piuttosto (
dando sempre per scontato che sapesse a cosa avrebbe portato quell' azione, dato che ha avuto a che fare con molti jinchuuriki) perchè Pain quando si può dire aveva già catturato Naruto, ha fatto quest' infamità? Per quale motivo ha voluto risvegliare il Kyubi?

questo capitolo è stato carino ma niente di che alla fine, cioè avevo già preanunciato che naruto sarebbe ricorso a kyubi anche se non mi aspettavo che hinata si mettesse in mezzo. Cmq credo che sia morta, in fin dei conti dopo averla atterrata (da personaggio scarso che era) nell'immagine successiva compariva una lama insanguinata, e poi Pain odia konoha quindi perchè non dovrebbe uccidere hinata? Cioè può sempre succedere che non sia effettivamente morta però se il motivo fosse perchè non è totalmente pazzo non regge secondo. Cmq che sfiga il prossimo capitolo lo potro leggere solo dopo il ritorno dalla gita di londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro